Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura

Andare in basso

Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura Empty Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura

Messaggio  Ospite Sab 10 Lug 2010 - 19:14

In qualità di vice-direttore del Corriere della Sera assumo l'onore e l'onere di presiedere il giornale fino ad una nuova nomina. Comunico ufficialmente che qualora venga nominato un nuovo direttore mi dimetterò da vice-direttore per permettere a questo la scelta autonoma e libera di scegliere un altro vice-direttore. Il Corriere della Sera è un grande giornale, che sotto Paolo95 oggi dimissionario, è rinato, ma non basta. Il giornale sta vivendo un periodo critico e spero di poter dare il mio contributo nuovamente, anche come direttore se la mia candidatura verrà accettata e i tempi lo permetteranno. Saluto voi lettori e saluto caldamente Paolo95 un direttore che è stato imparziale ed esempio della sobrietà giornalistica.
Sigismondo Malatesta
co-direttore di Libero
vice-direttore del Corriere della Sera, responsabile (ad interim)
membro del PDL

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura Empty Re: Comunicato ufficiale del vice-direttore: Saluti a Paolo95, il giornale,la mia eventuale condidatura

Messaggio  Thomas Sab 10 Lug 2010 - 19:20

Il comma g dell'articolo 1 del Regolamento della Stampa prevede:

g) In caso di dimissioni del direttore della testata il suo posto verrà preso da un altro membro nominato dalla Corte Costituzionale di Giustizia con le stesse modalità descritte nel comma f) di quest’articolo. Tale utente ricoprirà la carica fino al termine del mandato del direttore precedente.

Dunque si deve riunire la Corte e nominare il Direttore del Giornale tra tutti i membri della testata (finora l'unico membro sei tu) ma ugualmente la Corte si deve riunire come stabilito dal Regolamento Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili