dialogo
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
dialogo
si parla tanto di dialogo in quest'ultimo periodo. ma cosa vuol dire la parola dialogo? come dice l'etimologia della parola che deriva da dia (due in greco) e logos (discorso o ragione in greco) si deve essere in due a volere il dialogo e si devono avere le ragioni per volere il dialogo o per portare avanti il dialogo. se manca uno di questi due fattori non esiste più il dialogo. senza se e senza ma.
ad esempio ora che è stata portata a proposta da chi scrive l'instaurazione di rapporti diplomatici con Stati esteri abbiamo avuto da il giornalista dell'Unità ampio supporto per questa proposta. questo anche se non avessi avuto appoggio è stata un momento di dialogo, in quanto si era in due che si discuteva di un possibile progetto per portare avanti con delle ragioni un progetto.
spiace che i principali esponenti di Unione Democratica continuino a dire che è dalla coalizione PDL-Lega Nord-AN la mancanza di dialogo. noi stiamo sempre dando la possibilità a loro di instaurare un dialogo. ma immancabilmente loro si sottraggono al compito.
noi ovviamente non ci preoccupiamo perchè vogliamo continuare a dare loro la possibilità di dialogo. decideranno poi loro se rispondere presente a questa chiamata.
ad esempio ora che è stata portata a proposta da chi scrive l'instaurazione di rapporti diplomatici con Stati esteri abbiamo avuto da il giornalista dell'Unità ampio supporto per questa proposta. questo anche se non avessi avuto appoggio è stata un momento di dialogo, in quanto si era in due che si discuteva di un possibile progetto per portare avanti con delle ragioni un progetto.
spiace che i principali esponenti di Unione Democratica continuino a dire che è dalla coalizione PDL-Lega Nord-AN la mancanza di dialogo. noi stiamo sempre dando la possibilità a loro di instaurare un dialogo. ma immancabilmente loro si sottraggono al compito.
noi ovviamente non ci preoccupiamo perchè vogliamo continuare a dare loro la possibilità di dialogo. decideranno poi loro se rispondere presente a questa chiamata.
Ospite- Ospite
Re: dialogo
l'udc é pronta al dialogo e credo anche il pd!Io penso che l'opposizione debba essere tutta unita nel volere il dialogo.Se così sarà,potremo iniziare a discutere senza problemi.In fondo sono stato io a promuovere un'assemblea costituente che abbia al primo punto proprio le riforme per la nazione.Dopo le elezioni caro m-87 possiamo discutere senza problemi,io non ho problemi,accolgo il vostro invito al dialogo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1