La vittoria senza sfida
+3
Thomas
Zucchetto
marco.n
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La vittoria senza sfida
secondo me le cose sono comunque 2:
O thomas ha premeditato tutto dall'inizio (atto ignobile ma furbo x vincere le elezioni)
O thomas NON HA PREMEDITATO TUTTO e quindi non avrà di certo problemi a dare tempo per regolarizzare i partiti che non hanno uno statuto (se vuole fare l'onesto)
O thomas ha premeditato tutto dall'inizio (atto ignobile ma furbo x vincere le elezioni)
O thomas NON HA PREMEDITATO TUTTO e quindi non avrà di certo problemi a dare tempo per regolarizzare i partiti che non hanno uno statuto (se vuole fare l'onesto)
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:secondo me le cose sono comunque 2:
da precisare che le elezioni anche se con seggi in meno le vince !
Ospite- Ospite
lo so ma u conto è vincere contro AN e PDL (avrebbe uno stradominio assoluto) un conto è vincere contro MSI e AFIvincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:secondo me le cose sono comunque 2:
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:lo so ma u conto è vincere contro AN e PDL (avrebbe uno stradominio assoluto) un conto è vincere contro MSI e AFIvincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:secondo me le cose sono comunque 2:
a punto questo sto dicendo ... io ho rettificato la tua prima parentesi sulla seconda bhè .. fino a qualche settimana di thomas si poteva dire che era onesto ma ora !....
Ospite- Ospite
Anche in questa occasione il centro-destra è risultato ipocrita: prima pretende il rispetto delle regole e dello Statuto. Quando uno vuole che lo statuto si deve rispettare allora si dice: "Stavolta no". Ma come le regole non vanno rispettate SEMPRE?
Che delusione il comportamento del centro-destra. Ma ormai anche le coalizioni last-minute hanno dimostrato che l'attaccamento alla poltrona è troppo forte. Cioè si è formata una coalizione senza un Programma Elettorale approfondito, senza delle direttive, senza informazioni, senza votazioni, senza niente. Tutto con un'unico obiettivo: insieme si prendono più voti di correre da soli. Complimenti.
queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?
E poi gli IPPOCRITI SIAMO NOI!! Noi abbiamo fondato una coalizione perchè crediamo in idee e valori comuni, e le poltrone non ci interessano e questo è chiaro a tutti! se ci fossero interessate le poltrone saremmo rimasti nella vecchia " Alleanza per la libertà" gruppo con cui avremmo sicuramente vinto! Quindi pensiamoci su prima di dire certe cose per favore eh!
Che delusione il comportamento del centro-destra. Ma ormai anche le coalizioni last-minute hanno dimostrato che l'attaccamento alla poltrona è troppo forte. Cioè si è formata una coalizione senza un Programma Elettorale approfondito, senza delle direttive, senza informazioni, senza votazioni, senza niente. Tutto con un'unico obiettivo: insieme si prendono più voti di correre da soli. Complimenti.
queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?
E poi gli IPPOCRITI SIAMO NOI!! Noi abbiamo fondato una coalizione perchè crediamo in idee e valori comuni, e le poltrone non ci interessano e questo è chiaro a tutti! se ci fossero interessate le poltrone saremmo rimasti nella vecchia " Alleanza per la libertà" gruppo con cui avremmo sicuramente vinto! Quindi pensiamoci su prima di dire certe cose per favore eh!
Ospite- Ospite
concordo con azzurra!!! Ma presto finirà anche questo!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
AzZuRrA ha scritto: queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?
Strano ma vero mi trovo a quotare Azzurra. Il Centro Destra non ha avuto paura di dividersi e perdere! Noi ci siamo divisi in base agli ideali e vi abbiamo consegnato il paese! Tuttavia io sono contento perchè porto avanti la battaglia a testa alta.. Senza far fuori gli altri con la giustizia e neanche creando ammucchiate.. Ma con i miei ideali!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
si barcolla ma non si molla!Claudio ha scritto:AzZuRrA ha scritto: queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?
Strano ma vero mi trovo a quotare Azzurra. Il Centro Destra non ha avuto paura di dividersi e perdere! Noi ci siamo divisi in base agli ideali e vi abbiamo consegnato il paese! Tuttavia io sono contento perchè porto avanti la battaglia a testa alta.. Senza far fuori gli altri con la giustizia e neanche creando ammucchiate.. Ma con i miei ideali!
Ospite- Ospite
evidentemente il cnetrosinistra vincerà le elezioni e va bene,però concordo con azzurra!Non potevamo rimanere insieme se la pensavamo in maniera diversa,meglio che ognuno abbia intrapreso la propria strada!Forse tutti uniti avremmo vinto,ma non saremo risuciti a governare e questo sarebbe stato gravissimo di fronte al paese,meglio così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe
BONCI BOBONCI BONCI TI PIACE VINCERE FACILE? BONCI BOBONCI BONCI !
Ospite- Ospite
ma non era bonci bonci bo-bo-bò?!?!?vincenzomitico705 ha scritto:comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:ma non era bonci bonci bo-bo-bò?!?!?vincenzomitico705 ha scritto:comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe
se l'ho modificato c'è un motivo lasciamo perdere non ve lo dico il motivo ... io rispetto la privacy non posto cose private tipo messaggi privati al publico !
Ospite- Ospite
io avrei pensato prima a vincere..... una cosa per volta........ poi vedi he il seguito sarebbe venuto da se............ a volte si pensa che le cose tragiche enette siano migliori dei compromessi, ma vi ricordo che il compromesso è l'arte nobile della politica............
ABBIAMO CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINSTRA....... E QUESTA E' UNA COLPA CHE CI RIMANE.
ABBIAMO CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINSTRA....... E QUESTA E' UNA COLPA CHE CI RIMANE.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:io avrei pensato prima a vincere..... una cosa per volta........ poi vedi he il seguito sarebbe venuto da se............ a volte si pensa che le cose tragiche enette siano migliori dei compromessi, ma vi ricordo che il compromesso è l'arte nobile della politica............
sibono io ho la coscienza pulita ... io ho gettato l'anima in apl e tu lo sai ho sempre cercato di tenere il gruppo compatto , ho preso " ahahhahahahahahah ma smettila " a valanghe e tu lo sai ora mi devi dire dovevo preferire continuare così vincendo o perdere ma essere preso sempre in considerazione?
Ospite- Ospite
pregherei di finire questa sterile polemica,al paese non interessa,grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Una vittoria incredibile!
» THOMAS SE VUOI LA SFIDA BASTA CHE GETTI IL GUANTO E IO LA RICEVO
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Politica: un movimento sempre più nuovo e senza barriere.
» THOMAS SE VUOI LA SFIDA BASTA CHE GETTI IL GUANTO E IO LA RICEVO
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Politica: un movimento sempre più nuovo e senza barriere.
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 2 di 2