LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
grazie azzurra,spero di instaurare una bella amicizia con te,con lattanzio e anche con gli altri membri della lega!!!Saluti!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
e faccio i miei complimenti ad azzurra per il grande ruolo di importanza che ha nella lega!!!Oggi le donne rappresentano nella vita politica una risorsa molto importante,sono molto intelligenti!!!E una di queste é senza dubbio azzurra che vedo svolge sempre un buon lavoro mettedendoci impegno e costanza nel forum!!!Grazie azzurra!!!
zucchetto ha scritto:e faccio i miei complimenti ad azzurra per il grande ruolo di importanza che ha nella lega!!!Oggi le donne rappresentano nella vita politica una risorsa molto importante,sono molto intelligenti!!!E una di queste é senza dubbio azzurra che vedo svolge sempre un buon lavoro mettedendoci impegno e costanza nel forum!!!Grazie azzurra!!!
eh bhe qst forum mi piace!! zucchetto k mondo sarebbe senza donne ?? xd
Ospite- Ospite
"chiediamo solo di essere padroni a casa nostra di mantenere le nostre tradizioni e di vivere in piena sicurezza è forse troppo??
certo che no!" Cito una frase che mi ha molto colpito di azzurra, alla quale mi presento essendo nuovo su questo forum.
Ma azzurra ma di cosa dobbiamo essere padroni!! Ma casa di chi?? chi te l'ha detto che questo stivale è tuo! questo stivale come tutto il mondo non è degli Italiani e basta è di tutti. Al mondo si vive tutti insieme. Prima di essere Italiano sei un essere umano. Perché io, in quanto Italiano e eterosessuale ,dovrei avere più diritti di altri esseri umani che magari non hanno le mie stesse caratteristiche??
Inoltre chi ha mai detto che le nostre tradizioni debbano andare perdute? le nostre tradizioni devono semplicemente essere in grado di coesistere con quelle di altre persone straniere che vivono nel nostro territorio. Le nostre tradizioni devono poter permettere loro la libertà di culto, la libertà di professare il proprio credo. Non stiamo chiedendo di chiudere chiese e aprire moschee, stiamo chiedendo di far coesistere chiese e moschee contemporaneamente.
L'OBBIETTIVO è VIVERE SI IN PIENA SICUREZZA, MA TUTTI INSIEME : ITALIANI, RUMENI, NIGERIANI ECC...
certo che no!" Cito una frase che mi ha molto colpito di azzurra, alla quale mi presento essendo nuovo su questo forum.
Ma azzurra ma di cosa dobbiamo essere padroni!! Ma casa di chi?? chi te l'ha detto che questo stivale è tuo! questo stivale come tutto il mondo non è degli Italiani e basta è di tutti. Al mondo si vive tutti insieme. Prima di essere Italiano sei un essere umano. Perché io, in quanto Italiano e eterosessuale ,dovrei avere più diritti di altri esseri umani che magari non hanno le mie stesse caratteristiche??
Inoltre chi ha mai detto che le nostre tradizioni debbano andare perdute? le nostre tradizioni devono semplicemente essere in grado di coesistere con quelle di altre persone straniere che vivono nel nostro territorio. Le nostre tradizioni devono poter permettere loro la libertà di culto, la libertà di professare il proprio credo. Non stiamo chiedendo di chiudere chiese e aprire moschee, stiamo chiedendo di far coesistere chiese e moschee contemporaneamente.
L'OBBIETTIVO è VIVERE SI IN PIENA SICUREZZA, MA TUTTI INSIEME : ITALIANI, RUMENI, NIGERIANI ECC...
Ospite- Ospite
La Lega è un movimento autonomistico radicato nella Padania. Uno dei suoi ideali cardine è l'autonomia territoriale. Scusa per questo breve e coinciso riassunto ma di fronte al tuo sbigottimento mi sembrava doveroso.
