Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vittoria senza sfida

+3
Thomas
Zucchetto
marco.n
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La vittoria senza sfida - Pagina 2 Empty Re: La vittoria senza sfida

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 12:58

secondo me le cose sono comunque 2:
O thomas ha premeditato tutto dall'inizio (atto ignobile ma furbo x vincere le elezioni)
O thomas NON HA PREMEDITATO TUTTO e quindi non avrà di certo problemi a dare tempo per regolarizzare i partiti che non hanno uno statuto (se vuole fare l'onesto)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 13:15

Teo ha scritto:secondo me le cose sono comunque 2:
O thomas ha premeditato tutto dall'inizio (atto ignobile ma furbo x vincere le elezioni)
O thomas NON HA PREMEDITATO TUTTO e quindi non avrà di certo problemi a dare tempo per regolarizzare i partiti che non hanno uno statuto (se vuole fare l'onesto)

da precisare che le elezioni anche se con seggi in meno le vince !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 13:18

vincenzomitico705 ha scritto:

lo so ma u conto è vincere contro AN e PDL (avrebbe uno stradominio assoluto) un conto è vincere contro MSI e AFI

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 13:32

Teo ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:

lo so ma u conto è vincere contro AN e PDL (avrebbe uno stradominio assoluto) un conto è vincere contro MSI e AFI

a punto questo sto dicendo ... io ho rettificato la tua prima parentesi Wink sulla seconda bhè .. fino a qualche settimana di thomas si poteva dire che era onesto ma ora !....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 8 Set 2010 - 23:11

Anche in questa occasione il centro-destra è risultato ipocrita: prima pretende il rispetto delle regole e dello Statuto. Quando uno vuole che lo statuto si deve rispettare allora si dice: "Stavolta no". Ma come le regole non vanno rispettate SEMPRE?

Che delusione il comportamento del centro-destra. Ma ormai anche le coalizioni last-minute hanno dimostrato che l'attaccamento alla poltrona è troppo forte. Cioè si è formata una coalizione senza un Programma Elettorale approfondito, senza delle direttive, senza informazioni, senza votazioni, senza niente. Tutto con un'unico obiettivo: insieme si prendono più voti di correre da soli. Complimenti.

queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?

E poi gli IPPOCRITI SIAMO NOI!! Noi abbiamo fondato una coalizione perchè crediamo in idee e valori comuni, e le poltrone non ci interessano e questo è chiaro a tutti! se ci fossero interessate le poltrone saremmo rimasti nella vecchia " Alleanza per la libertà" gruppo con cui avremmo sicuramente vinto! Quindi pensiamoci su prima di dire certe cose per favore eh!

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Gio 9 Set 2010 - 8:38

concordo con azzurra!!! Ma presto finirà anche questo!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Claudio Gio 9 Set 2010 - 8:42

AzZuRrA ha scritto: queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?

E poi gli IPPOCRITI SIAMO NOI!! Noi abbiamo fondato una coalizione perchè crediamo in idee e valori comuni, e le poltrone non ci interessano e questo è chiaro a tutti! se ci fossero interessate le poltrone saremmo rimasti nella vecchia " Alleanza per la libertà" gruppo con cui avremmo sicuramente vinto! Quindi pensiamoci su prima di dire certe cose per favore eh!

Strano ma vero mi trovo a quotare Azzurra. Il Centro Destra non ha avuto paura di dividersi e perdere! Noi ci siamo divisi in base agli ideali e vi abbiamo consegnato il paese! Tuttavia io sono contento perchè porto avanti la battaglia a testa alta.. Senza far fuori gli altri con la giustizia e neanche creando ammucchiate.. Ma con i miei ideali!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 12:41

Claudio ha scritto:
AzZuRrA ha scritto: queste che ho evidenziato sono le dichiarazioni dell' On. Thomas, una domanda sorge spontanea allora, ma perchè solo ora ti metti ad aprire un processo dopo l'altro( forse vuoi trasformare questo forum in processopoli??), mentre prima non ti sei mai interessato a tutti i cavilli giuridici?

Strano ma vero mi trovo a quotare Azzurra. Il Centro Destra non ha avuto paura di dividersi e perdere! Noi ci siamo divisi in base agli ideali e vi abbiamo consegnato il paese! Tuttavia io sono contento perchè porto avanti la battaglia a testa alta.. Senza far fuori gli altri con la giustizia e neanche creando ammucchiate.. Ma con i miei ideali!
si barcolla ma non si molla!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 9 Set 2010 - 16:11

evidentemente il cnetrosinistra vincerà le elezioni e va bene,però concordo con azzurra!Non potevamo rimanere insieme se la pensavamo in maniera diversa,meglio che ognuno abbia intrapreso la propria strada!Forse tutti uniti avremmo vinto,ma non saremo risuciti a governare e questo sarebbe stato gravissimo di fronte al paese,meglio così!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 20:28

comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe

BONCI BOBONCI BONCI TI PIACE VINCERE FACILE? BONCI BOBONCI BONCI !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 20:31

vincenzomitico705 ha scritto:comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe

ma non era bonci bonci bo-bo-bò?!?!?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 20:35

Teo ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:comunque ritornando al titolo " vittoria senza sfida " ci starebbe

ma non era bonci bonci bo-bo-bò?!?!?

se l'ho modificato c'è un motivo Wink lasciamo perdere non ve lo dico il motivo ... io rispetto la privacy non posto cose private tipo messaggi privati al publico !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Gio 9 Set 2010 - 21:31

io avrei pensato prima a vincere..... una cosa per volta........ poi vedi he il seguito sarebbe venuto da se............ a volte si pensa che le cose tragiche enette siano migliori dei compromessi, ma vi ricordo che il compromesso è l'arte nobile della politica............
ABBIAMO CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINSTRA....... E QUESTA E' UNA COLPA CHE CI RIMANE.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Gio 9 Set 2010 - 21:50

sibono ha scritto:io avrei pensato prima a vincere..... una cosa per volta........ poi vedi he il seguito sarebbe venuto da se............ a volte si pensa che le cose tragiche enette siano migliori dei compromessi, ma vi ricordo che il compromesso è l'arte nobile della politica............
ABBIAMO CONSEGNATO IL PAESE ALLA SINSTRA....... E QUESTA E' UNA COLPA CHE CI RIMANE.

sibono io ho la coscienza pulita ... io ho gettato l'anima in apl e tu lo sai ho sempre cercato di tenere il gruppo compatto , ho preso " ahahhahahahahahah ma smettila " a valanghe e tu lo sai ora mi devi dire dovevo preferire continuare così vincendo o perdere ma essere preso sempre in considerazione?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 10 Set 2010 - 15:03

e comunque siete stati voi ad andarvene

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 10 Set 2010 - 15:18

pregherei di finire questa sterile polemica,al paese non interessa,grazie!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili