[Processo 4] Denuncia per doppia utenza contro MARCO e THE BEST
4 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Processo 4] Denuncia per doppia utenza contro MARCO e THE BEST
ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER DOPPIA UTENZA E APERTURA INSENSATA DI TOPIC.
Io sottoscritto Mikeguerini Senatore e Amministratore di res pubblica denuncio gli utenti MARCO e THE BEST perchè da quanto emerge dagli indirizzi IP, i due utenti sembrano coincidere con la stessa persona fisica e questo lede i principi di onestà e di buon gusto del forum, falsificando così diversi messaggi e possibili votazioni. Per affermare ciò, vi posto lo screenshoot della pagina di moderazione di MARCO prima e di THE BEST poi.
Inoltre, vorrei denunciare MARCO per apertura sconsiderata e ripetuta di topic senza alcun motivo apparente, come stabilito dall'articolo 4 del Regolamento:
"Art.4
E' vietato postare un messaggio identico in più sezioni del forum, in quanto inutile e di cattivo gusto.
Sanzioni
Richiamo all'utente e, se recidivo, ban da 2 giorni a 2 settimane"
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso (Ministro Roberto Belli) di condannare gli utenti MARCO e THE BEST alla rimozione e alle dimissioni dalle loro cariche politiche pubbliche. Chiedo inoltre la soppressione dell'utente-copia THE BEST e il ban di 2 mesi per l'utente MARCO per utilizzo improprio di doppia utenza. In aggiunta, chiedo di comminare un ulteriore ban di 2 settimane all'utente MARCO per uso improprio dei topic.
Il Senatore e Admin
Mikeguerini
Io sottoscritto Mikeguerini Senatore e Amministratore di res pubblica denuncio gli utenti MARCO e THE BEST perchè da quanto emerge dagli indirizzi IP, i due utenti sembrano coincidere con la stessa persona fisica e questo lede i principi di onestà e di buon gusto del forum, falsificando così diversi messaggi e possibili votazioni. Per affermare ciò, vi posto lo screenshoot della pagina di moderazione di MARCO prima e di THE BEST poi.
Inoltre, vorrei denunciare MARCO per apertura sconsiderata e ripetuta di topic senza alcun motivo apparente, come stabilito dall'articolo 4 del Regolamento:
"Art.4
E' vietato postare un messaggio identico in più sezioni del forum, in quanto inutile e di cattivo gusto.
Sanzioni
Richiamo all'utente e, se recidivo, ban da 2 giorni a 2 settimane"
RICHIESTA DI CONDANNA.
Chiedo al giudice di questo caso (Ministro Roberto Belli) di condannare gli utenti MARCO e THE BEST alla rimozione e alle dimissioni dalle loro cariche politiche pubbliche. Chiedo inoltre la soppressione dell'utente-copia THE BEST e il ban di 2 mesi per l'utente MARCO per utilizzo improprio di doppia utenza. In aggiunta, chiedo di comminare un ulteriore ban di 2 settimane all'utente MARCO per uso improprio dei topic.
Il Senatore e Admin
Mikeguerini
Re: [Processo 4] Denuncia per doppia utenza contro MARCO e THE BEST
hai fatto benissimo a proporre questo problema mikeguerini e questo atteggiamento di marco é molto grave!Sostengo la tua idea e la tua richiesta di condanna!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Il problema dell´identico indirizzo IP si era giá avuto durante le prime elezioni....nonostante diversi utenti avessero lo stesso IP si é deciso di chiedere spiegazioni e di non prendere sanzioni(quel governo, nonostante la vittoria é poi sparito nel nulla)...quindi mi pare scorretto(anche se sono palesemente lo stesso utente) agire in maniera diversa.
Sul discorso Ban, sono piú che d´accordo...l´utente ha sovraccaricato il forum di post inutili, comunqe, vista la sua giovane etá, considerato che si puó comunque prendere provvedimenti in futuro, e vista anche la necessitá di nuove utenze(che si perderebbero con un ban di 2 mesi) credo ch il ban di 1 settimana sia appropriato...se il problema persiste, si potrá in seguito bannare per sempre l´utente...
Sul discorso Ban, sono piú che d´accordo...l´utente ha sovraccaricato il forum di post inutili, comunqe, vista la sua giovane etá, considerato che si puó comunque prendere provvedimenti in futuro, e vista anche la necessitá di nuove utenze(che si perderebbero con un ban di 2 mesi) credo ch il ban di 1 settimana sia appropriato...se il problema persiste, si potrá in seguito bannare per sempre l´utente...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Concordo con mike e zucchetto, nonostante la sua giovane età se si è iscritto deve rispettare il regolamento...Anche perchè io ho solo 3 anni in più quindi non mi sembra tanto difficile...
