ZUCCHETTO......UN LEADER QUASI IN PENSIONE!!
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
ZUCCHETTO......UN LEADER QUASI IN PENSIONE!!
E' da novembre 2009 che sono su questo forum,quindi diciamo un anno e mezzo a oggi 11 maggio 2011!
Credo di aver dato un pò del mio tempo per questo forum e ne sono contento perché credo che qualcosa di bello ho fatto per il paese,ma ora credo che quella passione che avevo all'inizio per questo gioco stia piano piano sfumando sempre più e questo mi dispiace molto!Non ho più la voglia di prima e poi credo che sia cambiato molto il gioco da quando mi iscrissi la prima volta!
Mi sento solo e stanco....e credo che la forza per andare avanti sia poca amici miei!
Non credo di servire ancora sul forum!
Credo di aver dato un pò del mio tempo per questo forum e ne sono contento perché credo che qualcosa di bello ho fatto per il paese,ma ora credo che quella passione che avevo all'inizio per questo gioco stia piano piano sfumando sempre più e questo mi dispiace molto!Non ho più la voglia di prima e poi credo che sia cambiato molto il gioco da quando mi iscrissi la prima volta!
Mi sento solo e stanco....e credo che la forza per andare avanti sia poca amici miei!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: ZUCCHETTO......UN LEADER QUASI IN PENSIONE!!
zucchetto ha scritto:E' da novembre 2009 che sono su questo forum,quindi diciamo un anno e mezzo a oggi 11 maggio 2011!
Io e te ci siamo sentiti e confrontati diverse volte quindi credo di poterti scrivere schiettamente: se devi andare avanti per forza non farlo, cioé pensaci su molto bene e valuta. Come avrai notato, anche io all'inizio ero molto attivo poi, per diversi motivi e con alti e bassi, la mia energia è andata scemando, ora faccio ancora qualcosina ma può darsi pure che ritorni a votare e basta, poi nemmeno quello, specialmente se dovessi iniziare a lavorare (come, toccando ferro, mi auguro). Tornando a te: può darsi che il tuo momento sia dettato anche dal clima polemico e come non capirti, alla fine Res è comunque un gioco! Per questo ti dico con affetto di non deprimerti ma di rifletterci in profondità, solo in questo modo arriverai alla decisione giusta
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Non so com'era il gioco quando ti sei iscritto perchè sono qui da poco meno di un anno. Però certamente sai che il forum ha passato momenti peggiori, tempo fa stava per essere chiuso. Quando sono arrivato c'erano molte più polemiche e secondo me anche tanta confusione in più.
Il punto, Zucchetto, sta solo in una domanda: il forum ti diverte? Perchè questo è un gioco e le strade sono 2: o ti diverti e ti appassiona oppure ti sei stancato e allora farai la scelta più opportuna. Il sentirsi poco utile o in mezzo alle polemiche, sai bene che sono cose passeggere.
Sul forum, voglio aggiungere solo una cosa: per renderlo veramente vivo ci vorrebbero 20-30 utenti in più almeno. Inoltre, sto provando a potenziare, con la discussione proprio qui su piazza, la carriera giornalistica: più ruoli diversi ci sono e più è difficile annoiarsi.
Il punto, Zucchetto, sta solo in una domanda: il forum ti diverte? Perchè questo è un gioco e le strade sono 2: o ti diverti e ti appassiona oppure ti sei stancato e allora farai la scelta più opportuna. Il sentirsi poco utile o in mezzo alle polemiche, sai bene che sono cose passeggere.
Sul forum, voglio aggiungere solo una cosa: per renderlo veramente vivo ci vorrebbero 20-30 utenti in più almeno. Inoltre, sto provando a potenziare, con la discussione proprio qui su piazza, la carriera giornalistica: più ruoli diversi ci sono e più è difficile annoiarsi.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
in questo momento sento poca passione e poco entusiasmo nello giocare su res publica,ma devo restare anche se interverrò poco per un semplice motivo!
Non posso permettere che l'udc,il mio partito,non abbia un futuro su questo forum!Se lascio ora il mio partito scomparirebbe dallo scenario poltico perché non ha più utenti e farlo morire questo partito mi dispiacerebbe molto e quindi devo per forza resistere nel bene o nel male!
Il giorno in cui,e io spero presto,arriverà qualcuno nel mio partito sarà il giorno in cui passerò il testimone per la guida del partito,in poche parole mi toglierò dalla leadership e rimarrò se vorrò semplice utente di partito!
Se ancora ci fosse inama nel mio partito avrei dato a lui questo compito,ma visto che é uscito dall'udc devo ancora essere io quello che può traghettare questo partito verso nuovi orrizonti,ma ripeto,il giorno in cui arriverà un nuovo membro passerò come si dice la mano e mi riposerò per un bel pò!!!
Non posso permettere che l'udc,il mio partito,non abbia un futuro su questo forum!Se lascio ora il mio partito scomparirebbe dallo scenario poltico perché non ha più utenti e farlo morire questo partito mi dispiacerebbe molto e quindi devo per forza resistere nel bene o nel male!
Il giorno in cui,e io spero presto,arriverà qualcuno nel mio partito sarà il giorno in cui passerò il testimone per la guida del partito,in poche parole mi toglierò dalla leadership e rimarrò se vorrò semplice utente di partito!
Se ancora ci fosse inama nel mio partito avrei dato a lui questo compito,ma visto che é uscito dall'udc devo ancora essere io quello che può traghettare questo partito verso nuovi orrizonti,ma ripeto,il giorno in cui arriverà un nuovo membro passerò come si dice la mano e mi riposerò per un bel pò!!!
Zucchetto mi spiace questa cosa... ti chiedo di valutare bene la situazione o magari se proprio di prendere un periodo di pausa... ma posso farti una domanda? In cosa non ti soddisfa più il forum come in passato? Se ti senti a disagio nel darmi la risposta in pubblico, dimmelo pure tramite mp cosi ne discutiamo apertamente.
a parte le polemiche che si creano ogni giorno, c'é anche la mancanza di tanti utenti con ci quali il gioco può davvero sembrare reale!
Comunque quello che voglio farvi capire é che se io trovassi un leader che mi possa sostituire alla guida dell'udc io potrei andarmene in pensione dalla politica attiva e dedicarmi ad esempio al partito o al giornale liberal,questo intendo,il forum non lo abbandono,anche se intervengo poco!
Comunque quello che voglio farvi capire é che se io trovassi un leader che mi possa sostituire alla guida dell'udc io potrei andarmene in pensione dalla politica attiva e dedicarmi ad esempio al partito o al giornale liberal,questo intendo,il forum non lo abbandono,anche se intervengo poco!
Beh per la questione utenti da solo non ce la faccio... occorre un vostro aiuto, seppure piccolo
di cose ne sono successe e sicuramente ne succederanno altre, ma la voglia di continuare viene e va a tutti, l'unica vera svolta sarebbe quella di concretizzare quello che dìsi fsa e si decide altrimenti tutto rimane fine a se stesso, per il resto zucchetto che die; il forum è il forum e come faremmo a farne a meno.
dimenticavo...................................................
dimenticavo...................................................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Argomenti simili
» Intervista al leader dell'UDC: Zucchetto
» E' quasi fatta!
» L'UDC corre da sola...o quasi
» questione zucchetto .
» Possibilità di allearsi
» E' quasi fatta!
» L'UDC corre da sola...o quasi
» questione zucchetto .
» Possibilità di allearsi