Scuse pubbliche
+4
daniele barison
sibono
Zucchetto
Patrick
8 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: II Res Publica
Pagina 1 di 1
Scuse pubbliche
In riferimento ai fatti accaduti di cui tutti sono a conoscenza
Voglio scusarmi pubblicamente con tutti quelli che si sono sentiti parte di questo processo.
Questa è una risposta all'MP di rimprovero inviatami poco fa dall'admin il quale accolgo umilmente.
In particolare, con marco.n, che è reduce di un processo che non è solo frutto di interpretazione giuridica, ma di una legge di tutela dell'eloquio nel forum che non garantisce ordine.
Pertanto, nella prossima legislatura sarò primo firmatario di una legge che costituirà pene per chi adotta topiloquio nel presente forum, per fare in modo che il passato non si ripeta.
Ho notato un accentuato turbamento da parte di marco, al quale chiedo, come sto facendo in questo momento, di contenersi il più possibile sulle sue dichiarazioni nei confronti della mia persona e del giudice Thomas e inoltro l'invito anche agli utenti che vorrebbero dirmi un vaff****** ma si trattengono per buon senso.
Ho quindi ammesso davanti al popolo i miei sbagli e spero di non riaprire più l'argomento, in accordo con gli altri giornali_
Di nuovo scusa, e mi auguro che si plachino le acque tra me e marco.
per la Repubblica (e per voce del sottoscritto),
Patrick
Res Publica, addì 08/09/2010
Voglio scusarmi pubblicamente con tutti quelli che si sono sentiti parte di questo processo.
Questa è una risposta all'MP di rimprovero inviatami poco fa dall'admin il quale accolgo umilmente.
In particolare, con marco.n, che è reduce di un processo che non è solo frutto di interpretazione giuridica, ma di una legge di tutela dell'eloquio nel forum che non garantisce ordine.
Pertanto, nella prossima legislatura sarò primo firmatario di una legge che costituirà pene per chi adotta topiloquio nel presente forum, per fare in modo che il passato non si ripeta.
Ho notato un accentuato turbamento da parte di marco, al quale chiedo, come sto facendo in questo momento, di contenersi il più possibile sulle sue dichiarazioni nei confronti della mia persona e del giudice Thomas e inoltro l'invito anche agli utenti che vorrebbero dirmi un vaff****** ma si trattengono per buon senso.
Ho quindi ammesso davanti al popolo i miei sbagli e spero di non riaprire più l'argomento, in accordo con gli altri giornali_
Patrick
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Re: Scuse pubbliche
le scuse di patrick sono un segnale importante.Speriamo che questo possa rendere il clima nel forum più tranquillo ora!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:le scuse di patrick sono un segnale importante.Speriamo che questo possa rendere il clima nel forum più tranquillo ora!
Speriamo !
Ospite- Ospite
Certamente queste scuse sono un segnale importante, tuttavia non bastano perchè Marco.n si è preso un ban di 9 giorni, condanna davvero eccessiva!
Il clima qui dentro è invivibile, questa campagna elettorale è basata non sui dibattiti ma sui processi, è ASSURDO!
Il clima qui dentro è invivibile, questa campagna elettorale è basata non sui dibattiti ma sui processi, è ASSURDO!
Ospite- Ospite
Tutti coloro che chiedono scusa meritano rispetto.
Condivido in toto anche quello detto da azzurra sia per la campagna elettorale dei processi che per la condanna di marco.n
Condivido in toto anche quello detto da azzurra sia per la campagna elettorale dei processi che per la condanna di marco.n
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Tutti coloro che chiedono scusa meritano rispetto.
ma sai cosa ??? sembra quasi che il processo sia diventato un mezzo attraverso il quale si elimina l' avversario su questo si dovrebbe riflettere!
Ospite- Ospite
suvvià vincenzo! è acqua passata daii!vincenzomitico705 ha scritto:e io venivo deriso ottimo
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:suvvià vincenzo! è acqua passata daii!vincenzomitico705 ha scritto:e io venivo deriso ottimo
Vincenzo non dimentica
Ospite- Ospite
mi complimento con patrick per il bel gesto che ha compiuto dinanzi alla nazione ed alle istituzioni.
grazie
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Vedo che Patrick ha capito i suoi errori e ha preso molto bene il mio richiamo tramite MP ottima cosa.
Io contro Patrick non ho nulla! se ha ritenuto opportuno denunciarmi, non capendo il senso della frase, non capendo la motivazione della fras,e per me ha sbagliato!
Sono da molto più tempo nel forum e lo conosco più di patrick. Queste situazioni l'abbiamo avuti in passato e vincenzo ti sà dire qualcosa!!!!!!!!
Io non ho detto quella frase per offenderti, ma per farti capire che non dovevi dire parolacce in quanto è di cattivo gusto e a mio avviso maleducazione! Chiedi se a me è stato mai fatto un richiamo per una parolaccia?? Non è mai successo! Tantomeno sono stato denunciato per un comportamento errato nel forum.
Quindi voglio chiederti scusa se la mia frase ti ha toccato, ma non era mia intenzione!!!!!!
Sono da molto più tempo nel forum e lo conosco più di patrick. Queste situazioni l'abbiamo avuti in passato e vincenzo ti sà dire qualcosa!!!!!!!!
