PROVE DI DIALOGO?
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
PROVE DI DIALOGO?
Dopo gli scontri accesi degli ultimi giorni e l'invito del presidente barison alla calma finalmente si riprende il confronto tra le parti.Motivo:modificare la legge sulla prostituzione fatta dal primo governo di unione democratica nella scorsa legislatura.Lo chiede l'opposizione,lega,pdl e an.L'udc si presenta titubante forse perchè ancora non ha un'opinione del partito democratico su questa ipotesi avanzata dalla minoranza e quindi per il momento é un no che potrebbe cambiare se il pd magari si presentasse favorevole!
Sarà l'inizio di dialogo tra le parti?O finirà come sempre?Seguiremo noi di liberal gli eventuali sviluppi!
Sarà l'inizio di dialogo tra le parti?O finirà come sempre?Seguiremo noi di liberal gli eventuali sviluppi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: PROVE DI DIALOGO?
Salve ON. Zucchetto
Spero che un giorno l'Udc dovesse partecipare in maniera attiva alla modifca della legge sulla prostituzione lo faccia perchè interessata dell'argomento e nn in base alle decisioni del PD.
Mi permetto di dire questo perchè io sono sempre convinto che l'indipendenza dei singoli partiti che fanno parte di una coalizione è semre sacrosanta e a volte prendere una decisione solo in base alla decisione del partito più grande sminuisce il ruolo fondamentale che noi "piccoli partiti" abbiamo nelle coalizioni stesse.
NON RITENGO CHE LA DECISIONE DELL'UDC DEBBA ESSERE SUBRDINATA A QUELLA DEL PD.
Questa esposizione rimane un parere del tutto personale e non è portavoce ne della mia coalizione e ne di AN di cui ne sono il Presidente.
Sibono
Spero che un giorno l'Udc dovesse partecipare in maniera attiva alla modifca della legge sulla prostituzione lo faccia perchè interessata dell'argomento e nn in base alle decisioni del PD.
Mi permetto di dire questo perchè io sono sempre convinto che l'indipendenza dei singoli partiti che fanno parte di una coalizione è semre sacrosanta e a volte prendere una decisione solo in base alla decisione del partito più grande sminuisce il ruolo fondamentale che noi "piccoli partiti" abbiamo nelle coalizioni stesse.
NON RITENGO CHE LA DECISIONE DELL'UDC DEBBA ESSERE SUBRDINATA A QUELLA DEL PD.
Questa esposizione rimane un parere del tutto personale e non è portavoce ne della mia coalizione e ne di AN di cui ne sono il Presidente.
Sibono
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: PROVE DI DIALOGO?
l'udc é alleata del pd in questa legislatura e certamente deve sapere anche cosa ne pensa il maggior partito di governo!Quando non siamo stati d'accordo con il pd lo abbiamo sempre detto e insieme abbiamo trovato sempre accordi condivisi,poi se sulla legge di modifica della prostituzione l'udc la pensa ugualmete al pd avendo fatto insieme già una legge nella scorsa legislatura al governo,non é una colpa!Quindi non é che noi seguiamo tutto quello che dice il pd!Semplicemente la pensiamo uguale,non su tutti i temi,ma su questo della prostituzione probabilmente si!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» Scelte per un prossimo futuro
» dialogo 2
» dialogo
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Dialogo tra le due parti
» dialogo 2
» dialogo
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Dialogo tra le due parti