Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thomas abbandona il forum!

+3
PAOLO95
alessimaga
Saul
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Thomas ha fatto bene ad abbandonare il forum?

Thomas abbandona il forum! - Pagina 2 Vote_lcap14%Thomas abbandona il forum! - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
Thomas abbandona il forum! - Pagina 2 Vote_lcap86%Thomas abbandona il forum! - Pagina 2 Vote_rcap 86% 
[ 12 ]

Voti totali : 14

Sondaggio chiuso

Thomas abbandona il forum! - Pagina 2 Empty Re: Thomas abbandona il forum!

Messaggio  PAOLO95 Dom 12 Set 2010 - 20:43

Teo ha scritto:vabbè thomas non l'ha fatto per escluderci dalle elezioni, bensì per la democrazia... ha pressato per far approvare lo statuto e ha detto che avrebbe fatto scoppiare una bomba sul forum per la democrazia... se non fosse stato per il buonsenso della corte costituzionale ci avrebbe escluso dalle elezioni per la democrazia... tutto per la democrazia... hai ragione tu alessio, la democrazia....

o ###Censored### ancora?? qui non si finisce più.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 20:45

PAOLO95 ha scritto:
Teo ha scritto:vabbè thomas non l'ha fatto per escluderci dalle elezioni, bensì per la democrazia... ha pressato per far approvare lo statuto e ha detto che avrebbe fatto scoppiare una bomba sul forum per la democrazia... se non fosse stato per il buonsenso della corte costituzionale ci avrebbe escluso dalle elezioni per la democrazia... tutto per la democrazia... hai ragione tu alessio, la democrazia....

o ###Censored### ancora?? qui non si finisce più.
eheh dillo che rosichi perchè la gente commenta qui e non sulla repubblica eeh? ahahaha scherzo!

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Dom 12 Set 2010 - 20:58

Qui la gente ancora non ha capito che certe volte bisogna smettere di criticare. Anche se si sa di avere ragione, è inutile sindacare su questioni passate, si porta soltanto alla lite. Ritengo solo e soltanto cinema la situazione attuale. Tutti che dicono che la situazione è insostenibile, mo tutti che minacciano di andarsene dopo che l'ha fatto una persona... Mi rivolgo anche a te, maga! insieme a tutti quelli che hanno minacciato di andarsene: Negli ultimi giorni, non è peggiorato niente di niente! la destra critica tutto quello che fa la sinistra, normale! la sinistra, anche lei ha criticato quello che ha fatto la destra, è normale! Mike dovrebbe essere fiero di aver creato un parlamento vero e proprio!!! Il fatto che camera e senato sono fermi, è solo questione di giorni. Nella prossima legislatura mi aspetto un magistrato centrista, visto che Thomas per voi favoriva troppo la sinistra. Mike, sarebbe l'ideale! lui non si può contestare, conosce alla perfezione tutti i codici di Res, quindi il giudice lo farà lui. Anche se dirà le stesse cose di Thomas, sono sicuro che nessuno avrà niente da dire.
Tagliamo la testa al toro
Io gli anni li compio il 15 settembre. Fatemi un regalo! ricominciamo in tutta onestà, cercando di contestare il meno possibile, criticare il meno possibile... insomma, solo critiche costruttive!L'opposizione collaborerà col governo, il governo accetterà le critiche dell'opposizione... insomma, il regalo di compleanno migliore che possa farmi res publica, è un popolo da cui saranno i parlamentari italiani a prendere esempio, dobbiamo essere di esempio ai parlamentari italiani!!!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:07

BASTA! mea culpa ... ho cercato di parlare con thomas ma non accetta contatti ... mea culpa . smettetela voi che non ci entrate ne per testa ne per coda

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:07

Patrick ha scritto:Qui la gente ancora non ha capito che certe volte bisogna smettere di criticare. Anche se si sa di avere ragione, è inutile sindacare su questioni passate, si porta soltanto alla lite. Ritengo solo e soltanto cinema la situazione attuale. Tutti che dicono che la situazione è insostenibile, mo tutti che minacciano di andarsene dopo che l'ha fatto una persona... Mi rivolgo anche a te, maga! insieme a tutti quelli che hanno minacciato di andarsene: Negli ultimi giorni, non è peggiorato niente di niente! la destra critica tutto quello che fa la sinistra, normale! la sinistra, anche lei ha criticato quello che ha fatto la destra, è normale! Mike dovrebbe essere fiero di aver creato un parlamento vero e proprio!!! Il fatto che camera e senato sono fermi, è solo questione di giorni. Nella prossima legislatura mi aspetto un magistrato centrista, visto che Thomas per voi favoriva troppo la sinistra. Mike, sarebbe l'ideale! lui non si può contestare, conosce alla perfezione tutti i codici di Res, quindi il giudice lo farà lui. Anche se dirà le stesse cose di Thomas, sono sicuro che nessuno avrà niente da dire.
Tagliamo la testa al toro
Io gli anni li compio il 15 settembre. Fatemi un regalo! ricominciamo in tutta onestà, cercando di contestare il meno possibile, criticare il meno possibile... insomma, solo critiche costruttive!L'opposizione collaborerà col governo, il governo accetterà le critiche dell'opposizione... insomma, il regalo di compleanno migliore che possa farmi res publica, è un popolo da cui saranno i parlamentari italiani a prendere esempio, dobbiamo essere di esempio ai parlamentari italiani!!!
io per i 15 anni preferirei un motorino ahaah

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Dom 12 Set 2010 - 21:14

A parte il fatto che il 15 mi arriva nella realtàVery Happy, se me lo dicevi in anticipo potevo chiedere. Il regalo più bello che mi aspetto dal popolo di Res Publica è un Phantom F12R grigio titanio!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:16

Patrick ha scritto:A parte il fatto che il 15 mi arriva nella realtàVery Happy, se me lo dicevi in anticipo potevo chiedere. Il regalo più bello che mi aspetto dal popolo di Res Publica è un Phantom F12R grigio titanio!
porca boia patrick anche a me piace un ssacco il Phantom f 12!! però lo preferisco arancione

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:20

aprilia RS alitalia motore 125 con centralina che aumenta i cavalli carena fibra di carbonio allegerita marmitta a doppio scarico polini pompa della benzina cambiata con una con 2 cm di diametro in più in modo da mandare più benzina ... in questo momento dal meccanico =( dopo 2 giorni che ho finito di modificare tutto io ci ho fatto l'incidente che mi ha fatto ingessare le gambe .... chi sa come sta !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:23

vincenzomitico705 ha scritto:aprilia RS alitalia motore 125 con centralina che aumenta i cavalli carena fibra di carbonio allegerita marmitta a doppio scarico polini pompa della benzina cambiata con una con 2 cm di diametro in più in modo da mandare più benzina ... in questo momento dal meccanico =( dopo 2 giorni che ho finito di modificare tutto io ci ho fatto l'incidente che mi ha fatto ingessare le gambe .... chi sa come sta !
scommetto neanke un graffio!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 12 Set 2010 - 21:28

Teo ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:aprilia RS alitalia motore 125 con centralina che aumenta i cavalli carena fibra di carbonio allegerita marmitta a doppio scarico polini pompa della benzina cambiata con una con 2 cm di diametro in più in modo da mandare più benzina ... in questo momento dal meccanico =( dopo 2 giorni che ho finito di modificare tutto io ci ho fatto l'incidente che mi ha fatto ingessare le gambe .... chi sa come sta !
scommetto neanke un graffio!

nooo
lesioni : due gambe rotte
motorino : forcella - sospensori - carena d'avanti - carena di sotto - marmitta piegata

roba di niente !

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Dom 12 Set 2010 - 21:58

Smettiamolo con gli off topic
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Lun 13 Set 2010 - 5:36

mikeguerini ha scritto:Smettiamolo con gli off topic

si scusaci!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili