A TUTTO IL FORUM!!!
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
A TUTTO IL FORUM!!!
buonasera a tutti ragazzi!!!Con questo mio messaggio voglio rivolgermi a tutti quanti:agli amici della lega,agli amici del pd e agli amici del pdl e naturalmente anche agli amici del mio partito,ovvero l'udc.Ora che la campagna elettorale è terminata e da oggi si voterà per il rinnovo del governo e del parlamento,ovviamente i risultati si sapranno martedi 15 verso sera se non sbaglio,casomai mi correggerà mikeguerini,il nostro super presidente,volevo esprimere il mio pensiero e condividerlo con tutti voi,persone giuste e saggie!!!.Voglio semplicemente dire che chiunque vincerà queste importanti elezioni,sia pdl-lega o unione democratica,deve governare bene,senza indugi,con determinazione e con la massima coesione.Quindi voglio augurare un in bocca al lupo a entrambi gli schieramenti e che vinca il migliore!!!
p.s.voglio approfittarne per ringraziare mikeguerini per lo splendido lavoro che ha effettuato in questo governo provvisorio,con i ministri e i parlamentari e senatori.Ringraziare tutti quelli che si sono adoperati nei loro partiti con grande impegno e ringrazio sempre mikeguerini per aver permesso di fare in questi giorni di campagna elettorale due grandissimi e civilissimi dibattiti sulla chat del forum.Complimenti a daniele barison,alla magnifica azzurra,a ste92 e naturalmente a thomas,bravi davvero!!!Infine ringrazio anche tutti i nuovi utenti che ogni giorno continuano a crescere in questo forum con sempre più iscrizioni.Stiamo diventando una grande famiglia ragazzi!!!Vi saluto,e che dirvi:e che vinca il migliore!!!Zucchetto!!!
p.s.voglio approfittarne per ringraziare mikeguerini per lo splendido lavoro che ha effettuato in questo governo provvisorio,con i ministri e i parlamentari e senatori.Ringraziare tutti quelli che si sono adoperati nei loro partiti con grande impegno e ringrazio sempre mikeguerini per aver permesso di fare in questi giorni di campagna elettorale due grandissimi e civilissimi dibattiti sulla chat del forum.Complimenti a daniele barison,alla magnifica azzurra,a ste92 e naturalmente a thomas,bravi davvero!!!Infine ringrazio anche tutti i nuovi utenti che ogni giorno continuano a crescere in questo forum con sempre più iscrizioni.Stiamo diventando una grande famiglia ragazzi!!!Vi saluto,e che dirvi:e che vinca il migliore!!!Zucchetto!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: A TUTTO IL FORUM!!!
Hai ragione Zucchetto,
ora la campagna elettorale è finita e comunque sia vinca il migliore!! ora vedremo come vanno le elezioni
ora la campagna elettorale è finita e comunque sia vinca il migliore!! ora vedremo come vanno le elezioni
Ospite- Ospite
risposta
concordo con zucchetto e gli altri, ringraziamenti di fine legislatura dovuti.
che vinca il migliore,
ciao a tutti,
daniele
che vinca il migliore,
ciao a tutti,
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Buona fortuna.
Chiunque vinca dovrà governare in una situazione non facile. Auspico che in Parlamento si verrà a creare un positivo ambiente di collaborazione.
Chiunque vinca dovrà governare in una situazione non facile. Auspico che in Parlamento si verrà a creare un positivo ambiente di collaborazione.
Ospite- Ospite
Lattanzio_G ha scritto:Buona fortuna.
concordo!.In parlamento si dovrà creare un clima di collaborazione tra maggioraza e opposizione e anche dei dibattiti civili e giusti.Lo scontro tra le parti non dovrà esserci mai,bisogna dialogare con calma e avviare,là dove sarà possibile,delle riforme anche comuni per il bene della nazione
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Mi autocongratulo ma mi congratulo soprattutto con tutti voi, vero motore del forum, visto che senza voi il mio lavoro sarebbe vano.
Spero che il nuovo Governo stia al potere con la giusta consapevolezza della sua importante carica.
Spero che il nuovo Governo stia al potere con la giusta consapevolezza della sua importante carica.
d'accordissimo con te zucchetto....vedremo chi la spunterà cmq...
Ospite- Ospite
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1