[Processo N.21] per diffamazione e calunnia
4 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Processo N.21] per diffamazione e calunnia
Io sottoscritto, Patrick.
In riferimento all'art. 3, il quale cita
Cito un commento recente scritto dall'utente Teo su "il secolo d'italia" in riferimento a una mia precedente espressione.
Ritengo tale espressione un insulto nei confronti della mia libertà di espressione, la quale non dovrebbe essere giudicata da un utente che si ritiene più grande solo perchè iscritto poco prima, accusandomi di non conoscere come funziona il forum perchè neo iscritto (vedi commenti precedenti).
--------------------------------------------------------------------
Cito un commento risalente a stamani
Anche questo (vedi periodo in grassetto) non è altro che un insulto al sottoscritto, dato che non ho fatto altro che rispondere alle provocazioni di alcuni utenti sull'articolo Una bomba nel forum di la Repubblica (cit. a pag. 5)
Che venga preso atto della situazione diffamatoria in cui mi trovo e che venga applicato l'articolo 3.
Non tanto per il fatto che io mi sono offeso o ci sono rimasto male ma proprio perchè di una persona si può non accettare il pensiero, ma non si può nè zittirla nè appellare le tali con il lemma "cazzate"
In riferimento all'art. 3, il quale cita
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi persona esterna al forum e/o qualsiasi utente.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne
DENUNCIA AL TRIBUNALE DI RES PUBLICA
Gli utenti Teo e marco.n per insulti ingiuriosi nei confronti del sottoscritto e della sua libertà di pensiero e di parola.Cito un commento recente scritto dall'utente Teo su "il secolo d'italia" in riferimento a una mia precedente espressione.
tratto dall'articolo "UN ESEMPIO PER I POLITICI.................. " pag. 2Teo ha scritto:Bè, un consiglio te lo do: non sparare cazzate sul forumPatrick ha scritto:
PS, visto che io sono un seminuovo ingenuo, caro Teo... insegnami tu come si vive nel forum!
Non devi far notare ad una persona il suo problema, devi aiutarla a risolverlo!
Ritengo tale espressione un insulto nei confronti della mia libertà di espressione, la quale non dovrebbe essere giudicata da un utente che si ritiene più grande solo perchè iscritto poco prima, accusandomi di non conoscere come funziona il forum perchè neo iscritto (vedi commenti precedenti).
--------------------------------------------------------------------
Cito un commento risalente a stamani
marco.n ha scritto:Tu hai liberà stampa!!!! Ma nel forum ci sono delle regole da rispettare, e le cose che hai detto tu sono penabili con un ban di 1 settimana!!!! quindi ti invito a tapparti la boccaccia sporca che hai e parlare come persone civili...! altrimenti mi vedi costretto di denunciarti al tribunale!!!!!!!!!Patrick ha scritto: Leggi e rispondere senza scassare la mia libertà di stampa e di espressione. Non me ne può fregar di meno di quello che hai fatto con me. Se hai qualcosa contro di me che io non condivido, mi denunci!
Ora và meglio???? Wink
Anche questo (vedi periodo in grassetto) non è altro che un insulto al sottoscritto, dato che non ho fatto altro che rispondere alle provocazioni di alcuni utenti sull'articolo Una bomba nel forum di la Repubblica (cit. a pag. 5)
CHIEDO
Che venga preso atto della situazione diffamatoria in cui mi trovo e che venga applicato l'articolo 3.
Non tanto per il fatto che io mi sono offeso o ci sono rimasto male ma proprio perchè di una persona si può non accettare il pensiero, ma non si può nè zittirla nè appellare le tali con il lemma "cazzate"
f.to Patrick
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Re: [Processo N.21] per diffamazione e calunnia
allora apriamo un processo contro di te. dato che hai detto parolacce e avuto atteggiamenti irrispettosi verso lo svolgimento democratico del forum. che ne dici?
la giustizia da voi viene usata in modo politico. e questa ne è l'ennesima dimostrazione.
la giustizia da voi viene usata in modo politico. e questa ne è l'ennesima dimostrazione.
Ospite- Ospite
Dai fallo XD se riesci a trovare un articolo che non ho rispettato
Esaminerò tutti gli atti ed entro stasera emetterò la sentenza.
INVITO GLI UTENTI A NON ANDARE OFF-TOPIC CON PROVOCAZIONI E RISPOSTE VARIE.
GRAZIE.
GRAZIE.
dal regolamento non è vietato dire parolacce però è vietato dire tappati la boccaccia sporca che hai.
quindi invito patrick a dire meno parolacce e marco e teo di conservare un comportamento più rispettoso nei confronti degli altri,
visto che oltre a diffamare avete anche impedito di esprimere il proprio pensiero ad un utente.
quindi invito patrick a dire meno parolacce e marco e teo di conservare un comportamento più rispettoso nei confronti degli altri,
visto che oltre a diffamare avete anche impedito di esprimere il proprio pensiero ad un utente.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
ùPAOLO95 ha scritto:dal regolamento non è vietato dire parolacce però è vietato dire tappati la boccaccia sporca che hai.
Chiedo scusa,
Io ho soltanto detto di tapparti la boccaccia sporca che ha, ma sporca nel senso che ha detto parolacce. Non vedo nessuna parolaccia da parte mia o diffamazione o addirittura che ho impedito ad esprimere il proprio pensiero ad un utente!
L'ho invitato prima alla calma in maniere garbate, lui ha continuato e ho risp in quel modo! non sono il tipo che sfrutta il tribunale, altrimenti l'avrei denunciato direttamente! Ma visto che lui ha denunciato me, voglio proprio vedere dove arriva e chi ha sbagliato veramente!!!!!!
Prego il giudice ad esaminare con calma il successo e dare chiara sentenza!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
cioè io posso dire parolaccie senza che mi succede niente ottimo
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:cioè io posso dire parolaccie senza che mi succede niente ottimo
Si vincenzo!!!! puoi farlo!!!! tranquillo! Vengo bannato io solo perche ho detto di finirla!!!!!! Bello eh???
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:cioè io posso dire parolaccie senza che mi succede niente ottimo
Si vincenzo!!!! puoi farlo!!!! tranquillo! Vengo bannato io solo perche ho detto di finirla!!!!!! Bello eh???
mi ricorda la calabria che certamente tu conosci bene !
Ospite- Ospite
RIPETO
Anch'io ho usato le parolacce per interrompere una lite in corso.
Comunque prometto che alla prossima legislatura farò in modo di far passare un DL contro le parolacce per scusarmi
Anch'io ho usato le parolacce per interrompere una lite in corso.
Comunque prometto che alla prossima legislatura farò in modo di far passare un DL contro le parolacce per scusarmi
vincenzomitico705 ha scritto:marco.n ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:cioè io posso dire parolaccie senza che mi succede niente ottimo
figurati!!!!!
Cmq se verrò bannato mi delude tutto il forum! perche quando la questione tua con TANOPD se non errò o con teo, lì non è stato condannato, perche la parola ignorante nel contesto non era un offesa!!!!! io invece che invito alla calma dicendo di chiudere qualla boccaccia sporca che hai, mi becco 9 giorni! dove alla fini chiudere la boccaccia sporca significa in quel contesto di smetterla di usare un linguaggio sporco!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:marco.n ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:cioè io posso dire parolaccie senza che mi succede niente ottimo
figurati!!!!!
Cmq se verrò bannato mi delude tutto il forum! perche quando la questione tua con TANOPD se non errò o con teo, lì non è stato condannato, perche la parola ignorante nel contesto non era un offesa!!!!! io invece che invito alla calma dicendo di chiudere qualla boccaccia sporca che hai, mi becco 9 giorni! dove alla fini chiudere la boccaccia sporca significa in quel contesto di smetterla di usare un linguaggio sporco!
marco ovvio ... è una cosa normale
Ospite- Ospite
A parte il fatto che tra il lemma chiudere e quello tappare ne passa di acqua sotto i ponti. Poi non era specificato, perchè a casa mia, tappati quella boccaccia sporca che hai, è un insulto. Non vedo alcun riferimento ad un semplice richiamo.
il semplice richiamo c'era stato in precedenza!! TU HAI CONTINUATO E C'E' NERO SU BIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi non farti il forte Patrick, perche ancora non è detto niente!!!!
Quindi non farti il forte Patrick, perche ancora non è detto niente!!!!
marco.n- Ministro
Argomenti simili
» Processo 4 Processo a carico dell'utente Zucchetto
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [processo n°38] processo contro alcuni utenti