Presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
« Gli italiani amano profondamente la politica. Eppure la politica, da ormai molto tempo, ha tradito gli italiani. Non ha corrisposto alle loro attese di modernizzazione, di rilancio dell'autorità statale, di nuova protezione sociale, di promozione del merito, di amore per l'etica pubblica, di difesa dei valori della comunità nazionale. In sostanza, la politica ha tradito se stessa: rinunciando a lavorare per il bene comune che dovrebbe invece essere l'unica sua vera missione. » (Appello per la Costituente di Centro)
Frasi a parte , il mio orientamento politico dovrebbe spiccare subito dall'attenzione dei presenti , in caso contrario e per chi non lo avesse ancora capito sono a favore dell'Udc.
Mi chiamo Giuseppe e la politica mi ha sin da piccolo affascinato , ora più di prima sono particolarmente fiero e contento di partecipare ad un forum ( se così si puo' chiamare ) del genere.
Ho letto il regolamento e posso gia dire che in un'ora ho capito molte cose . Sperando che la mia presenza non vi disturbi ( sono un osso duro io eh ) do a voi il mio più cordiale <<Salve a tutti>>.
Giuseppe
Frasi a parte , il mio orientamento politico dovrebbe spiccare subito dall'attenzione dei presenti , in caso contrario e per chi non lo avesse ancora capito sono a favore dell'Udc.
Mi chiamo Giuseppe e la politica mi ha sin da piccolo affascinato , ora più di prima sono particolarmente fiero e contento di partecipare ad un forum ( se così si puo' chiamare ) del genere.
Ho letto il regolamento e posso gia dire che in un'ora ho capito molte cose . Sperando che la mia presenza non vi disturbi ( sono un osso duro io eh ) do a voi il mio più cordiale <<Salve a tutti>>.
Giuseppe
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
YesWeCan ha scritto:« Gli italiani amano profondamente la politica. Eppure la politica, da ormai molto tempo, ha tradito gli italiani. Non ha corrisposto alle loro attese di modernizzazione, di rilancio dell'autorità statale, di nuova protezione sociale, di promozione del merito, di amore per l'etica pubblica, di difesa dei valori della comunità nazionale. In sostanza, la politica ha tradito se stessa: rinunciando a lavorare per il bene comune che dovrebbe invece essere l'unica sua vera missione. » (Appello per la Costituente di Centro)
Giuseppe
benvenuto ... discorso magnifico complimenti !
Ospite- Ospite
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
ciao!! benvenuto nel forum e nella nostra coalizione " Alleanza per la libertà" composta da Pdl An Lega Nord e udc!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:ciao!! benvenuto nel forum e nella nostra coalizione " Alleanza per la libertà" composta da Pdl An Lega Nord e udc!
e LA DESTRA [/color]
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:Sorry! vincenzo nn ho fatto aposta a omettere la DESTRA!
Oramai cin so abituato xD
Ospite- Ospite
benvenuto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
sono contento di vedere un nuovo amico nell'udc,almeno ora siamo in due!Benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:sono contento di vedere un nuovo amico nell'udc,almeno ora siamo in due!Benvenuto!
ora si che puoi portare avanti le tue idee ... imbocca al lupo amico
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1