Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EDITORIALE:DI TUTTO E DI PIU'.

+3
Saul
V.I.
Zucchetto
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

EDITORIALE:DI TUTTO E DI PIU'. - Pagina 2 Empty Re: EDITORIALE:DI TUTTO E DI PIU'.

Messaggio  Saul Dom 19 Set 2010 - 10:50

Penso congelare, l'ho scritto in piazza.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

EDITORIALE:DI TUTTO E DI PIU'. - Pagina 2 Empty Re: EDITORIALE:DI TUTTO E DI PIU'.

Messaggio  sibono Lun 20 Set 2010 - 4:34

MI rivolgo a tutti............. intanto rispetterei quel silenzio politico che si conviene durente le votazioni............ e poi io non ritengo vergognoso chi fa proposte politiche di alleanze, è la base della politica, poi sta a chi riceve l'offerta valutare se ne è il caso o meno di accettare......... quindi fin qui e tutto normale Saul........ anche noi abbiamo fatto offerte di alleanze in precedenza.................... IL FATTO GRAVE E' CHI METTE A RISCHIO LO SVOLGIMENTO DELLA VITA DEMOCRATICA CON BROGLI E DOPPI NOMI...... QUESTA E' LA COSA GRAVE..... IL RESTO E' POLITICA.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  marco.n Lun 20 Set 2010 - 7:50

Voglio precisare all'UDC che il cambiamento in APF è avvenuto perche non si voleva rimanere con estremisti! La decisione presa era chiara ed eravamo consapevole tutti che non vincevamo l'elezioni!!!! Quindi in APF nessuno è attaccato alle poltrone! non vedo il motivo che devi scrivere questo!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Lun 20 Set 2010 - 13:19

allora spiegami marco.n come mai qualcuno dei nostri era pronto a votare msi per una poltrona da ministro o quant'altro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  marco.n Mar 21 Set 2010 - 9:10

zucchetto ha scritto:allora spiegami marco.n come mai qualcuno dei nostri era pronto a votare msi per una poltrona da ministro o quant'altro!

Allora se parli di ballottaggi è un conto se poi parli dell'elezioni non vedo il motivo che qualcuno di APF dovrebbe votare MSI per qualche poltrona!! non capisco!!! Al ballottaggio se si voleva appoggiare alla fine non c'era nulla di male, anche se io al sondaggio in coalizione mi sono astenuto!!!!

marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Ospite Mar 21 Set 2010 - 10:35

allora...vedo che c'è molta molta rabbia repressa in noi.
rispondo in maniera sparsa sperando di non dare fiato a nuove contestazioni o casini vari.
in coalizione io ho detto che avrei votato MSI in caso di ballottaggio tra UD e MSI. prima avrei votato sicuro APF. questo perchè ritengo che la sinistra qui sul forum non è il massimo e ci vorrebbe un poco di alternanza sana. senza governi tecnici come è successo.
doppi account o doppie utenze...guardate...se carsal ha esordito dicendo che era Misterx e quando da misterx aveva detto a mike: "mike quest'utenza usa lo stesso computer dell'utenza expito (se sbaglio con le utenze correggete senza problemi)" non vedo problemi. se io dico che sono A e poi per qualche problema dico che A diventa A' con tutte le identite modalita di A...se mike tiene gli mp non vedo lo scandalo. poi ovvio...se mike si scorda tutte le utenze e si scorda che qualche utente si riiscrive con altro nick...capiamolo. ha anche una vota reale. che è molto più importante di questa.
compravendita di poltrone...che male c'è? nessuno. fa parte della politica da che mondo è mondo. non esiste periodo storico senza voltagabbana o gente che magari si "vendeva" per ottenere qualche cosa per sè. ritengo sbagliato solo che questo avvenga per consentire una vittoria flebile o per avere una poltrona e basta. questo sì.
ritengo però molto ma molto più vergognoso volere fare i dipietristi per ogni cosa. facendo in giro la morale. e ritengo soprattutto sbagliato il fare ricadere le colpe di un utente sul partito di cui fa parte. cioè...se barison a offrire una qualche carica dell'ufficio di presidenza a qualcuno dello schieramento opposto a patto che gli faccia passare ddl su determinati argomenti...questo sarebbe davvero sbagliato. perchè uno da una carica a uno se si fida di lui. non se gli fa il lavoro sporco al posto suo (dani, ti ho messo solo come esempio. non perchè tu lo fai, sia chiaro.).
con questo spero che torni un clima sereno e possibilmente senza dare bambino a destra e a manca. qui stiamo tutti crescendo. chi di più per motivi anagrafici (penso a patrick che ha 14 anni) a saul che sta crescendo dato che si sta per laureare a sibono che è sposato e che ha un tumore (almeno così lui aveva detto questa estate se non ricordo male.
quindi ora per un pò nessuno usi il tribunale se non per gravi motivi. altrimenti si cementificano le separazioni tra tutti noi. e vi avviso...una volta superato un certo livello...qualunque cosa si faccia...sarà tutto perduto.

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Mar 21 Set 2010 - 11:29

FINALMENTE!!!!!! bravo m-87
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili