PRESENTAZIONE
+4
Sergio Barbadoro
Il Condottiero
sibono
Expito
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Mi presento al forum di res publica.Sono De Marchis e per il momento voglio tenermi lontano dalla politica attiva.Mi piacerebbe avere il ruolo di giornalista e di poter scrivere ogni tanto qualche articolo sui giornali di res publica.
Spero di essere accolto da voi e mi auguro di trovarmi bene.
Spero di essere accolto da voi e mi auguro di trovarmi bene.
Ospite- Ospite
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto. Se vuoi scrivere c'è Liberal facci un pensierino
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
benvenuto................... al moneto ci sono alcuni giornali attivi ed altri che a breve saranno tolti in base alla nostra costituzione, quasi tutti i giornali sono legati ad un partito tranne il corriere della sera che per costituzione è un giornale indipendente, e che a breve ci sarà la decisione del suo direttore....................... buon lavoro come giornalista.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
benvenuto e buona permanenza
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
Benvenuto e buona permanenza.
Sergio Barbadoro- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 41
benvenuto
Bunny23- Onorevole
- Numero di messaggi : 85
Ringrazio gli amici di res publica per il loro caloroso benvenuto che mi hanno dato.
Ringrazio il signor Expito il quale mi ha invitato a scrivere su liberal e prenderò in considerazione questa proposta,ma a me piacerebbe scrivere un pò su tutti i giornali,senza distinzioni!
Ringrazio il signor Expito il quale mi ha invitato a scrivere su liberal e prenderò in considerazione questa proposta,ma a me piacerebbe scrivere un pò su tutti i giornali,senza distinzioni!
Ospite- Ospite
Benvenuto! Se vuoi un giornale imparziale esiste il Corriere della Sera... verifica se hai i requisiti
La ringrazio amministratore Mikeguerini!Potrei prendere in considerazione l'ipotesi di scrivere alcuni editoriali sul corriere della sera,ma non voglio assumere alcuna carica di prestigio perché non ne sono ancora all'altezza!Semplice giornalista sono nato su questo forum e semplice giornalista rimarrò.
Ospite- Ospite
benvenuto sul forum!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
benvenuto!
sen. Marco Del Drago- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 65
Pagina 1 di 1