X MIKE
+6
marco.n
alessimaga
sibono
daniele barison
PAOLO95
mikeguerini
10 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: X MIKE
per assurdo hai ragione, anche se in realtà sarebbe così.. comunque è meglio lasciare tutto come sta... si faranno eventuali cambiamenti nella legge elettorale per migliorare il sistema di voto, in modo da scongiurare prossimi errorimarco.n ha scritto:scusatemi un attimo!!! perche facciamo l'elezioni?? sommiamo gli utenti di ogni schieramento ed evitiamo l'elezioni! facciamo prima, no!!! ma non scherziamo!!!!!!
Ospite- Ospite
Re: X MIKE
se si decide di cambiare la legge elettorale va bene,ma come la mettiamo con le soglie di sbarramento?E' stato proprio questo uno dei motivi per cui lariforma non é andata mai in porto,troppi avevano posizioni diverse!O si trova finalmente un accordo che metta insieme tutti su una posizione ben chiara oppure rimane tutto così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09
Re: X MIKE
zucchetto non è che troppi avevano idee diverse non erano d'accordo i partiti con 1, 2 o 3 utenti perchè rischiavano di non entrare più in parlamento.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: X MIKE
fammi un piacere secondo me si vota così perchè il vpto è segreto e anche ale politiche v ere chi sbaglia è fregato
Re: X MIKE
sibono ha scritto:Nessuno si permetta di modificare il voto............. come comunicato da mik e come scritto dalla legge elettorale una volta espresso, il voto non si cambia........ e poi è evidente una cosa: I votanti sono 32 in entrambi i rami del parlamento e qualcuno ha votato per errore in una delle due camere....... PUNTO. A NESSUNO INTERESSA CHI E PER QUALE MOTIVO. Questa è la legge del voto.
Se qualcuno modifica allora viene meno alla segretezza del voto stesso e mi meraviglio che qualcuno abbia fatto i nomi su persone che hanno fatto errori o meno.
E' per questo motivo che a mio avviso durante lo svolgimento delle votazioni, se questo si può fare lo deve dire mik, si dovrebbe oscurare il punteggio del sondaggio e lasciare solo il numero dei votanti., ma questa si vedrà nella fase di modifica dell'attuale legge elettorale.
Sono d'accordo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40
Re: X MIKE
zucchetto ha scritto:se si decide di cambiare la legge elettorale va bene,ma come la mettiamo con le soglie di sbarramento?E' stato proprio questo uno dei motivi per cui lariforma non é andata mai in porto,troppi avevano posizioni diverse!O si trova finalmente un accordo che metta insieme tutti su una posizione ben chiara oppure rimane tutto così!
Zucchetto guarda che le soglie sono troppo alte a causa del tuo leader di coalizione, poichè io ne avevo proposta una di legge elettorale ai tempi dell' APL ma il tuo leader nn l'ha voluta... (per la cronaca le volevo mettere a 3 e 6, in modo che tt potessero entrare)
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dov'è mike?
» ciao a tutti (presentazione)
» FACCIAMO VEDERE A MIKE CHE IL FORUM DEVE RESTARE APERTO!!!!!!!!!!!!!!!
» Risposta a mike e Thomas
» Intervista al leader del PDL: Mike Guerini
» ciao a tutti (presentazione)
» FACCIAMO VEDERE A MIKE CHE IL FORUM DEVE RESTARE APERTO!!!!!!!!!!!!!!!
» Risposta a mike e Thomas
» Intervista al leader del PDL: Mike Guerini
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.