La Repubblica - NUMERO 0
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 0
se mettevo il copyright al format che ho rubato a Feltri, sarei miliardario
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
complimenti a repubblica che riparte alla grande e complimenti a thomas!
Il sondaggio dimostra nei fatti che unione dei moderati sarà determinante!Se la destra é al 30% e la sinsitra pure,allora tutto dipenderà da noi del polo moderato!Almeno io la vedo così!Comunque ci sono degli indecisi,quindi tutto é ancora in alto mare...vedremo!
Il sondaggio dimostra nei fatti che unione dei moderati sarà determinante!Se la destra é al 30% e la sinsitra pure,allora tutto dipenderà da noi del polo moderato!Almeno io la vedo così!Comunque ci sono degli indecisi,quindi tutto é ancora in alto mare...vedremo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Complimenti Thomas, bellissimo lavoro!
Un appunto ad Expito: non lo dico per orgoglio o perché non mi piace ammettere eventuali debiti nei confronti di altre persone, ma appena mi è stata offerta la possibilità di dirigere Il Riformista, già da tempo pensavo di prendere dal web una prima pagina e editarla secondo le esigenze, senza sapere che lo facevi anche tu con Il Giornale. Detto questo, tu sei il primo ad aver inaugurato questo tipo di lavoro, e te ne va dato atto!
Un appunto ad Expito: non lo dico per orgoglio o perché non mi piace ammettere eventuali debiti nei confronti di altre persone, ma appena mi è stata offerta la possibilità di dirigere Il Riformista, già da tempo pensavo di prendere dal web una prima pagina e editarla secondo le esigenze, senza sapere che lo facevi anche tu con Il Giornale. Detto questo, tu sei il primo ad aver inaugurato questo tipo di lavoro, e te ne va dato atto!
Gabriele- Frequentatore moderato
- Numero di messaggi : 265
Mi mancavano i tuoi sondaggi. Vedremo quello succederà nei prossimi giorni anche se con questa legge elettorale sarà anche decisivo il dopo elezioni. Complimenti Thomas.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 2
» La Repubblica - NUMERO 30
» La Repubblica - NUMERO 43
» La Repubblica - NUMERO 14
» La Repubblica - NUMERO 45