Aggiungo inoltre che nessun leghista è omofobo, xenofobo o razzista. Anzi, collaboriamo con tutti gli immagrati che vengono in Italia con lo status di rifugiati politici (diverso da clandestinamente) o per lavorare e raggiungere condizioni di vita più dignitose in pieno rispetto della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Padroni a casa nostra è uno slogan che indica la volontà popolare di non perdere la propria identità di fronte a una minoranza che aggressivamente si pone ai nostri simboli bollandoli come offensivi e assurdi. Non cambiamo la nostra vita per la semplice rischiesta di una minoranza, non rinunciamo alla nostra identità alla prima richiesta, ma lottiamo con tutte le nostre forze per difenderla. Chi l'accetta ha tutta l'aiuto che lo stato è in grado di fornire sul piano dell'istruzione, della sanità ed economico; chi non l'accetta è pregato di lasciare il nostro paese in nome della civile convivenza. Se cerca uno stato islamico ha sbagliato terra.
Aggiungo inoltre che nessun leghista è omofobo, xenofobo o razzista. Anzi, collaboriamo con tutti gli immagrati che vengono in Italia con lo status di rifugiati politici (diverso da clandestinamente) o per lavorare e raggiungere condizioni di vita più dignitose in pieno rispetto della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Padroni a casa nostra è uno slogan che indica la volontà popolare di non perdere la propria identità di fronte a una minoranza che aggressivamente si pone ai nostri simboli bollandoli come offensivi e assurdi. Non cambiamo la nostra vita per la semplice rischiesta di una minoranza, non rinunciamo alla nostra identità alla prima richiesta, ma lottiamo con tutte le nostre forze per difenderla. Chi l'accetta ha tutta l'aiuto che lo stato è in grado di fornire sul piano dell'istruzione, della sanità ed economico; chi non l'accetta è pregato di lasciare il nostro paese in nome della civile convivenza. Se cerca uno stato islamico ha sbagliato terra.
Ospite- Ospite
Cerca solo uno stato Laico non uno stato islamico. E che vi piaccia o meno la Padania non è vostra è di tutti come tutta questa terra. Tra immigrato e Italiano è necessario instaurare un rapporto di pacifica convivenza intesa come non solo tu vieni e fai come ti dico io, perchè questa non è pacifica convivenza! questo è imporre la propria autorità sugli immigrati! La pacifica convivenza è io vengo incontro a te e tu viene in contro a me...si arriva così ad una situazione di mezzo nella quale sia possibile una convivenza pacifica... Voi questo non lo fate, io nei vostri programmi e nelle vostre azioni non vedo per niente questo reciproco venirsi incontro. Voi esigete soltanto un adeguamento degli immigrati al vostro volere.
Ospite- Ospite
Massimo ha scritto:Cerca solo uno stato Laico non uno stato islamico. E che vi piaccia o meno la Padania non è vostra è di tutti come tutta questa terra. Tra immigrato e Italiano è necessario instaurare un rapporto di pacifica convivenza intesa come non solo tu vieni e fai come ti dico io, perchè questa non è pacifica convivenza! questo è imporre la propria autorità sugli immigrati! La pacifica convivenza è io vengo incontro a te e tu viene in contro a me...si arriva così ad una situazione di mezzo nella quale sia possibile una convivenza pacifica... Voi questo non lo fate, io nei vostri programmi e nelle vostre azioni non vedo per niente questo reciproco venirsi incontro. Voi esigete soltanto un adeguamento degli immigrati al vostro volere.
Carissimo,
la Padania è di tutti?? chiunque arriva deve modificare quelle che sono le nostre usanze e le nostre tradizioni??
devo dire ai miei concittadini cambiate a casa vostra perchè ci sono gli stranieri , dovrei dire che l' ITALIA è di tutti magari anche del primo terrorista che arriva??
dovrei dire agli italiani togliamo il Crocefisso tanto?? massi costruiamo moschee! tanto ormai casa vostra non è casa vostra !!
no nn ci riesco perchè amo l ' Italia! amo le nostre tradizioni, quello che noi leghisti ( e ricordati bene che leghista non significa razzista)vogliamo un Italia libera !! ( probabilmente a differenza di voi)
accettiamo chi rispetta le nostre leggi!
e con questo invito chi la pensa come me a votare Lega Nord- PDL, il 12 dicembre 2009
Ospite- Ospite
certamente dobbiamo rispettare le nostre tradizioni e essere padroni a casa nostra,ci mancherebbe altro!!!Ma l'integrazione degli stranieri in italia deve esserci,l'italia deve essere una società multietnica dove anche le persone straniere possono avere i loro spazi e le loro abitudini!!!Non possiamo rimanere insensibili a questo,no?
zucchetto ha scritto:certamente dobbiamo rispettare le nostre tradizioni e essere padroni a casa nostra,ci mancherebbe altro!!!Ma l'integrazione degli stranieri in italia deve esserci,l'italia deve essere una società multietnica dove anche le persone straniere possono avere i loro spazi e le loro abitudini!!!Non possiamo rimanere insensibili a questo,no?
INTEGRAZIONE SI MA LE LEGGI LE FACCIAMO NOI E NOI NON DOBBIAMO CAMBIARE! SE VENGONO QUI SI ADEGUANO
AZZURRA
VICE LEADER LEGA NORD
Ospite- Ospite
Allora rispondo ad Azzurra : Ancora con sto crocifisso ma chi l'ha detto che è una tradizione italiana il crocifisso!! E' una tradizione cattolica e basta!! non è certo una mia tradizione...e cmq non ho mai detto che gli stranieri debbano dettare legge, ma che noi Italiani, in quanto come dite voi assolutamente nn razzisti, e ci mancherebbe altro, abbiamo il dovere di presentare leggi che rappresentino anche loro. Se arrivano anche terroristi o malviventi allora quelli li si rimanda indietro se nelle nostre carceri non ci sono posti, quelli si. Bisogna ammettere che la maggior parte degli immigrati non sono delinquenti smettiamola con questo luogo comune. Ci sono più delinquenti italiani che altro...
Ospite- Ospite
noi dobbiamo accogliere tutti gli stranieri e permettere l'integrazione.Ovviamente tutti gli stranieri che vengono nella nostra nazione devono rispettare noi principalmente come italiani e seconda cosa rispettare le nostre regole e le nostre tradizioni.Questo devono fare!!!Ma non possiamo escluderli e non farli integrare,l'italia deve essere multietnica e saper accogliere in maniera civile tutte le persone immigrate che ne hanno bisogno,loro devono solo rispettare le nostre abitudini,se fanno ciò la convivenza tra noi e loro in italia non avrà problemi e l'integrazione avverrà in maniera sempre più diffusa!!!.
Si loro devono rispettare le nostre tradizioni ma anche noi dobbiamo andare incontro alle loro in qualche modo e cercare di tollerarle se non del tutto almeno in parte, almeno tutto quelle loro tradizioni che possono tranquillamente coesistere con le nostre...
Ospite- Ospite
No dobbiamo valorizzare l' ITALIA e non gli altri nel senso che noi dettiamo le regole e manteniamo ciò che è nostro se gli immigrati restano in Italia si adeguano a noi e basta
Ospite- Ospite
Azzurra e in quello che hai appena detto dove sta il venirsi incontro?? Secondo voi della lega sono loro che si devono adeguare e basta? Quindi non volete davvero un'integrazione da quando leggo....
Nel vostro programma elettorale la menate tanto con i valori cristiani e poi è questo l'aiuto che date al prossimo?
Detto questo vorrei un chiarimento : come dovrebbe avvenire per voi l'integrazione? sempre che la vogliate
Nel vostro programma elettorale la menate tanto con i valori cristiani e poi è questo l'aiuto che date al prossimo?
Detto questo vorrei un chiarimento : come dovrebbe avvenire per voi l'integrazione? sempre che la vogliate
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Una manovra che mette (eccome) le mani nelle tasche degli italiani
» problemi elezioni
» [Num.3]Odio gli Italiani
» PROGRAMMA ELETTORALE PD
» Le Grafiche Sfiziosette
» problemi elezioni
» [Num.3]Odio gli Italiani
» PROGRAMMA ELETTORALE PD