Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  Ospite Lun 9 Nov 2009 - 0:51

salve a tutti, mi chiamo simone, ho 25 anni e sono di chieti. io sono antiestremismo e vivo la politica secondo il mio modo di pensare, senza influenze partitiche.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  mikeguerini Lun 9 Nov 2009 - 14:02

denik84 ha scritto:salve a tutti, mi chiamo simone, ho 25 anni e sono di chieti. io sono antiestremismo e vivo la politica secondo il mio modo di pensare, senza influenze partitiche.
Ciao benvenuto
inizia a leggere le guide per capire il gioco.
Per ora siamo in una fase di "chiusura" ma tra qualche giorno faremo il primo governo provvisorio.
Ciao,
mike
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

presentazione Empty BENVENUTO!!

Messaggio  Ospite Ven 13 Nov 2009 - 18:19

Se sei antiestremismo unisciti a noi dell'udc, sei il benvenuto. Potremo discutere di tutto, ovviamente non ti imporremo niente!

Ospite
Ospite

presentazione Empty proposta a denik84

Messaggio  daniele barison Ven 13 Nov 2009 - 20:02

ciao denik84,sono daniele barison se credi nei valori veri della democrazia, della libertà, dell'uguaglianza sociale nel rispetto delle culture che nel nostro paese ci circondano di diversa razza e religione, unisciti a noi del pd, siamo pronti a lavorare per un paese nuovo con una prospettiva riformista che mira a portare in alto il nostro paese e res publica, se lo vorrai noi ci siamo, lavora con noi per migliorare il futuro, perchè la politica sia dei fatti e non solo parole, valori e idee che diventano realtà, ascoltiamo la voce dei cittadini, la democrazia è il valore più importante. Tutto questo SI PUO' FARE, solo se sarai con noi nel PD.
daniele
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili