X MIKE
+6
marco.n
alessimaga
sibono
daniele barison
PAOLO95
mikeguerini
10 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: X MIKE
bm1995 ha scritto:E' stato Ultima Frontiera che ha dato un voto in più all' UD e non il contrario.
già mandato un mp !
Ospite- Ospite
Un attimo allora Daniele Barison mi ha detto che c'è un voto in piu all'MSI e invece noto ora che Ultima Frontiera mi aveva avvisato di un voto in piu per l'UD. Chiedo a entrambi i diretti interessati di farmi avere notizie in merito
come è possibile che ha votato uno in più per noi eppure stiamo due voti sotto e di la siamo pari?? c'è qualcosa che non va!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:come è possibile che ha votato uno in più per noi eppure stiamo due voti sotto e di la siamo pari?? c'è qualcosa che non va!!
... quanto hai in matematica? ...
camera stiamo 11 a 11
senato
-1 a voi = 10
+ un voto a noi = 12 .... è facile da capire!
Ospite- Ospite
camera
per msi hanno votato 11 persone
per noi hanno votato 11 persone
senato
per msi hanno votato 12 persone
per noi hanno vatato 10 persone
voi state dicendo che uno della vostra parte ha votato per noi quindi dovremmo avere al senato se tutti avessero votato bene 9 voti e voi 13
e poi alla camera tutti e due abbiamo 11 voti? anche li hanno sbagliato a votare allora!! se è come dite voi che ultima frontiera ha sbagliato!
senato
voi state dicendo che uno della vostra parte ha votato per noi quindi dovremmo avere al senato se tutti avessero votato bene 9 voti e voi 13
e poi alla camera tutti e due abbiamo 11 voti? anche li hanno sbagliato a votare allora!! se è come dite voi che ultima frontiera ha sbagliato!
PAOLO95 ha scritto:camera
senato
solo alla camera ha sbagliato frontiera -.- !
Ospite- Ospite
ecco infatti! non è al senato.
vabbè.
vabbè.
PAOLO95 ha scritto:ecco infatti! non è al senato.
vabbè.
.....
allora frontiera ha votato noi al senato e voi alla camera :
cacciamo un voto a voi alla camera e uno a voi al senato :
senato : 11 MSI - 10 UD ( reale : 12-10 )
camera : 11 MSI - 10 UD ( reale : 11-11 )
ora i conti tornano?
Ospite- Ospite
anche se penso che se c'è un errore umano bisogna lasciare tutto com'è... così come capita nella realtà
Ospite- Ospite
vedo cari colleghi che i numeri non tornano... comunque sia meglio se lasciamo i voti come sono ora chi ha sbagliato ormai ha sbagliato..... che sia di UD o di MSI... ha sbagliato a votare.....la legge di res non permette il cambio di voto....
vedremo prevedo che questi risultati saranno sfalsati......continuo a ribadire l'esigenza di rivedere la legge elettorale perchè la scheda di voto sia una ed unica senza che si creino questi problemi...
grazie
vedremo prevedo che questi risultati saranno sfalsati......continuo a ribadire l'esigenza di rivedere la legge elettorale perchè la scheda di voto sia una ed unica senza che si creino questi problemi...
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Su questo deve discutere l'organo competentedaniele barison ha scritto:vedo cari colleghi che i numeri non tornano... comunque sia meglio se lasciamo i voti come sono ora chi ha sbagliato ormai ha sbagliato..... che sia di UD o di MSI... ha sbagliato a votare.....la legge di res non permette il cambio di voto....
grazie
comunque mike ora lasciamo i numeri naturali così hanno votato.... mi sono rivisto nell mia convinzione.... meglio lasciare così..
grazie
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Nessuno si permetta di modificare il voto............. come comunicato da mik e come scritto dalla legge elettorale una volta espresso, il voto non si cambia........ e poi è evidente una cosa: I votanti sono 32 in entrambi i rami del parlamento e qualcuno ha votato per errore in una delle due camere....... PUNTO. A NESSUNO INTERESSA CHI E PER QUALE MOTIVO. Questa è la legge del voto.
Se qualcuno modifica allora viene meno alla segretezza del voto stesso e mi meraviglio che qualcuno abbia fatto i nomi su persone che hanno fatto errori o meno.
E' per questo motivo che a mio avviso durante lo svolgimento delle votazioni, se questo si può fare lo deve dire mik, si dovrebbe oscurare il punteggio del sondaggio e lasciare solo il numero dei votanti., ma questa si vedrà nella fase di modifica dell'attuale legge elettorale.
Se qualcuno modifica allora viene meno alla segretezza del voto stesso e mi meraviglio che qualcuno abbia fatto i nomi su persone che hanno fatto errori o meno.
E' per questo motivo che a mio avviso durante lo svolgimento delle votazioni, se questo si può fare lo deve dire mik, si dovrebbe oscurare il punteggio del sondaggio e lasciare solo il numero dei votanti., ma questa si vedrà nella fase di modifica dell'attuale legge elettorale.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
anch'io
scusatemi un attimo!!! perche facciamo l'elezioni?? sommiamo gli utenti di ogni schieramento ed evitiamo l'elezioni! facciamo prima, no!!! ma non scherziamo!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:scusatemi un attimo!!! perche facciamo l'elezioni?? sommiamo gli utenti di ogni schieramento ed evitiamo l'elezioni! facciamo prima, no!!! ma non scherziamo!!!!!!
in effetti xD
Ospite- Ospite
lasciamo tutto com' è .daniele barison ha scritto:vedo cari colleghi che i numeri non tornano... comunque sia meglio se lasciamo i voti come sono ora chi ha sbagliato ormai ha sbagliato..... che sia di UD o di MSI... ha sbagliato a votare.....la legge di res non permette il cambio di voto....
grazie
Ospite- Ospite
marco.n ha scritto:scusatemi un attimo!!! perche facciamo l'elezioni?? sommiamo gli utenti di ogni schieramento ed evitiamo l'elezioni! facciamo prima, no!!! ma non scherziamo!!!!!!
sono d'accordo
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dov'è mike?
» ciao a tutti (presentazione)
» FACCIAMO VEDERE A MIKE CHE IL FORUM DEVE RESTARE APERTO!!!!!!!!!!!!!!!
» Risposta a mike e Thomas
» Intervista al leader del PDL: Mike Guerini
» ciao a tutti (presentazione)
» FACCIAMO VEDERE A MIKE CHE IL FORUM DEVE RESTARE APERTO!!!!!!!!!!!!!!!
» Risposta a mike e Thomas
» Intervista al leader del PDL: Mike Guerini
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2