Ospite- Ospite
Caro pized, è vero agli utenti della I° legislatura avevo chiesto i motivi. Ed essere stato troppo buono cosa ha comportato? L'hai detto tu stesso, se ne sono andati via senza lasciare traccia! E poi, non è vero che marco non è stato avvisato: gliel'ho detto chiaro e tondo che al prossimo passo falso sarebbe stato citato in tribunale, e lui l'ha commesso, più grave di quello che mi aspettavo. Infine, riguardo al discorso Dottor Jekyll e Mister Hide, può sempre difendersi qua in tribunale dicendo le cose come stanno, anche se vi ho sempre detto di avvisarmi se c'era qualcosa di particolare.pized85 ha scritto:Il problema dell´identico indirizzo IP si era giá avuto durante le prime elezioni....nonostante diversi utenti avessero lo stesso IP si é deciso di chiedere spiegazioni e di non prendere sanzioni(quel governo, nonostante la vittoria é poi sparito nel nulla)...quindi mi pare scorretto(anche se sono palesemente lo stesso utente) agire in maniera diversa.
Per quanto concerne il ban per "intasamento", ok che è giovanissimo, ma io e zucchetto lo abbiamo avvisato più e più volte senza successo. Dunque, il ban di 2 settimane a mio avviso è corretto, senza se e senza ma.
mikeguerini ha scritto:
Caro pized, è vero agli utenti della I° legislatura avevo chiesto i motivi. Ed essere stato troppo buono cosa ha comportato? L'hai detto tu stesso, se ne sono andati via senza lasciare traccia! E poi, non è vero che marco non è stato avvisato: gliel'ho detto chiaro e tondo che al prossimo passo falso sarebbe stato citato in tribunale, e lui l'ha commesso, più grave di quello che mi aspettavo. Infine, riguardo al discorso Dottor Jekyll e Mister Hide, può sempre difendersi qua in tribunale dicendo le cose come stanno, anche se vi ho sempre detto di avvisarmi se c'era qualcosa di particolare.
Per quanto concerne il ban per "intasamento", ok che è giovanissimo, ma io e zucchetto lo abbiamo avvisato più e più volte senza successo. Dunque, il ban di 2 settimane a mio avviso è corretto, senza se e senza ma.
Vero, infatti é stata una scelta sbagliata, ma é comunque un precedente, non mi comporterei in maniera diversa, sentiremo il giudice, ma non andrei vramente oltre le due settimane, mi parrebbe inutile accanimento verso un ragazzino che alla fine, puó anche dare il suo contributo al forum.
P.S.A me come utente non piace, ha presentato solo ddl inutili e la maggior parte dei suoi commenti sono stati futili e non condivisibili, e ce l´ho pure in alleanza...tuttavia cerco di essere obbiettivo nel giudizio...cme giá detto al forum servonoutenze attive, e lui, bene o male, lo é....
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:Il problema dell´identico indirizzo IP si era giá avuto durante le prime elezioni....nonostante diversi utenti avessero lo stesso IP si é deciso di chiedere spiegazioni e di non prendere sanzioni(quel governo, nonostante la vittoria é poi sparito nel nulla)...quindi mi pare scorretto(anche se sono palesemente lo stesso utente) agire in maniera diversa.
Sono d'accordo con Pized. In passato il PD aveva rilevato che alcuni utenti di centro-destra avevano lo stesso IP e si è deciso di non prendere provvedimenti poichè il Regolamento non vieta a due utenti ad avere due stessi indirizzi IP.
Ora, anche io trovo palese che Marco e The Best siano la stessa persona ma, siccome in precedenza non si sono presi provvedimenti per causa identica a questa, mi sembra giusto che anche ora non si applichino provvedimenti nei confronti dei due utenti citati.
Per il fatto dei post doppi credo che Marco debba essere punito con la pena massima (ban di 2 settimane) sperando che questo tempo gli sia utile per riflettere.
Questa è la mia opinione. Rispetterò comunuqe la sentenza del giudice Roberto Belli.
Argomenti simili
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [processo n° 28 ] Doppia Utenza
» [Processo 14] Denuncia per doppia utenza e tentativo di sabotaggio contro vincenzomitico
» Doppia utenza
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [processo n° 28 ] Doppia Utenza
» [Processo 14] Denuncia per doppia utenza e tentativo di sabotaggio contro vincenzomitico
» Doppia utenza
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1