Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scuse pubbliche

Andare in basso

scuse pubbliche Empty scuse pubbliche

Messaggio  Ospite Gio 1 Lug 2010 - 7:25

chiedo scusa alla nazione per non essere stato presente in questi giorni nel forum. in cui non sono riuscito a tenere fede al mio compito che è vigilare sull'ordine pubblico interno al forum.
detta assenza non è dovuta a menefreghismo. ma semplicemente al fatto che ho dovuto dare un esame all'università e non sono riuscito a darlo per un problema che è sorto in questi giorni. cercherò di essere più presente nel frattempo.
intanto come ministero dell'Interno siamo contenti che la democrazia si stia sviluppando nel forum. motivo di detta gioia è vedere che nascono nuovi partiti. l'unica cosa che sentiamo di dovere dire, sia come componente di una coalizione sia come ministero dell'interno, è che speriamo che la nascita di nuovi partiti non porti alla creazione di partiti che decidono di presentarsi da soli. questa considerazione nasce solo dal fatto che serve riuscire a garantire la governabilità della res publica.
inoltre comunichiamo alla nazione che in questi giorni da qui fino al 12-13 luglio si cercherà di essere presenti almeno una volta al giorno. il 14 non saremo attivi per tutto il giorno. impegno d'esame all'università.

inoltre chiedo sia ai miei colleghi ministri sia all'admin se è possibile mettere due sezioni in ogni ministero. conferenza stampa e ddl proposti. per razionalizzare al meglio le nostre sezioni. non per altro.

fiduciosi della vostra comprensione per la mia assenza e e per la vostra fiducia nel nostro lavoro, vi salutiamo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

scuse pubbliche Empty Re: scuse pubbliche

Messaggio  alessimaga Gio 1 Lug 2010 - 15:26

non preoccuparti m-87 la vita reale è più importante, cmq concordo con la tua proposta
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili