presentazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
salve a tutti, mi chiamo simone, ho 25 anni e sono di chieti. io sono antiestremismo e vivo la politica secondo il mio modo di pensare, senza influenze partitiche.
Ospite- Ospite
Re: presentazione
Ciao benvenutodenik84 ha scritto:salve a tutti, mi chiamo simone, ho 25 anni e sono di chieti. io sono antiestremismo e vivo la politica secondo il mio modo di pensare, senza influenze partitiche.
inizia a leggere le guide per capire il gioco.
Per ora siamo in una fase di "chiusura" ma tra qualche giorno faremo il primo governo provvisorio.
Ciao,
mike
BENVENUTO!!
Se sei antiestremismo unisciti a noi dell'udc, sei il benvenuto. Potremo discutere di tutto, ovviamente non ti imporremo niente!
Ospite- Ospite
proposta a denik84
ciao denik84,sono daniele barison se credi nei valori veri della democrazia, della libertà, dell'uguaglianza sociale nel rispetto delle culture che nel nostro paese ci circondano di diversa razza e religione, unisciti a noi del pd, siamo pronti a lavorare per un paese nuovo con una prospettiva riformista che mira a portare in alto il nostro paese e res publica, se lo vorrai noi ci siamo, lavora con noi per migliorare il futuro, perchè la politica sia dei fatti e non solo parole, valori e idee che diventano realtà, ascoltiamo la voce dei cittadini, la democrazia è il valore più importante. Tutto questo SI PUO' FARE, solo se sarai con noi nel PD.
daniele
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Pagina 1 di 1