Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE Empty PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE

Messaggio  daniele barison Mer 24 Mar 2010 - 13:22

carissimi concittadini e parlamentari tutti, devo ammettere uno sbaglio grave nella mia autorità, inconsapevolmente pensavo di proporre un ddl alla nazione con lo scopo di migliorare alcuni campi dello statuto ed inserire diverse novità nel campo politico, purtroppo questo non mi è consentito e mi scuso pubblicamente davanti la nazione. rimetto tale ddl e lo ritiro personalmente sarà il parlamento ed il governo a decidere le sorti di tale proposta di legge, se modificarla o ometterla totalmente, se questa nazione ed i loro parlamentari ritengono la mia carica e la mia persona inadatta a tale incarico dopo questo sbaglio, affido tutta la mia carica e le mie sorti politiche al parlamento e ai parlamentari rappresentanti del popolo da cui sono stato eletto.
spero che la questione si risolva nel migliore dei modi per il benessere dei cittadini tutti, con l'auspicio di una nuova fase di collaborazioni fra le parti e di proposte di legge valide per la nazione.
i cittadini ce lo chiedono.

ancora rinnovate le mie pubbliche scuse attendo risposte.

grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE Empty Re: PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE

Messaggio  Zucchetto Mer 24 Mar 2010 - 18:05

sbagliare é umano,può capitare!Non devi dare le dimissioni per questo motivo,vai avanti con il mandato avuto dai parlamentari di res publica!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE Empty Re: PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE

Messaggio  mikeguerini Mer 24 Mar 2010 - 19:25

L'errore è umano, ma ammetterlo lo è ancora di più a mio modo di vedere. Complimenti ancora Presidente!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  sibono Mer 24 Mar 2010 - 20:46

AN apprezza co merito l'intervento del capo dello Stato ed augura alla Presidenza tutta un buon lavoro per il bene della nazione
Sibono
Segretario alla Presidenza
Presidente Alleanza nazionale
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Thomas Mer 24 Mar 2010 - 20:48

Mi associo anch'io ai pensieri di zucchetto, Mike e sibono.

Errare è umano ma ancora più grande è ammettere l'errore.

Imboccalupo Daniele per il proseguimento di questa avventura.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili