Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
Cari lettori di Res Publica. Il Corriere è un quotidiano fondamentale nella stampa del nostro forum. Rappresenta indipendenza, imparzialità, e proprio queste ultime caratteristiche sono richieste nel nuovo incarico a cui aspiro. l'AGCOM come ho potuto esprimere nel comunicato sul mio giornale Libero, rappresenta per me un progetto che oggi si realizza e del quale vorrei essere partecipe in prima linea. Il Regolamento e la mia coscienza mi impongono di dimettermi da tutti quegli incarichi che possono creare conflittualità di interessi. Quindi dopo la direzione di Libero, che tuttavia conservo in pectore, infatti ancora devo essere nominato, rassegno nelle mani della Corte la carica di Vice direttore del Corriere della Sera e di giornalista di questo, e inoltre rinuncio alla candidatura come direttore del Corriere della Sera, e della RAI. Ringrazio tutti per la gentile attenzione
Sigismondo Malatesta
direttore di Libero in pectore
vice direttore del Corriere della Sera in pectore
Sigismondo Malatesta
direttore di Libero in pectore
vice direttore del Corriere della Sera in pectore
Ospite- Ospite
Re: Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
Questa decisione ti fa onore caro Sigismondo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura
zucchetto ha scritto:Questa decisione ti fa onore caro Sigismondo!
quoto
Ospite- Ospite
ora chi diventerà nuovo direttore questo non doveva essere il giornale della repubblica.
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
Contenuto sponsorizzato
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1