PRESENTAZIONE
+4
Sergio Barbadoro
Il Condottiero
sibono
Expito
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Mi presento al forum di res publica.Sono De Marchis e per il momento voglio tenermi lontano dalla politica attiva.Mi piacerebbe avere il ruolo di giornalista e di poter scrivere ogni tanto qualche articolo sui giornali di res publica.
Spero di essere accolto da voi e mi auguro di trovarmi bene.
Spero di essere accolto da voi e mi auguro di trovarmi bene.
Ospite- Ospite
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto. Se vuoi scrivere c'è Liberal facci un pensierino
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
benvenuto................... al moneto ci sono alcuni giornali attivi ed altri che a breve saranno tolti in base alla nostra costituzione, quasi tutti i giornali sono legati ad un partito tranne il corriere della sera che per costituzione è un giornale indipendente, e che a breve ci sarà la decisione del suo direttore....................... buon lavoro come giornalista.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
benvenuto e buona permanenza
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
Benvenuto e buona permanenza.
Sergio Barbadoro- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 41
benvenuto
Bunny23- Onorevole
- Numero di messaggi : 85
Ringrazio gli amici di res publica per il loro caloroso benvenuto che mi hanno dato.
Ringrazio il signor Expito il quale mi ha invitato a scrivere su liberal e prenderò in considerazione questa proposta,ma a me piacerebbe scrivere un pò su tutti i giornali,senza distinzioni!
Ringrazio il signor Expito il quale mi ha invitato a scrivere su liberal e prenderò in considerazione questa proposta,ma a me piacerebbe scrivere un pò su tutti i giornali,senza distinzioni!
Ospite- Ospite
Benvenuto! Se vuoi un giornale imparziale esiste il Corriere della Sera... verifica se hai i requisiti