PROPOSTA AL FORUM
+2
sibono
Zucchetto
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
PROPOSTA AL FORUM
che ne direste se allungassimo i tempi di una legislatura cambiando ovviamente il regolamento?
Una legislatura anzichè durare tre mesi facciamola durare sei mesi,no?
Io direi che si può fare visto che ora ci sono nuovi utenti,voi che dite?
Una legislatura anzichè durare tre mesi facciamola durare sei mesi,no?
Io direi che si può fare visto che ora ci sono nuovi utenti,voi che dite?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: PROPOSTA AL FORUM
forse sei mi sembrano tanti......... possiamo fare 4 1/2 una cosa ragionevole, anche se non è che 3 sono pochi se si sa lavorare.
comunque possiamo discuterne.
comunque possiamo discuterne.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
tre vanno più che bene. Se si dovesse decidere opterei, come utente normale, per i 3, o al massimo 4
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Io sono favorevole ai 6 mesi più per un fatto economico così invece di fare 4 finanziarie (una per trimestre) se ne fanno 2, Poi va be con i 6 mesi c'è anche più possibilità di lavoro
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
posso capire perfettamente i dubbi di molti amici,ma se il gioco non si evolve difficilmente può andare avanti.
Ogni tre mesi dobbiamo votare,é un tempo troppo corto,bisogna allungare questi tempi!
Farlo ogni sei mesi già sarebbe meglio e il governo lavorerebbe di più dimostrando o di essere unito e compatto oppure di non reggere:facendo durare la legislatura di più capiremo anche i veri rapporti di forza tra i partiti e se questi vanno veramente d'accordo.Farli governare in un breve periodo é facile ,ma se si allungano i tempi siamo sicuri che le alleanze reggono?Perché non provare dunque questo esperimento....
Ogni tre mesi dobbiamo votare,é un tempo troppo corto,bisogna allungare questi tempi!
Farlo ogni sei mesi già sarebbe meglio e il governo lavorerebbe di più dimostrando o di essere unito e compatto oppure di non reggere:facendo durare la legislatura di più capiremo anche i veri rapporti di forza tra i partiti e se questi vanno veramente d'accordo.Farli governare in un breve periodo é facile ,ma se si allungano i tempi siamo sicuri che le alleanze reggono?Perché non provare dunque questo esperimento....
Volendo si potrebbe provare da queste elezioni e vedere come va.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
No per me 6 mesi sono eccessivi... semmai sarei propenso ai 4 mesi anzichè 3... comunque, apri pure un sondaggio Zucchetto cosi vediamo un po' le opinioni della gente.
mi sembra che la proposta di zucchetto, analizzandola sempre meglio, non è da prendere sottogamba, 6 mesi sono troppi....... facciao 4/5 ..............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
ho aperto un sondaggio,esprimetevi tutti e la maggioranza deciderà la decisione finale!!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1