Io non ho detto quella frase per offenderti, ma per farti capire che non dovevi dire parolacce in quanto è di cattivo gusto e a mio avviso maleducazione! Chiedi se a me è stato mai fatto un richiamo per una parolaccia?? Non è mai successo! Tantomeno sono stato denunciato per un comportamento errato nel forum.
Quindi voglio chiederti scusa se la mia frase ti ha toccato, ma non era mia intenzione!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco... in tutta calma, forse non ti è chiara una cosa. Io non credo assolutamente che leggere un vaff****** su la Repubblica possa metterti di malumore la giornata, deprimerti e farti rimanere male. Come a me, non mi ha toccato la frase che hai scritto in quanto offensiva, ma la mia denuncia, è stata una risposta alla serie di minacce ricevute da te e da saul, ipotizzando già una pena, quale "le frasi che hai scritto sono penabili con un ban di 1 settimana". A me fa girare questo, non il senso della tua frase! quindi, la prossima volta, evitiamo di minacciare processi o simili nei miei confronti, perchè io non minaccio, passo subito ai fatti.
Si vede che non hai capito nulla di quello che ho scritto!
Sarà qualcun'altro a tradurre il mio post!!!!!!!!
Ti dico un'altra cosa! apprescindere dal richiamo che hai ricevuto, sei stato processato e macchiato!!! quindi non farti forte usando il tribunale come difesa!!!!!!
E con questo ho chiuso!!!
Sarà qualcun'altro a tradurre il mio post!!!!!!!!
Ti dico un'altra cosa! apprescindere dal richiamo che hai ricevuto, sei stato processato e macchiato!!! quindi non farti forte usando il tribunale come difesa!!!!!!
E con questo ho chiuso!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Io contro Patrick non ho nulla! se ha ritenuto opportuno denunciarmi, non capendo il senso della frase, non capendo la motivazione della fras,e per me ha sbagliato!
TRADUZIONE
io contro patrick non ho niente , lui ha ritenuto denunciarmi in quanto non capendo il vero significato della frase ( cosa che succede spesso ) poichè la lingua italiana è una delle piu ambigua , in oltre patrick pensa che io ce lo contro lui poiche non ha capito la motivazione ritenendola un offesa invece che un richiamo un pò spinto .
Sono da molto tempo nel forum e conosco il forum giustamente meglio di patrick e nella mia esperienza ho visto molti di questi casi cosa che vincenzo ti sa spiegare bene .
Io non ho detto quella frase per offenderti, ma per farti capire che non dovevi dire parolacce in quanto è di cattivo gusto e a mio avviso maleducazione! Chiedi se a me è stato mai fatto un richiamo per una parolaccia?? Non è mai successo! ma sono stato processato per un comportamento autoritario poichè ho richimato un utente .
fatto marco vincenzo pensa a tutto xD
Ospite- Ospite
sarei io quello che non ha capito? c'è poco da capire, sono le stesse cose che ripeti da 2 giorni. Niente di più da capire.
bene ora la smettiamo perchè io NON HO INTENZIONE DI CHIUDERE UN'ALTRO TOPIC.
alla prossima parola lo chiudo!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:bene ora la smettiamo perchè io NON HO INTENZIONE DI CHIUDERE UN'ALTRO TOPIC.
e a che serve crearli se poi non si può commentare?
Ospite- Ospite
Infatti Paolo, non dovrei contrastare il direttore però devo dire che non sopporto questa storia della chiusura topic quando si sta parlando liberamente e democraticamente. So accorgermene da solo quando i commenti sono dannosi alla persona e quindi te li segnalerò per la chiusura, ma io, non so tu, vedo la Repubblica come un giornale democratico, non a caso il nostro partito è l'UD, e ti prego di accettare questa mia supplica che non è altro che un invito alla libertà di parola e di stampa
ho visto che il discorso stava prendendo una brutta piega e un tono più "alto"!! e ho avvisato e minacciato! perchè già è successo e non voglio che si ripeti!
sono accettati solo commenti istruttivi non provocatori.scusate
sono accettati solo commenti istruttivi non provocatori.scusate
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
parlo sia come direttore di Libero, sia come deputato, sia come cittadino.
le scuse di patrick sono a mio avviso non una buona mossa, ma la buona mossa. sicuramente riconoscere gli errori e chiede scusa aiuta a svelenire il clima nel forum. e questo a mio avviso lo dovrebbe per questa volta mettere un pelo sopra di noi (non ti esaltare, avendo 14 anni puoi ancora crescere in altezza)
quindi molto bene.
le scuse di patrick sono a mio avviso non una buona mossa, ma la buona mossa. sicuramente riconoscere gli errori e chiede scusa aiuta a svelenire il clima nel forum. e questo a mio avviso lo dovrebbe per questa volta mettere un pelo sopra di noi (non ti esaltare, avendo 14 anni puoi ancora crescere in altezza)
quindi molto bene.
Ospite- Ospite
Patrick ha scritto:In riferimento ai fatti accaduti di cui tutti sono a conoscenza
Patrick
Un bel gesto distensivo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» SCUSE PUBBLICHE
» SCUSE PUBBLICHE
» Scuse pubbliche
» scuse pubbliche
» PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE