Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura
In qualità di vice-direttore del Corriere della Sera assumo l'onore e l'onere di presiedere il giornale fino ad una nuova nomina. Comunico ufficialmente che qualora venga nominato un nuovo direttore mi dimetterò da vice-direttore per permettere a questo la scelta autonoma e libera di scegliere un altro vice-direttore. Il Corriere della Sera è un grande giornale, che sotto Paolo95 oggi dimissionario, è rinato, ma non basta. Il giornale sta vivendo un periodo critico e spero di poter dare il mio contributo nuovamente, anche come direttore se la mia candidatura verrà accettata e i tempi lo permetteranno. Saluto voi lettori e saluto caldamente Paolo95 un direttore che è stato imparziale ed esempio della sobrietà giornalistica.
Sigismondo Malatesta
co-direttore di Libero
vice-direttore del Corriere della Sera, responsabile (ad interim)
membro del PDL
Sigismondo Malatesta
co-direttore di Libero
vice-direttore del Corriere della Sera, responsabile (ad interim)
membro del PDL
Ospite- Ospite
Re: Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura
Il comma g dell'articolo 1 del Regolamento della Stampa prevede:
Dunque si deve riunire la Corte e nominare il Direttore del Giornale tra tutti i membri della testata (finora l'unico membro sei tu) ma ugualmente la Corte si deve riunire come stabilito dal Regolamento
g) In caso di dimissioni del direttore della testata il suo posto verrà preso da un altro membro nominato dalla Corte Costituzionale di Giustizia con le stesse modalità descritte nel comma f) di quest’articolo. Tale utente ricoprirà la carica fino al termine del mandato del direttore precedente.
Dunque si deve riunire la Corte e nominare il Direttore del Giornale tra tutti i membri della testata (finora l'unico membro sei tu) ma ugualmente la Corte si deve riunire come stabilito dal Regolamento
Argomenti simili
» Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
» Comunicato ufficiale: il direttore risponde ad Alessimaga
» [Comunicato Ufficiale n.15] Candidature Direttore "Corriere della Sera"
» Nomina vice-direttore.
» Paolo95 nuovo direttore del Corriere!!
» Comunicato ufficiale: il direttore risponde ad Alessimaga
» [Comunicato Ufficiale n.15] Candidature Direttore "Corriere della Sera"
» Nomina vice-direttore.
» Paolo95 nuovo direttore del Corriere!!
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1