Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

+4
sibono
PAOLO95
alessimaga
mikeguerini
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito - Pagina 2 Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  PAOLO95 Ven 17 Set 2010 - 21:22

io non ho diffamato... ma mi scuso per aver dubitato!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

[Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito - Pagina 2 Empty Re: [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito

Messaggio  Expito Ven 17 Set 2010 - 21:25

vincenzomitico705 ha scritto:
Expito ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:per me può anche non farlo. io redo sulla parola!!!!!

purtroppo servono prove

Confermo servono prove. domani metto tutto. poi voglio scuse pubbliche da parte di tutti quelli che ci hanno accusato e/o diffamato, sopratutto da mike.

ricorda che hai tempo fino alle 12

il ricorso è presentato. per le prove stiamo aspettando la risposta di Mike. Però noi sabato (domani) siamo a scuola la mattina. Le prove le posteremo solo dopo le 3.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Expito Ven 17 Set 2010 - 21:31

PAOLO95 ha scritto:io non ho diffamato... ma mi scuso per aver dubitato!!!

Non era riferito a te, ma grazie comunque! e' bello sapere che almeno tu ci credi!
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Sab 18 Set 2010 - 8:28

Expito ha scritto:

purtroppo servono prove

Confermo servono prove. domani metto tutto. poi voglio scuse pubbliche da parte di tutti quelli che ci hanno accusato e/o diffamato, sopratutto da mike.

Primo non ti ho diffamato perchè il fatto del doppio account da stesso Ip è vero (anche se si tratta di tuo fratello l'ip è comunque lo stesso) perciò non devo chiedere scusa di niente, in più, come si può leggere nel ricorso, mi pare tu non abbia informato Mike della cosa prima di votare, quindi chiedo che la sentenza venga confermata ma con lo sconto di due settimane perchè già scontate.
Riporto l'articolo del regolamento:

Articolo 10 bis
E' permesso che al massimo due utenti posseggano lo stesso indirizzo ip solamente se gli utenti in questione avvisano e provino all'amministrazione che i due account corrispondono a due persone differenti. E' altamente consigliato avvisare l'amministrazione al più presto, possibilmente al momento dell'iscrizione, in modo da evitare la condanna per Doppia Utenza.

Se non hai avvisato (e Mike non ha scritto di essere stato avvisato quindi suppongo tu non l'abbia fatto) il regolamento esplicita che devi essere condannato.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Expito Sab 18 Set 2010 - 12:08

Saul ha scritto:
Expito ha scritto:

purtroppo servono prove

Primo non ti ho diffamato perchè il fatto del doppio account da stesso Ip è vero (anche se si tratta di tuo fratello l'ip è comunque lo stesso) perciò non devo chiedere scusa di niente, in più, come si può leggere nel ricorso, mi pare tu non abbia informato Mike della cosa prima di votare, quindi chiedo che la sentenza venga confermata ma con lo sconto di due settimane perchè già scontate.

Articolo 10 bis
E' permesso che al massimo due utenti posseggano lo stesso indirizzo ip solamente se gli utenti in questione avvisano e provino all'amministrazione che i due account corrispondono a due persone differenti. E' altamente consigliato avvisare l'amministrazione al più presto, possibilmente al momento dell'iscrizione, in modo da evitare la condanna per Doppia Utenza.

Se non hai avvisato (e Mike non ha scritto di essere stato avvisato quindi suppongo tu non l'abbia fatto) il regolamento esplicita che devi essere condannato.

Allora:
1- se avessi buon senso ti scuseresti
2- riporto il messaggio di presentazione di Carsal94:
Un ritorno in grande stile!
Carsal94 il Ven Set 03, 2010 8:00 pm

"Un saluto speciale al mio caro amico Thomas che ingiustamente e senza alcuno scrupolo ho abbandonato...
Spero tantissimo di divertirmi come in passato!
Ci si sente sul forum, dal vostro non più così affezionato .:Misterx:. "

Ha specificato che:
1- è già stato nel forum con il nome di .:Misterx:.
2- il suo vecchio account era .:Misterx:.
3- se mike avesse salvato i messaggi di posta non avrebbe senso questa sentenza
4- la tua ultima frase mi fa capire che hai paura che io voti, perchè così la tua amata coalizione riceverebbe un voto in meno, e quindi te mi vuoi mettere semplicemente fuorigioco.

Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Sab 18 Set 2010 - 12:17

Expito ha scritto:
Saul ha scritto:
Expito ha scritto:

purtroppo servono prove

Articolo 10 bis

Allora:
1- se avessi buon senso ti scuseresti
2- riporto il messaggio di presentazione di Carsal94:
Un ritorno in grande stile!
Carsal94 il Ven Set 03, 2010 8:00 pm

"Un saluto speciale al mio caro amico Thomas che ingiustamente e senza alcuno scrupolo ho abbandonato...
Spero tantissimo di divertirmi come in passato!
Ci si sente sul forum, dal vostro non più così affezionato .:Misterx:. "

Ha specificato che:
1- è già stato nel forum con il nome di .:Misterx:.
2- il suo vecchio account era .:Misterx:.
3- se mike avesse salvato i messaggi di posta non avrebbe senso questa sentenza
4- la tua ultima frase mi fa capire che hai paura che io voti, perchè così la tua amata coalizione riceverebbe un voto in meno, e quindi te mi vuoi mettere semplicemente fuorigioco.

1- Se avessi buon senso TU ammetteresti di aver torto in seno a quanto citato dal regolamento.
2 - Ciò è ininfluente ai fini del processo, ovviamente secondo me, poi deciderà il giudice
3- Credo che se Mike avesse avuto un tuo messaggio ti specifica nei riguardi di ciò che è l'oggetto della sentenza lo avrebbe già pubblicato
4- Questo tuo punto mi fa supporre che il tuo ricorso sia solo per dare un voto in più alla TUA coalizione altrimenti avresti detto della cosa a Mike e lui l'avrebbe postata, per quanto riguarda me ho solo scritto ciò che c'è nello statuto e non me ne importa un bel niente di un voto in più o in meno come delle eventuali poltrone visto che lascerò a breve, se TU avessi letto il post in piazza lo sapresti.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  PAOLO95 Sab 18 Set 2010 - 12:40

io lo trovo stupido a questo punto il processo!
expito non ha commesso nessun reato, semmai è carsal che doveva avvisare.
nel messaggio di presentazione carsal ha detto di essere misterx e quindi non credo ci siano problemi visto che misterx era il fratello di expito!!!! il problema è un po' più gente doveva saperlo!
vedremo la sentenza del giudice e il parere di mike.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 18 Set 2010 - 12:43

PAOLO95 ha scritto:io lo trovo stupido a questo punto il processo!
expito non ha commesso nessun reato, semmai è carsal che doveva avvisare.
nel messaggio di presentazione carsal ha detto di essere misterx e quindi non credo ci siano problemi visto che misterx era il fratello di expito!!!! il problema è un po' più gente doveva saperlo!
vedremo la sentenza del giudice e il parere di mike.
in effetti non ha commesso nessun reato (senza togliere che avvisare nuovamente non avrebbe fatto male per utenti nuovi)

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili