Risposta a mike e Thomas
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Risposta a mike e Thomas
Non sono nè cieco tantomeno sordo e per questo ringrazio ###Censored###. Non sto dicendo che Thomas fa male a prendere provvedimenti, ma trovo esagerato l'ultimatum che mi ha dato. Si lui sostiene di aver avvisato tre volte, ma l'unico avviso che mi è arrivato tramite mp è quello di mike e uno solo di Thomas tutte due nei giorni che stavo in vacanza. Thomas scrive che io non me ne sono fregato nulla, ma la verità è che mi sono attivato da subito, ovvero appena connesso! Comunque lasciamo perdere questo, tanto contro la Corte o giusto o sbagliato non si ci può fare niente. Io mi assumo le mie responsabilitàed è pure chiaro però che mi difendo. Posso essere cretino,ignorante, stupido, sordo e cieco come la pensano tanti in questo forum, ma una cosa è sicura, mi sono sempre comportato civile ed ho preso le difese di tanti personaggi anche di sinistra quando ritenevo che avevano ragione. E per questo ne vado fiero.
Concludo con Mike: il tuo compito di amministratore purtroppo (per te) comprende anche rispondere agli mp. Ma se pensi che ti rompo il CAZZO (riporto la parole che ho trovato in 4 post di mike, perche io non la uso) non ti preoccupare che non ti disturberò più.
Buona giornata a tutti
Concludo con Mike: il tuo compito di amministratore purtroppo (per te) comprende anche rispondere agli mp. Ma se pensi che ti rompo il CAZZO (riporto la parole che ho trovato in 4 post di mike, perche io non la uso) non ti preoccupare che non ti disturberò più.
Buona giornata a tutti
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Risposta a mike e Thomas
E' vero il mio compito è rispondere agli mp, non alle provocazioni tue però.
Il tuo compito era invece quello di metterti in regola e non di frignare per la decisione della corte.
Il tuo compito era invece quello di metterti in regola e non di frignare per la decisione della corte.
mikeguerini ha scritto:E' vero il mio compito è rispondere agli mp, non alle provocazioni tue però.
Smettetela voi due! Se dovete discutere fatelo tramite MP!!! Non se ne può più!!
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
mikeguerini ha scritto:E' vero il mio compito è rispondere agli mp, non alle provocazioni tue però.
non è frignare!! se sai leggere ho scritto che mi sono difeso. Nient'altro. per quanto riguarda mettermi in regola lo stavo faceno appena tornato dalle vacanze. poi penso che non ti ho provocato negli mp e lo puoi confermare! se ti sei sentito provocato con degli mp che contenevano tratti della costituzione mi devi proprio scusare!
marco.n- Ministro
Expito posso rispondere alla lettera che ha scritto thomas? se non mi è permesso farlo nella sezione dove ha postato thomas lo faccio qui! io non ho niente contro mike e infatti mi sono scusato con lui se gli mp miei l'ha intesi come una provocazione!
marco.n- Ministro
Argomenti simili
» ciao a tutti (presentazione)
» [DDL N.5][Elezioni]Introduzione voto elettronico
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
» RISPOSTA AL CHIARIMENTO DEL PRESIDENTE THOMAS SULLA DIVISIONE DEI SEGGI
» X MIKE
» [DDL N.5][Elezioni]Introduzione voto elettronico
» [DDL N.2][Energia] Ricerca, incentivi ed uso delle fonti di energia rinnovabile
» RISPOSTA AL CHIARIMENTO DEL PRESIDENTE THOMAS SULLA DIVISIONE DEI SEGGI
» X MIKE
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1