Comunicato urgente del direttore
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Comunicato urgente del direttore
Mi dispiace prendere il compito di poliziotto dentro questo giornale ma credo che la situazione creatasi in questi giorni meriti la mia attenzione in quanto il mio quotidiano Libero è stato oggetto di piccole incomprensioni interne e critiche esterne. Riguardo all'articolo di Vincenzo dove veniva presa in esame la consuetudine del senatore Thomas di scrivere editoriali sul quotidiano l'Unità, sono piovute critiche interne ed esterne al giornale. La mia volontà è quella di fermare queste critiche dicendo che vige ancora la libertà di stampa,e quindi ci sono le piene e garantite possibilità di dissentire ad un comportamento ed è tutelata altrettanto la libertà di dissentire dal dissenso. Quindi Vincenzo ha esercitato il suo dissenso come meglio credeva. Per quanto riguarda invece le piccole incomprensioni tra il co direttore Justin White e l'onorevole Vincenzo mi piacerebbe chiarire alcune punti. In primo luogo Vincenzo può criticare gli editoriali di White ma non posso permettere che ci siano certe diatribe interne a Libero. Vincenzo non deve più criticare così aspramente un suo superiore, dentro Libero e deve portar rispetto per chi in questa testata lavora da più tempo, ma tuttavia Justin ha il diritto di replicare. Ma infine vorrei dire che come direttore di Libero non tollero queste, anche se piccole, diatribe interne, e non tollerò che l'immagine di Libero sia così esposta al pubblico ludibrio da parte di accuse interne ed esterne. Per questo chiedo a Justin White di fare un passo indietro e di diventare co-direttore, lasciando a me l'incarico unico di direttore, in modo da riuscire ad avere una gestione migliore anche in vista di una nomina come direttore, in cui in testa è proprio Justin, e chiedo che ogni articolo che Vincenzo vuole pubblicare su Libero passi prima sotto la mia supervisione.
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Comunicato urgente del direttore
1 ) a me piacciono gli editoriali di thomas e non ho detto che non servono ho detto solo che : raccontano bene i fatti ma al contrario i pensieri non mi piacciono
2 ) non ho criticato l'intero articolo di justin ma solo quando dice quella cosa sul pd
3 ) non lo sapevo che dovevano passare prima da te
2 ) non ho criticato l'intero articolo di justin ma solo quando dice quella cosa sul pd
3 ) non lo sapevo che dovevano passare prima da te
Ospite- Ospite
sto facendo questo per riportare ordine dentro il giornale. Per questo che ho chiesto anche a Justin questa cosa
Ospite- Ospite
Hai ragione... ti lascio l'incarico di direttore unico e mi allontano da libero per un periodo di tempo indefinito che può essere breve o permanente.
probabilmente scriverò solo un ultimo articolo dove motiverò la scelta delle dimissioni.
non mi va di essere accusato in questa storia di non aver agito per il bene del giornale...
sigismondo in questa occasione hai perso un pò della mia stima... prima di questo articolo dovevi parlarne con me in privato di questa situazione, essendo io, almeno fino ad un paio di secondi fa, socio alla pari con te del giornale...
buon proseguimento
e viva libero
probabilmente scriverò solo un ultimo articolo dove motiverò la scelta delle dimissioni.
non mi va di essere accusato in questa storia di non aver agito per il bene del giornale...
sigismondo in questa occasione hai perso un pò della mia stima... prima di questo articolo dovevi parlarne con me in privato di questa situazione, essendo io, almeno fino ad un paio di secondi fa, socio alla pari con te del giornale...
buon proseguimento
e viva libero
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:Hai ragione... ti lascio l'incarico di direttore unico e mi allontano da libero per un periodo di tempo indefinito che può essere breve o permanente.
buon proseguimento
e viva libero
non capisco perchè devi lasciare libero , /ot/ ti piace quella faccina eh /ot/
Ospite- Ospite
chiamala pure pausa di riflessione
ot/perchè non l'adori anche tu? /ot
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:chiamala pure pausa di riflessione
aspetterò l'articolo per capire meglio
Ospite- Ospite
non è sicuro che lo faccio... ma questo articolo di sigismondo mi pare come una caduta di stile... non puoi dire di tenere al giornale e poi,anzichè parlarne in privato con me, fai un articolo dove mi bacchetti peggiorando comunque la situazionevincenzomitico705 ha scritto:JustinWhite ha scritto:chiamala pure pausa di riflessione
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:non è sicuro che lo faccio... ma questo articolo di sigismondo mi pare come una caduta di stile... non puoi dire di tenere al giornale e poi,anzichè parlarne in privato con me, fai un articolo dove mi bacchetti peggiorando comunque la situazionevincenzomitico705 ha scritto:JustinWhite ha scritto:chiamala pure pausa di riflessione
ma io lo aspetterò con ansia xD
Ospite- Ospite
se vuoi dare le dimissioni, l'articolo di addio è perentorio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Comunicato ufficiale: il direttore risponde ad Alessimaga
» [Comunicato Ufficiale n.15] Candidature Direttore "Corriere della Sera"
» Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura
» Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
» Poesia Del Direttore
» [Comunicato Ufficiale n.15] Candidature Direttore "Corriere della Sera"
» Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura
» Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
» Poesia Del Direttore
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1