Politica: un movimento sempre più nuovo e senza barriere.
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Politica: un movimento sempre più nuovo e senza barriere.
Sicuramente questi ultimi 3 anni, politicamente parlando, potrebbero essere considerati da tutti come gli anni del rinnovamento al potere, nello specifico in America ed in Germania. Nel primo caso abbiamo assistito all’elezione del primo presidente degli Stati Uniti d’America di colore, Nel secondo invece il primo cancelliere donna nella storia della Germania. E visto che i giochi di ruolo online non sono altro che un mondo governato dai nostri alter-ego più o meno simili alla nostra vita reale non poteva non esserci un segno di cambiamento anche ad RP. Il 2010 infatti potrebbe passare alla storia di res-publica visto che al potere potrebbe salire la leghista AZZURRA, primo leader politico donna del gioco e forse, dell’intero Web. Le Elezioni non sono ancora finite, ma già il fatto di aver ritrovato in una figura appartenente al gentil sesso, un leader politico carismatico e capace di portare la coalizione ad un testa a testa con la coalizione di sinistra reduce da 4 legislazioni consecutive è già un grandissimo risultato. Non ci resta che fare i migliori auguri ai due leader, senza nascondere però la voglia da parte del giornale Libero di assistere a questo cambiamento.
Ospite- Ospite
Re: Politica: un movimento sempre più nuovo e senza barriere.
JustinWhite ha scritto:Sicuramente questi ultimi 3 anni, politicamente parlando, potrebbero essere considerati da tutti come gli anni del rinnovamento al potere, nello specifico in America ed in Germania. Nel primo caso abbiamo assistito all’elezione del primo presidente degli Stati Uniti d’America di colore, Nel secondo invece il primo cancelliere donna nella storia della Germania. E visto che i giochi di ruolo online non sono altro che un mondo governato dai nostri alter-ego più o meno simili alla nostra vita reale non poteva non esserci un segno di cambiamento anche ad RP. Il 2010 infatti potrebbe passare alla storia di res-publica visto che al potere potrebbe salire la leghista AZZURRA, primo leader politico donna del gioco e forse, dell’intero Web. Le Elezioni non sono ancora finite, ma già il fatto di aver ritrovato in una figura appartenente al gentil sesso, un leader politico carismatico e capace di portare la coalizione ad un testa a testa con la coalizione di sinistra reduce da 4 legislazioni consecutive è già un grandissimo risultato. Non ci resta che fare i migliori auguri ai due leader, senza nascondere però la voglia da parte del giornale Libero di assistere a questo cambiamento.
bell'articolo
Ospite- Ospite
E' da 5 anni che la Merkel è cancelliere...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
in quel caso c'è stata una riconferma
Ospite- Ospite
Un donna premier sarebbe un svolta storica. La prova che sono falsi tanti pregiudizi sul Centrodestra. JustinWhite continua cosi che Libero sta crescendo.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
esatto Italia è per questo che io vorrei Justin come direttore di Libero!
Ospite- Ospite
Non sono solo questi i pregiudizi che avvolgono LA DESTRA ...purtroppoItalia ha scritto:Un donna premier sarebbe un svolta storica. La prova che sono falsi tanti pregiudizi sul Centrodestra. JustinWhite continua cosi che Libero sta crescendo.
Italia
Presidente LA DESTRA
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Non sono solo questi i pregiudizi che avvolgono LA DESTRA ...purtroppoItalia ha scritto:Un donna premier sarebbe un svolta storica. La prova che sono falsi tanti pregiudizi sul Centrodestra. JustinWhite continua cosi che Libero sta crescendo.
Italia
Presidente LA DESTRA
bm se tutto seguirà i nostri piani la sinistra potrà avere tanti pregiduzi ma noi del centro destra potremmo sbatterci in faccia la nostra percentuale di maggioranza
Ospite- Ospite
si ma io mi riferivo alla realtàvincenzomitico705 ha scritto:bm1995 ha scritto:Non sono solo questi i pregiudizi che avvolgono LA DESTRA ...purtroppoItalia ha scritto:Un donna premier sarebbe un svolta storica. La prova che sono falsi tanti pregiudizi sul Centrodestra. JustinWhite continua cosi che Libero sta crescendo.
Italia
Presidente LA DESTRA
bm se tutto seguirà i nostri piani la sinistra potrà avere tanti pregiduzi ma noi del centro destra potremmo sbatterci in faccia la nostra percentuale di maggioranza
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:si ma io mi riferivo alla realtàvincenzomitico705 ha scritto:bm1995 ha scritto:Non sono solo questi i pregiudizi che avvolgono LA DESTRA ...purtroppoItalia ha scritto:Un donna premier sarebbe un svolta storica. La prova che sono falsi tanti pregiudizi sul Centrodestra. JustinWhite continua cosi che Libero sta crescendo.
Italia
Presidente LA DESTRA
bm ma io e italia stavamo parlando del forum xD vabbe ci siamo capiti
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:esatto Italia è per questo che io vorrei Justin come direttore di Libero!
Se c'è tutto questo consenso per Justin White e se anche una persona che io stimo molto come te Azzurra la ritieni essere un migliore direttore di Libero, per semplificare il lavoro a m-87, sono anche pronto a fare un passo indietro, anche se è lui che deve decidere, in quanto creatore di questa testata.... ..... comunque faccio i complimenti per l'articolo
Ospite- Ospite
grazie per i complimenti sigis (entriamo in tono confidenziale ^^)
non ti far problemi... alla fine anche se vinci tu, sono sicuro che andremo daccordissimo insieme, quindi non ci sono problemi ^-*
non ti far problemi... alla fine anche se vinci tu, sono sicuro che andremo daccordissimo insieme, quindi non ci sono problemi ^-*
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:grazie per i complimenti sigis (entriamo in tono confidenziale ^^)
ne sono sicuro, per il bene di Libero
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Movimento Gioventù Nazionale
» I Riunione del Movimento Gioventù Nazionale
» Statuto Del Movimento Gioventù Nazionale
» I Riunione del Movimento Gioventù Nazionale
» Statuto Del Movimento Gioventù Nazionale