VERGOGNA THOMAS
+5
PAOLO95
Thomas
mikeguerini
Claudio
marco.n
9 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VERGOGNA THOMAS
Buoni? Io cerco di fare rispettare le regole... non è che se attacco un utente sono cattivo eh...Il Condottiero ha scritto:mikeguerini ha scritto:Condottiero ascolta una cosa... la Corte è già stata fin troppo buona a dare quell'ultimatum... volendo poteva da subito cacciare sia il PDL sia FLI... però come avrai notato FLI si è regolarizzata in tempo perchè ha capito che stavolta non si scherza e sapeva benissimo di essere in posizione irregolare (pare di spiegare il fuorigioco...) ergo ha corretto subito. Ripeto: il PDL poteva regolarsi prima come tutti gli altri partiti.
mike ascolta tu una cosa se dobbiamo fare i buoni faccimoli seriamente
mikeguerini ha scritto:Buoni? Io cerco di fare rispettare le regole... non è che se attacco un utente sono cattivo eh...Il Condottiero ha scritto:mikeguerini ha scritto:Condottiero ascolta una cosa... la Corte è già stata fin troppo buona a dare quell'ultimatum... volendo poteva da subito cacciare sia il PDL sia FLI... però come avrai notato FLI si è regolarizzata in tempo perchè ha capito che stavolta non si scherza e sapeva benissimo di essere in posizione irregolare (pare di spiegare il fuorigioco...) ergo ha corretto subito. Ripeto: il PDL poteva regolarsi prima come tutti gli altri partiti.
mike ascolta tu una cosa se dobbiamo fare i buoni faccimoli seriamente
il tuo post di prima vi ha dipinto da ''buoni''
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
mikeguerini ha scritto:Beh in questo caso lo siamo stati anche troppo.-
o li fate fino in fondo o non fateli
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
Il Condottiero ha scritto:mikeguerini ha scritto:Beh in questo caso lo siamo stati anche troppo.-
o li fate fino in fondo o non fateli
Vi rode talmente tanto questa faccenda che cercate ogni scusa pur di non ammettere l'evidenza. Tipico. Dura lex sed lex cari miei.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ogni partito deve avere un programma elettorale. non è specificato che non si può avere un programma elettorale in comune! non capisco dove sta il problema!!!!!!!! ancora non mi avete risposto alla domanda che ho fatto! forse perche non c'è risposta?
-Il PDL aveva un programma elettorale
-bobodonato. è stato nominato vice-presidente in tempo come confermato da thomas
-nonostante l'ultimatum posto da thomas, mi sono attivato da subito, ovvero appena rientrato dalle vacanze!
VOGLIO CHE MI TROVATE DOVE HO SBAGLIATO. Ripeto nella sezione programmi elettorali vi è scritto nei firmatari marco.n, ciò vuol dire che è approvato dal PDL, visto che il programma è stato fatto prima dell'ingresso di altri membri nel PDL. quindi essendo solo ed avendo discusso con italia sul programma il PDL ha trovato un accordo con LA DESTRA ed ha approvato il programma comune dei partiti? cosa dovevo fare? copiare il testo nella sezione PDL???
-Il PDL aveva un programma elettorale
-bobodonato. è stato nominato vice-presidente in tempo come confermato da thomas
-nonostante l'ultimatum posto da thomas, mi sono attivato da subito, ovvero appena rientrato dalle vacanze!
VOGLIO CHE MI TROVATE DOVE HO SBAGLIATO. Ripeto nella sezione programmi elettorali vi è scritto nei firmatari marco.n, ciò vuol dire che è approvato dal PDL, visto che il programma è stato fatto prima dell'ingresso di altri membri nel PDL. quindi essendo solo ed avendo discusso con italia sul programma il PDL ha trovato un accordo con LA DESTRA ed ha approvato il programma comune dei partiti? cosa dovevo fare? copiare il testo nella sezione PDL???
