Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dialogo tra le due parti

3 partecipanti

Andare in basso

Dialogo tra le due parti Empty Dialogo tra le due parti

Messaggio  marco.n Sab 26 Mar 2011 - 15:12

Dialogo tra le due parti

Sembra che le cose stanno andando bene. La nuova sinistra creatasi durante il rinnovo del forum ha le idee chiare, coinvolgendo la destra e creando così un una forza unica.
Thomas presidente di SEL oggi ha presentato al Presidente Paolo il compagno che lo dovrà sostituire, ovvero il VICE Presidente del Parlamento.

marco.n riferisce:
"Sono molto contento che la sinistra lavori in questo modo, mettendo in primo piano il popolo e poi tutto il resto. Come già detto in passato noi faremo il nostro dovere da opposizione, anche se delle volte bisogna scontrarsi più duramente, ma lo si fa per il bene del paese che ne ha tanto bisogno. Faccio un esempio: Con Thomas in passato abbiamo avuto sempre le idee diverse scontrandoci tantissime volte, tutto questo però politicamente, l'amicizia deve restare"!

Questo è un esempio che dovrà fare riflettere tutti i politici di questo forum cercando il dialogo sempre e comunque.

Di marco.n
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Torna in alto Andare in basso

Dialogo tra le due parti Empty Re: Dialogo tra le due parti

Messaggio  Thomas Sab 26 Mar 2011 - 15:45

Confermo le parole di marco.n

Io, anche se ho ideologie differenti da quelle di marco, ho sempre avuto grande rispetto di lui. Abbiamo anche avuto scontri in passato ma questo è normale nella vita politica del forum. L'importante è, come detto, avere sempre rispetto dell'avversario politico e tenere sempre in mente che di fronte a noi abbiamo prima di tutto delle persone, persone che come me nutrono una grande passione per la politica e per il forum. Quindi il dialogo e lo spirito di collaborazione reciproca sono fondamentali tra le parti. E' questa la base della democrazia.

Non nego che diverse volte sono andato "oltre" questi comportamenti (non mi riferisco nello specifico a marco.n ma faccio un discorso più generale) con eccessive critiche e provocazioni rivolte ad altri utendi ma quando l'ho fatto è perchè sono stato spinto dalla grande passione che ho per quello che faccio.

Tornando all'argomento, sono contento che marco.n abbia accettato l'incarico di Vice-Presidente del Parlamento. Io credo che sia la persona più giusta per questo ruolo poichè ha dimostrato, nel corso del tempo, di avere a cuore il bene del forum e sopratutto il rispetto della Costituzione di Res Publica. In bocca al lupo per la sua attività.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  marco.n Sab 26 Mar 2011 - 19:11

Ringrazio Thomas per le parole scritte su libero! Spero che questi messaggi arrivano a far riflettere tutti!
Buon lavoro anche a te e crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Sab 26 Mar 2011 - 21:58

presidente del parlamento thomas e vice marco.n mi appaiono scelte giuste e che finalmente vanno verso la creazione di un dialogo proficuo tra maggioranza e opposizione!
Spero che sia il primo avvio di una lunga stagione veramente riformista e costituente!

Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili