Resoconto stato di salute di Libero
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Resoconto stato di salute di Libero
Il direttore Sigismondo Malatesta e l'intera testata di Libero, compreso il direttore Justin White, rendono noto lo stato di Salute del quotidiano. Tale resoconto serve per puntualizzare la tenuta del giornale, la crescita e le eventuali difficoltà. Il Resoconto viene fatto a mandato inoltrato dal direttore.
Libero:
Articolo totalizzati da inizio direzione: (numero approssimativo) 104
di cui Editoriali: 39
di cui interviste: 4
di cui articoli quotidiani e rubriche //i rimanenti//: 61
Si vanno ad aggiungere ai 132 articoli complessivi del quotidiano e dei relativi 887 messaggi degli utenti.
Rubriche introdotte: L'Inchiesta....LiberamenteLibri....Cronaca Flash....
Le pagine scritte sul giornale sono opera di: Sigismondo Malatesta, Justin White, m-87, Gregoriello Sicuriello.
Tipologia di quotidiano: Indipendente (confermato)
Attuali giornalisti e collaboratori: Sigismondo Malatesta, Justin White.
Notifiche: volontà del direttore Sigismondo Malatesta di rassegnare le dimissioni attivata L'AGCOM
Domande degli utenti sono accettate e riceveranno risposte al prima possibile
Resoconto n1. Chiuso.
Libero:
Articolo totalizzati da inizio direzione: (numero approssimativo) 104
di cui Editoriali: 39
di cui interviste: 4
di cui articoli quotidiani e rubriche //i rimanenti//: 61
Si vanno ad aggiungere ai 132 articoli complessivi del quotidiano e dei relativi 887 messaggi degli utenti.
Rubriche introdotte: L'Inchiesta....LiberamenteLibri....Cronaca Flash....
Le pagine scritte sul giornale sono opera di: Sigismondo Malatesta, Justin White, m-87, Gregoriello Sicuriello.
Tipologia di quotidiano: Indipendente (confermato)
Attuali giornalisti e collaboratori: Sigismondo Malatesta, Justin White.
Notifiche: volontà del direttore Sigismondo Malatesta di rassegnare le dimissioni attivata L'AGCOM
Domande degli utenti sono accettate e riceveranno risposte al prima possibile
Resoconto n1. Chiuso.
Ospite- Ospite
Re: Resoconto stato di salute di Libero
che bello stato .. libero è il giornale più attivo ... bravo come sempre sigis
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:che bello stato .. libero è il giornale più attivo ... bravo come sempre sigis
grazie
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:che bello stato .. libero è il giornale più attivo ... bravo come sempre sigis
grazie
grazie di cosa grazie a te che fai sempre ottimi editoriali
Ospite- Ospite
quoto vince!vincenzomitico705 ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:che bello stato .. libero è il giornale più attivo ... bravo come sempre sigis
grazie
grazie di cosa grazie a te che fai sempre ottimi editoriali
Ospite- Ospite
Libero è diventato un grande giornale. Con i tuoi articoli hai creato spunti politici interessanti Sigismondo. Mi mancheranno i tuoi articoli.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
complimenti per il lavoro svolto sigismondo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
Ospite- Ospite
AHHAHAHHAH, vabbè dai, sono la loro spina nel fiancovincenzomitico705 ha scritto:come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:AHHAHAHHAH, vabbè dai, sono la loro spina nel fiancovincenzomitico705 ha scritto:come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
ride bene chi ride ultimo ... non ti conviene ridere che poi magari chi sa che ti combinano ..
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:AHHAHAHHAH, vabbè dai, sono la loro spina nel fiancovincenzomitico705 ha scritto:come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
ride bene chi ride ultimo ... non ti conviene ridere che poi magari chi sa che ti combinano ..
vedremo XD
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
Ti sbagli ;-)
Seppur non sia d'accordo su certe posizioni (è ovvio!), mi dispiaccia per qualche attacco un pò gratuito a qualche compagno del mio partito e abbia trovato una inesattezza sul mio conto (a cui ho risposto direttamente), credo che Sigismondo stia animando il forum alla grande col suo giornale. Perciò benvenga il suo lavoro. Indubbiamente, sta facendo bene. E' un peccato che lasci questo giornale.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
vincenzomitico705 ha scritto:come possiamo costatare nessuno di sinistra ammira sigismondo ...
E lo giudichi dal fatto che nessuno ha commentato questo post?! Complimenti, Dave Chiappucci ti ha appena smentito e anche io tempo fa su orizzonti Nuovi, leggiti l'articolo dal titolo "non sono la nemesi di Sigismondo" come potrai leggere spendo parole positive su Sigismondo, c'è rivalità ovviamente ma il rispetto e la stima non mancano.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» Innovazioni a Libero
» LIBERO EDIZIONE SPECIALE N°1
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 2
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 1
» ritorna Libero
» LIBERO EDIZIONE SPECIALE N°1
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 2
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 1
» ritorna Libero