Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura Empty Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura

Messaggio  Ospite Mar 27 Lug 2010 - 17:26

Cari lettori di Res Publica. Il Corriere è un quotidiano fondamentale nella stampa del nostro forum. Rappresenta indipendenza, imparzialità, e proprio queste ultime caratteristiche sono richieste nel nuovo incarico a cui aspiro. l'AGCOM come ho potuto esprimere nel comunicato sul mio giornale Libero, rappresenta per me un progetto che oggi si realizza e del quale vorrei essere partecipe in prima linea. Il Regolamento e la mia coscienza mi impongono di dimettermi da tutti quegli incarichi che possono creare conflittualità di interessi. Quindi dopo la direzione di Libero, che tuttavia conservo in pectore, infatti ancora devo essere nominato, rassegno nelle mani della Corte la carica di Vice direttore del Corriere della Sera e di giornalista di questo, e inoltre rinuncio alla candidatura come direttore del Corriere della Sera, e della RAI. Ringrazio tutti per la gentile attenzione

Sigismondo Malatesta
direttore di Libero in pectore
vice direttore del Corriere della Sera in pectore

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura Empty Re: Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura

Messaggio  Zucchetto Mar 27 Lug 2010 - 19:45

Questa decisione ti fa onore caro Sigismondo! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura Empty Re: Comunicato ufficiale: Mi dimetto dalla carica di Vice direttore e dalla candidatura

Messaggio  Ospite Mar 27 Lug 2010 - 21:48

zucchetto ha scritto:Questa decisione ti fa onore caro Sigismondo! Very Happy

quoto

Ospite
Ospite

Messaggio  gregorio sicuriello Mer 28 Lug 2010 - 20:31

ora chi diventerà nuovo direttore questo non doveva essere il giornale della repubblica.

gregorio sicuriello
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 54

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato