La Repubblica - NUMERO 43
+4
Zucchetto
sibono
Expito
Thomas
8 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica
Pagina 1 di 1
Re: La Repubblica - NUMERO 43
UdM non è divisa, è compatta. In parlamento Sibono si è astenuto per non far sentir "solo" Roberto, e per farli capire che ci sarà comunque qualcuno che lo appoggia. Le primarie sono finite in parità, ma abbiamo scelto democraticamente ed è questo l'importante.
Su Paolo sono opinioni personali ci sono e sempre ci saranno. UdM grazie a queste "divisioni" è compatta e cresce.
Poi non penso che in Alleanza Democratica pensate tutti come una sola persona, e che avete tutti le stesse idee, quindi le "divisioni" dovreste averle anche voi, ma ovviamente nessuno parla male di se, giusto?
PS: Il tuo "Liberi di.." è plagio Thomas, almeno un po' di inventiva, insomma !
Su Paolo sono opinioni personali ci sono e sempre ci saranno. UdM grazie a queste "divisioni" è compatta e cresce.
Poi non penso che in Alleanza Democratica pensate tutti come una sola persona, e che avete tutti le stesse idee, quindi le "divisioni" dovreste averle anche voi, ma ovviamente nessuno parla male di se, giusto?
PS: Il tuo "Liberi di.." è plagio Thomas, almeno un po' di inventiva, insomma !
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
avere idee diverse è segno di maturità ......... le decisioni bulgare non sono di casa nostra.................... e poi ti ribadisco che i voti presi dal candidato presidente sono 10................. e perchè non 11 come i numeri della maggioranza???????? cominciate a perdere pezzi?????????? a questa domanda non mi hai risposto nello scorso articolo................ forse lo farai in questo e dovrò intervenire nel prossimo numero in un altro attacco ad udm???????
comunque se volevate un voto unanime potevate anche consultarci sul presidente del parlamento, ma a voi interessa il potere totale..................... ti vorrei ricordare che può essere eletto presidente sia un membro scelto dalla maggioranza che un membro non facente parte della stessa.
comunque se volevate un voto unanime potevate anche consultarci sul presidente del parlamento, ma a voi interessa il potere totale..................... ti vorrei ricordare che può essere eletto presidente sia un membro scelto dalla maggioranza che un membro non facente parte della stessa.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Non credo che udm sia divisa!Io vedo una coalizione che certamente deve un attimino rinnovarsi e organizzarsi meglio visto che con l'entrata della dc abbiamo dovuto rifare le primarie e affrontare altre piccoli discussioni.Ma il dialogo é il sale della democrazia...quindi non sono preoccupato!Sono sereno e credo che la coalizione crescerà e resterà compatta e unita.Posso assicurare che tra fli,udc e dc c'é un grande feeling politico e grande stima reciproca,insieme lavoriamo bene e poi sottoscrivo tutto quello che ha detto expito.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Expito ha scritto:
E' grave che un parlamentare non sappia il nome della coalizione di governo che non è "Alleanza Democratica" ma "Alleanza Riformista"!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Gravità massima! Devo essere fustigato perchè non so un nome! Presto aprite un processo!
Quando una persona non è in grado di combattere si arrampica sugli specchi.
Quando una persona non è in grado di combattere si arrampica sugli specchi.
Ultima modifica di Expito il Dom 19 Giu 2011 - 13:56 - modificato 1 volta.
Expito- Mod
Expito ha scritto:Gravità massima! Devo essere fustigato perchè non so un nome! Presto aprite un processo!
Ma che processo! Basta avere il coraggio di rispondere agli m.p....
Saul smettila di attaccare, Mike ha già chiuso un topic, e non voglio che se ne chiudano altri. E io non ce l'ho più il tuo stupido MP! L'ho cancellato, quindi il contenuto non lo conosco. Se vuoi attaccare scegli argomenti migliori
Expito- Mod
Expito ha scritto:Saul smettila di attaccare, Mike ha già chiuso un topic, e non voglio che se ne chiudano altri. E io non ce l'ho più il tuo stupido MP! L'ho cancellato, quindi il contenuto non lo conosco. Se vuoi attaccare scegli argomenti migliori
Te l'ho rimandato perché certe faccende si chiariscono in privato, è per questo Mike aveva chiuso (giustamente) il topic.
