Una vittoria incredibile!
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Siete d'accordo con i risultati delle primarie del CNL
Una vittoria incredibile!
"Una vittoria incredibile!"- così ha commentato Flavius appena furono date le proiezioni che lo davano vincitore del ballottaggio per la carica a Vice-Presidente del CNL. A parte lo stupore del candidato non si può non affermare che il nuovo arrivato a Res Publica si sia dato molto da fare per dare un aiuto al proprio partito e al giornale facendosi strada, con una sana prepotenza, tra le fila della nuova nata alleanza centrista riuscendo così a dimostrare il suo valore e a vincere il ballottaggio. Subito dopo aver ricevuto le congratulazioni dei suoi colleghi e amici, ha affermato che si sente molto felice ed onorato per l'elezione ringraziando chi l'ha votato e facendo i complimenti a Zucchetto per la vittoria della gara per la Presidenza. Da notare un fatto che non può essere trascurato: due membri dell'UDC al vertice dell'alleanza, una chiara visione sulla direzione che ha preso il partito e su quei programmi che avranno,probabilmente, una maggiore influenza sul programma del CNL. Staremo a vedere, intanto il primo convegno del CNL potrebbe avere luogo già mercoledì sera.
Ricapitolando: /su 4 votanti/ Zucchetto eletto Presidente col 50% (Sibono e Flavius sono andati al ballottaggio dopo aver concluso la prima sessione pari al 25%); Flavius eletto vicepresidente col 100% /su 3 votanti/.
Ricapitolando: /su 4 votanti/ Zucchetto eletto Presidente col 50% (Sibono e Flavius sono andati al ballottaggio dopo aver concluso la prima sessione pari al 25%); Flavius eletto vicepresidente col 100% /su 3 votanti/.
Ospite- Ospite
Re: Una vittoria incredibile!
Certo che sono d'accordo: rispecchiano proprio i miei voti
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
ora probabilmente qualcuno magari del pd potrebbe dire la seguente frase:"Ecco!Lo sapevamo!Le poltrone tutte all'udc e niente agli altri!Io semmai arrivassero espressioni di questo genere voglio solo rispondere dicendo che ci sono state delle primarie democratiche e sottolineo democratiche e ho vinto io per la presidenza e Flavius per la vice presidenza.Io non volevo neanche questo ruolo se devo dire la verità,ma visto che mi hanno votato per coprire tale carica nel partito accetto senza ombra di dubbi!E faccio i complimenti ancora a flavius perchè se continuerà così credo che farà strada nel forum e di questo ne sono certo perché me ne intendo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ora probabilmente qualcuno magari del pd potrebbe dire la seguente frase:"Ecco!Lo sapevamo!Le poltrone tutte all'udc e niente agli altri!Io semmai arrivassero espressioni di questo genere voglio solo rispondere dicendo che ci sono state delle primarie democratiche e sottolineo democratiche e ho vinto io per la presidenza e Flavius per la vice presidenza.Io non volevo neanche questo ruolo se devo dire la verità,ma visto che mi hanno votato per coprire tale carica nel partito accetto senza ombra di dubbi!E faccio i complimenti ancora a flavius perchè se continuerà così credo che farà strada nel forum e di questo ne sono certo perché me ne intendo!
Ed è così che devi rispondergli! Siamo stati democratici tanto quanto il Pd (che so usa questi metodi), dì pure che ti ho votato, se avranno da ridere gli saprò rispondere per le rime e a Flavius auguro uno splendido futuro qua su Res
zucchetto ha scritto:
Io non avrei lasciato l'udc per rimanerne il presidente,ma se ora fondiamo il partito della nazione e molto probabilmente non sarò più leader o presidente
Ti eri sbagliato, mannaggia....non me l'aspettavo proprio....se comunque non vuoi questo ruolo come scrivi(nonostante tu sia stato giustamente e democraticamente eletto), puoi benissimo farti da parte e toglierti il fardello che ti affligge...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:zucchetto ha scritto:
Io non avrei lasciato l'udc per rimanerne il presidente,ma se ora fondiamo il partito della nazione e molto probabilmente non sarò più leader o presidente
Ti eri sbagliato, mannaggia....non me l'aspettavo proprio....se comunque non vuoi questo ruolo come scrivi(nonostante tu sia stato giustamente e democraticamente eletto), puoi benissimo farti da parte e toglierti il fardello che ti affligge...
Scusate se mi intrometto ma chi ci andrebbe al posto suo? Io non ho avuto voti (e non me la sento nemmeno di prendermi tale incarico), Flavius è già vice e con tutto il rispetto (e lui sa quanto gliene dia già) ma è ancora troppo presto perché ricopra un tale incarico, rimarrebbe solo Sibono che però ha preso meno voti sia di Zucchetto che di Flavius alle elezioni interne.
saul lasciamo parlare pized,ormai non gli rispondo neanche più,mi sono stufato!La mia risposta l'ho già data,stop!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1