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Bah io mi sono stufato di rispondere a chi non ne vuole sapere... solo perchè si tratta di marco.n... se fosse per esempio saul o alessimaga, membri della fazione opposta, festeggereste e fate monumenti a me e thomas... amici miei, la legge è uguale per tutti (almeno su questo forum, in Italia no purtroppo)... e vi ricordo che io non sono di sinistra come thomas... io ricordo che ho ideali di centro destra, eppure in nome della legalità e della giustizia me ne sbatto le palle della persona che ho davanti... potrebbe essere anche il Papa a essere giudicato, ma io proseguo per la mia strada cercando di applicare al meglio le regole... e ripeto: forse le ideologie sono la causa per cui in Italia la legge è uguale per alcuni ma non per tutti (vedasi Berlusconi, Bossi e compagnia bella)
mikeguerini ha scritto:Bah io mi sono stufato di rispondere a chi non ne vuole sapere... solo perchè si tratta di marco.n... se fosse per esempio saul o alessimaga, membri della fazione opposta, festeggereste e fate monumenti a me e thomas... amici miei, la legge è uguale per tutti (almeno su questo forum, in Italia no purtroppo)... e vi ricordo che io non sono di sinistra come thomas... io ricordo che ho ideali di centro destra, eppure in nome della legalità e della giustizia me ne sbatto le palle della persona che ho davanti... potrebbe essere anche il Papa a essere giudicato, ma io proseguo per la mia strada cercando di applicare al meglio le regole... e ripeto: forse le ideologie sono la causa per cui in Italia la legge è uguale per alcuni ma non per tutti (vedasi Berlusconi, Bossi e compagnia bella)
vabbè mike, fate i finti tondi, continuate a fare finta di non capire! strano che io ho anche difeso un mio opposto, ovvero PAOLO. queste cose non me li puoi proprio dire!
marco.n- Ministro
Basta, stiamo scendendo nel noioso. Pensiamo a divertirci.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Per forza lo difendi solo perchè ha dato ragione a te... e lui da ragione a chiunque vada contro la Corte Costituzionale solo perchè lo abbiamo levato dalla poltrona per gravi irregolarità che non vuole ammettere....marco.n ha scritto:mikeguerini ha scritto:Bah io mi sono stufato di rispondere a chi non ne vuole sapere... solo perchè si tratta di marco.n... se fosse per esempio saul o alessimaga, membri della fazione opposta, festeggereste e fate monumenti a me e thomas... amici miei, la legge è uguale per tutti (almeno su questo forum, in Italia no purtroppo)... e vi ricordo che io non sono di sinistra come thomas... io ricordo che ho ideali di centro destra, eppure in nome della legalità e della giustizia me ne sbatto le palle della persona che ho davanti... potrebbe essere anche il Papa a essere giudicato, ma io proseguo per la mia strada cercando di applicare al meglio le regole... e ripeto: forse le ideologie sono la causa per cui in Italia la legge è uguale per alcuni ma non per tutti (vedasi Berlusconi, Bossi e compagnia bella)
vabbè mike, fate i finti tondi, continuate a fare finta di non capire! strano che io ho anche difeso un mio opposto, ovvero PAOLO. queste cose non me li puoi proprio dire!
Fosse per me non staremmo a discuterne, ma Claudio dovrò pure difendermi...Claudio ha scritto:Basta, stiamo scendendo nel noioso. Pensiamo a divertirci.
Il giudizio contro Paolo anche a mio avviso fu un atto illeggittimo da parte della corte, o perlomeno non in tutta regola.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Ognuno la pensa come vuole sulla questione Paolo ma ormai è acqua passata e non capisco perchè ogni volta debba venire a galla...
vedi mik ogni volta viene a galla perchè alcune cose rimangono nella storia di res e nella memoria di molti, certamente le persone ricordano sempre quello che le colpiscono o ci fa comodo................... ma quando si parla di giustizia e legalità e poi le cose non sempre vengono fatte in per conto della giustizia e della legalità non se ne può dimenticare, ma hai ragione tu; ormai è acqua passata e spero solo che se ne faccia tesoro.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
L'ho difeso nonostante membro di sinistra! questo volevo dire! quindi l'ho difeso prima io!
marco.n- Ministro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Intervista a Thomas
» La conta di Thomas
» ASSENZA PRESIDENTE THOMAS
» DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
» La conta di Thomas
» ASSENZA PRESIDENTE THOMAS
» DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 2 di 2