Prima di mandarmi mp sul fatto che taluni schieramenti politici sono estremisti sarebbe bello chiarissi i contenuti di quel topic perché poi è difficile credere che tu non mi voglia scrivere se lo fai solo quando ti fa comodo.
Finito. Se hai altro da scrivere usa gli mp.
E soprattutto smettiamola di dire ai nuovi iscritti che MGN è estremista, perchè non ci si iscrivono grazie alle tue balle.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Claudio ha scritto:E soprattutto smettiamola di dire ai nuovi iscritti che MGN è estremista, perchè non ci si iscrivono grazie alle tue balle.
Gli ho sempicemente detto la verità: MGN è fondato da ex-fascisti.
Ad ogni modo se uno voleva stare con te stava. E minacciare di far controllare gli MP dall'ADMIN è scorretto.
Expito- Mod
Se io sono ex fascista tu cosa sei? Che Guevara?
Io non ho "minacciato" ho detto che avrei fatto controllare all'admin.
Expito forse non ti è chiaro che devi farti i fatti del tuo partito, i fatti tuoi. Ma evidente non sei capace.
E poi io posso essere fascista, comunista, e tutto ciò che vuoi, ma il Movimento non lo è. Quindi i tuoi giudizi tienili per te.
Io non ho "minacciato" ho detto che avrei fatto controllare all'admin.
Expito forse non ti è chiaro che devi farti i fatti del tuo partito, i fatti tuoi. Ma evidente non sei capace.
E poi io posso essere fascista, comunista, e tutto ciò che vuoi, ma il Movimento non lo è. Quindi i tuoi giudizi tienili per te.
Io infatti gli ho detto semplicemente che è stato fondato da ex-fascisti, non gli ho detto che siete fascisti o cose varie. Inoltre alla mia domanda "perchè ti sei iscrtitto a MGN?" ha risposto "me l'hanno chiesto", quindi ti faccio capire quanto era entusiasta del tuo partito. Inoltre nella DC è entrato di sua spontanea volontà, senza che glielo chiedessi io. Questa vuol dire libertà di scelta. Poteva restare, ma ha voluto andarsene. La colpa non è mia.
Expito- Mod
Su questo siamo d'accordo, ma tu non dovevi dire nulla. Guarda alla tua Dc.
Claudio ha scritto:Su questo siamo d'accordo, ma tu non dovevi dire nulla. Guarda alla tua Dc.
Io guardo alla DC, e te non mandi gente a rompere ok?
Ad ogni modo fermiamoci qui.
Expito- Mod
Fermiamoci qui, e ognuno guardi a casa propria.
Claudio ha scritto:Fermiamoci qui, e ognuno guardi a casa propria.
Ottimo!
Expito- Mod
mikeguerini ha scritto:FINIAMOLA O CHIUDO QUESTO TOPIC
Tranquillo ci siamo già chiariti mike
Expito- Mod
complimenti per i toni del futuro presidente del consiglio.... tra parlamentari posso anche capira, ma da chi deve rappresentare il governo proprio non concepisco.............................. e siamo appena all'inizio........... complimenti ancora claudio e poi bella la tua bandiera ......... nostalgia dei tuoi ideali?????????????????????????????????????????
sibono- Ministro
Mi soffermo su altro articolo: sono orgogliosissimo di essere marchigiano. Abbiamo una regione stupenda, Urbino, le grotte di Frasassi, i Sibillini, il Conero e Portonovo, le nostre colline, Il Catria, i paesini arroccati, cultura, cibo fantastico. Più cresco e più amo le Marche. Chi non ci viene non sa cosa si perde! (giuro che Spacca non mi ha pagato per dire queste cose )
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
è vero le marche sono bellissime........... e posso dire anche le persone...............
e lo dice uno che abita nella città più bella del mondo............... quella eterna........ indovinate quale?????
e lo dice uno che abita nella città più bella del mondo............... quella eterna........ indovinate quale?????
sibono- Ministro
Argomenti simili
» La Repubblica - NUMERO 1
» La Repubblica - NUMERO 12
» La Repubblica - NUMERO 28
» La Repubblica - NUMERO 46
» La Repubblica - NUMERO 13
» La Repubblica - NUMERO 12
» La Repubblica - NUMERO 28
» La Repubblica - NUMERO 46
» La Repubblica - NUMERO 13