Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' quasi fatta!

2 partecipanti

Andare in basso

Chi governerà nella coalizione?

E' quasi fatta! Vote_lcap57%E' quasi fatta! Vote_rcap 57% 
[ 4 ]
E' quasi fatta! Vote_lcap0%E' quasi fatta! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
E' quasi fatta! Vote_lcap43%E' quasi fatta! Vote_rcap 43% 
[ 3 ]
E' quasi fatta! Vote_lcap0%E' quasi fatta! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

E' quasi fatta! Empty E' quasi fatta!

Messaggio  Ospite Sab 15 Mag 2010 - 23:51

A quanto pare è sempre più concreta la realizzazione del Centro Nazionale Liberale formato dall' UDC, AN e PLI. Si aspettano aggiornamenti per le prossime 24 ore dai vari capi dei partiti interessati. Subito sorge spontanea una domanda: chi diverrà capo della coalizione? quale partito riceverà le più prestigiose cariche dello stato il caso di vittoria? Quali sono i punti chiave del programma? Mentre molti elettori incominciano a scervellarsi su queste domande, lasciamo ai nostri lettori un piccolo sondaggio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

E' quasi fatta! Empty Re: E' quasi fatta!

Messaggio  Saul Dom 16 Mag 2010 - 9:53

Ho votato Zucchetto, io per quanto goda di grande stima da parte di zucchetto e Sibono e anche da parte di altri esponenti politici (e si è visto in questi giorni) non sono ancora così esperto e non credo di avere così tanto tempo da poter dedicare ad un progetto serio come voglio sia questo, pechè Zucchetto e non Sibono? In realtà mi è abbastanza indifferente ma Zucchetto è quello che conosco meglio e con il partito più popoloso ma ribadisco comunque che l'importante non è la persona ma le idee.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Dom 16 Mag 2010 - 20:25

Io ringrazio Flavius per aver aperto questo sondaggio ma non si può pensare che un leader di un partito venga scelto anche da chi non fa parte di questo nuovo partito centrista.Quindi io direi di non prendere sul serio il risultato che ne uscirà fuori perché il leader che guiderà la coalizione centrista lo decideremo solo noi quattro,ovvero io,sibono,saul e flavius che faremo parte di questo nuovo partito,capito?Spero di essere stato chiaro! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili