Urgente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente
Salve volevo intraprendere l'attività di giornalismo dentro questo gdr... Desideravo quindi sapere come istituire un giornale, e diventare giornalista. Grazie
Ospite- Ospite
Re: Urgente
Vittorio Feltri ha scritto:Salve volevo intraprendere l'attività di giornalismo dentro questo gdr... Desideravo quindi sapere come istituire un giornale, e diventare giornalista. Grazie
1 ) i giornali già sono presenti iscriviti a un partito e segui il giornale di partito , esempio : La destra = la destra news , tu che giornale vorresti condurre?
Ospite- Ospite
Vincè... dire che la risposta è ovvia sarebbe poco...
COMUNQUE
BENVENUTO FELTRI!
Io e te non andremo molto d'accordo, ma spero ugualmente che tu faccia tanta strada... sono già pronto a processare i tuoi articoli ske!
Purtoppo "il Giornale" non rientra tra le testate del nostro forum, il mio consiglio è che tu faccia strada in un partito e che, quando conoscerai questo forum, tu faccia richiesta all'admin (mikeguerini(PdL)) per l'apertura della tua testata indipendente dal partito... o vedi te...
Ti avviso in oltre che manca poco + di una decina di giorni alle elezioni, infatti ora siamo alla fine di un governo tecnico...
Buona Permanenza!
COMUNQUE
BENVENUTO FELTRI!
Io e te non andremo molto d'accordo, ma spero ugualmente che tu faccia tanta strada... sono già pronto a processare i tuoi articoli ske!
Purtoppo "il Giornale" non rientra tra le testate del nostro forum, il mio consiglio è che tu faccia strada in un partito e che, quando conoscerai questo forum, tu faccia richiesta all'admin (mikeguerini(PdL)) per l'apertura della tua testata indipendente dal partito... o vedi te...
Ti avviso in oltre che manca poco + di una decina di giorni alle elezioni, infatti ora siamo alla fine di un governo tecnico...
Buona Permanenza!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
benvenuto nel forum!!
io ti consiglio di diventare giornalista del corriere della sera, che ormai è caduto in disuso.
per diventare giornalista del corriere della sera dovrai chiedere a mike, l'amministratore del forum. ti avverto che è un ruolo imparziale e super partes.
comunque io ti consiglio di non fondare altri giornali, poichè già ce ne sono tanti e poco usati! comunque per seguire le tue idee politiche, sono sicuro che libero vada bene comunque!
io ti consiglio di diventare giornalista del corriere della sera, che ormai è caduto in disuso.
per diventare giornalista del corriere della sera dovrai chiedere a mike, l'amministratore del forum. ti avverto che è un ruolo imparziale e super partes.
comunque io ti consiglio di non fondare altri giornali, poichè già ce ne sono tanti e poco usati! comunque per seguire le tue idee politiche, sono sicuro che libero vada bene comunque!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
bhè dalle ideologie mi sembra qualcuno di non molto passato...
vittoriio se ti interessa c'è il corriere della sera un giornale di Stato indipendente. E' senza direttore da settimane potresti candidarti
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
PAOLO95 ha scritto:bhè dalle ideologie mi sembra qualcuno di non molto passato...
ci siamo capiti speriamo che sia lui !
Ospite- Ospite
non andiamo off topic!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
bhè se non sbaglio vincenzo, tu ci sei in contatto no??
benvenuto vittorio.
se vuoi fondare il giornale fai pure. nessuno può permettersi di vietarti di fondare un giornale. al massimo può darti consigli se è il caso di fondare nuovi giornali.
visto il nick...oserei dire che adori il tuo omonimo e che lo segui da quando era a Libero.
se vuoi fondare il giornale fai pure. nessuno può permettersi di vietarti di fondare un giornale. al massimo può darti consigli se è il caso di fondare nuovi giornali.
visto il nick...oserei dire che adori il tuo omonimo e che lo segui da quando era a Libero.
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:bhè se non sbaglio vincenzo, tu ci sei in contatto no??
magari =(
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Comunicato urgente del direttore
» appoggio al governo tecnico ( urgente)
» ABROGAZIONE STATUTO [IMPORTANTE E URGENTE]
» ABROGAZIONE VECCHIO STATUTO [NUOVO E URGENTE]
» DICIASSETTESIMA SEDUTA DELLA CORTE [URGENTE]
» appoggio al governo tecnico ( urgente)
» ABROGAZIONE STATUTO [IMPORTANTE E URGENTE]
» ABROGAZIONE VECCHIO STATUTO [NUOVO E URGENTE]
» DICIASSETTESIMA SEDUTA DELLA CORTE [URGENTE]
Pagina 1 di 1