SCUSE PUBBLICHE
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
SCUSE PUBBLICHE
In seguito al clima teso che si è creato in questi giorni, rivolgo le mie scuse al premier Thomas, e spero che si crei un clima migliore da tutte e due le parti
AzZuRrA
AzZuRrA
Ospite- Ospite
Re: SCUSE PUBBLICHE
Accetto le tue scuse. Mi scuso anch'io per le incomprensioni che abbiamo avuto in questi giorni.
Spero che il clima tra maggioranza e opposizione resti sereno come fino a questo momento è sempre stato.
Spero che il clima tra maggioranza e opposizione resti sereno come fino a questo momento è sempre stato.
Essendo io mikeguerini, presidente di Res Publica e appartenente alla coalizione, chiedo pubblicamente scusa a tutti per i toni troppo accesi, per gli insulti e per certi atteggiamenti tendenti al razzismo da parte di alcuni miei colleghi. Mi scuso in particolare con Thomas per i possibili insulti ricevuti.
Spero che accettiate le scuse.
Grazie mille e scusate ancora.
Spero che accettiate le scuse.
Grazie mille e scusate ancora.
brava azzurra e bravo thomas,anche da questi gesti di grande responsabilità si vede la forza di un leader,che sa chiedere scusa anche quando sbaglia.E voi due siete grandi leader,non ne ho dubbi.Ora ripartiamo da capo in un clima di pace e concordia e se possibile cerchiamo di fare le riforme insieme per il bene della nazione.Ringrazio mikeguerini per il suo saggio intervento!.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
risposte
cari amici e colleghi sono molto contento che i toni siano cambiati e si sia calmata la situazione per il bene ed il rispetto di tutti, condivido le parole di zucchetto, è ammiro il gesto di azzurra, la pasienza di thomas e la grande capacità di risolvere le cose del nostro presidente mike.
speriamo il clima continui in maniera calma e pacata ed evventualmente con proposte legislative condivise.
grazie
speriamo il clima continui in maniera calma e pacata ed evventualmente con proposte legislative condivise.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
condivido caro daniele,assolutamente giusto il tuo discorso!Ora dobbiamo partire da zero e cercare di instaurare un dialogo tra le parti,maggioranza e opposizione,uniti insieme,per dar vita a quelle riforme che devono per forza essere fatte in maniera condivisa per il bene della nazione.
la dialettica politica è importante quanto i confronti duri........ ma mai bisogna superare quella linea sottile che si chiama RISPETTO.
In questo periodo ho dei problemi a lavoro e quindi ho pochissimo tempo da dedicare al player.......... e me ne scuso con tutti........ comunque tengo sempre sotto controllo la situazione e dove posibile partecipo alle votazioni....... l'unica cosa che mi dispiace è che non posso condividere il mio pensiero con i componenti della mia coalizione e quindi a volte posso correre il rischio di votare anche diversamente da loro........... speriamo non succeda mai.
In questo periodo ho dei problemi a lavoro e quindi ho pochissimo tempo da dedicare al player.......... e me ne scuso con tutti........ comunque tengo sempre sotto controllo la situazione e dove posibile partecipo alle votazioni....... l'unica cosa che mi dispiace è che non posso condividere il mio pensiero con i componenti della mia coalizione e quindi a volte posso correre il rischio di votare anche diversamente da loro........... speriamo non succeda mai.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
concordo con sibono,il rispetto é la prima cosa e deve essere sempre presente e costante tra tutte le parti!
Argomenti simili
» Scuse pubbliche
» scuse pubbliche
» SCUSE PUBBLICHE
» Scuse pubbliche
» PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE
» scuse pubbliche
» SCUSE PUBBLICHE
» Scuse pubbliche
» PUBBLICHE SCUSE DELLA PRESIDENZA AI PARLAMENTARI ED ALLA NAZIONE