Presentazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
ciao a tutti voglio giocare a questo gioco.
Francesco Principe- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 1
Re: Presentazione
Ciao purtroppo il gioco al momento è chiuso... nel frattempo puoi iscriverti ad un gioco simile qui: http://gdr.italia.forumfree.it/
Ma non cacciarli tutti D:
Principe lo conosco, (è scarsamente serio però quando gioca... non era in cima alla mia lista) perchè lo vuoi mandare via? Come pensi di rivitalizzare il forum se due utenti nuovi li cacci? D:
Principe lo conosco, (è scarsamente serio però quando gioca... non era in cima alla mia lista) perchè lo vuoi mandare via? Come pensi di rivitalizzare il forum se due utenti nuovi li cacci? D:
Expito II- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 18
Beh bisogna spiegare allora che il gioco ora è fermo, ma se ci saranno utenti può ricominciare... intanto può giocare sia qui sia sul gdr se vuole...
Mike, mike mike... Why mike li porti tutti in quel luogo di miscredenti?Sono peccatori! Tutti peccatori! Lascialo qui e non indirizzarlo da altre parti...
Addirittura miscredenti... manco fosse il realExpito II ha scritto:Mike, mike mike... Why mike li porti tutti in quel luogo di miscredenti?Sono peccatori! Tutti peccatori! Lascialo qui e non indirizzarlo da altre parti...
Mike, io ho giocato ed entrambi. Posso assicurarti che il Real è meglio di gdri. Peccato che ci sono i troll made gdri che disturbano. Prova a fare un salto da real e poi dimmi come ti pare, ok?
Pagina 1 di 1