E' quasi fatta!
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Chi governerà nella coalizione?
E' quasi fatta!
A quanto pare è sempre più concreta la realizzazione del Centro Nazionale Liberale formato dall' UDC, AN e PLI. Si aspettano aggiornamenti per le prossime 24 ore dai vari capi dei partiti interessati. Subito sorge spontanea una domanda: chi diverrà capo della coalizione? quale partito riceverà le più prestigiose cariche dello stato il caso di vittoria? Quali sono i punti chiave del programma? Mentre molti elettori incominciano a scervellarsi su queste domande, lasciamo ai nostri lettori un piccolo sondaggio.
Ospite- Ospite
Re: E' quasi fatta!
Ho votato Zucchetto, io per quanto goda di grande stima da parte di zucchetto e Sibono e anche da parte di altri esponenti politici (e si è visto in questi giorni) non sono ancora così esperto e non credo di avere così tanto tempo da poter dedicare ad un progetto serio come voglio sia questo, pechè Zucchetto e non Sibono? In realtà mi è abbastanza indifferente ma Zucchetto è quello che conosco meglio e con il partito più popoloso ma ribadisco comunque che l'importante non è la persona ma le idee.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: E' quasi fatta!
Io ringrazio Flavius per aver aperto questo sondaggio ma non si può pensare che un leader di un partito venga scelto anche da chi non fa parte di questo nuovo partito centrista.Quindi io direi di non prendere sul serio il risultato che ne uscirà fuori perché il leader che guiderà la coalizione centrista lo decideremo solo noi quattro,ovvero io,sibono,saul e flavius che faremo parte di questo nuovo partito,capito?Spero di essere stato chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» L'UDC corre da sola...o quasi
» ZUCCHETTO......UN LEADER QUASI IN PENSIONE!!
» SENTENZA ARRIVATA!....E TUTTI UNITI O QUASI ALL'AVVIO DI RAPPORTI DIPLOMATICI!
» ZUCCHETTO......UN LEADER QUASI IN PENSIONE!!
» SENTENZA ARRIVATA!....E TUTTI UNITI O QUASI ALL'AVVIO DI RAPPORTI DIPLOMATICI!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1