Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la sinistra pol(l)lemizza...

Andare in basso

la sinistra pol(l)lemizza... Empty la sinistra pol(l)lemizza...

Messaggio  Ospite Mer 10 Mar 2010 - 15:48

evidentemente nella attuale maggioranza c'è gente (parlo in generale senza riferirmi a nessuno in particolare) che crede che questo forum sia la vera vita di ognuno di noi. mi spiace che ci sia chi la pensa così.
d'altronde come non ricordare il mio scambio di battute con mi pare thomas quando alla camera si discuteva della riforma della scuola. io purtroppo ritengo che questo forum sia utile per me questo si. ma non che debba vivere in funzione del forum.
infatti la persona che scrive l'articolo studia per cercare di diventare in seguito un'appartenente al Corpo Diplomatico della Repubblica Italiana. peccato che per fare questo si debba passare da una piccola formalità chiamata esame universitario. formalità che a meno che uno non voglia il 18 politico, presuppone che te prima studi.
ritengo quindi doveroso dovere dare qualche delucidazione in proposito dato che alcuni di voi utenti (del forum) sono sembra per età ancora non iscritti all'università. all'università anche se uno può anche cazzeggiare per riuscire ad andare avanti senza troppi patemi uno deve studiare giorno dopo giorno. andare a lezione. cercare di fare schemi. eventualmente parlare di argomenti di studio anche con amici più avanti nel cursus studiorum. tutto questo occupa tempo. tempo che poi verrà (si spera!) ripagato con il fare un lavoro che sentiamo più nostro.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili