Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Innovazioni a Libero

Andare in basso

Innovazioni a Libero Empty Innovazioni a Libero

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 21:03

Giudicando positivamente la crescita del quotidiano diretto da me e da Justin White notifico le mie proposte per il miglioramento del giornale, che saranno operative e oggetto di discussione tra me e il mio collega.
Libero verrà strutturato in pre titoli i cui nomi saranno colorati di colore diverso:
Economia:articolo che riguarda l'economia e la finanza
Politica: articolo che riguarda la politica e l'attività governativa
Informazione: articolo che riguarda gli altri giornali o testate d'informazione
Editoriale: articolo libero che tratta un analisi politica approfondita
Intervista: articolo che consiste in una intervista
Tutti gli articoli possono essere contornati da i sondaggi e sono incentivate negli articoli la trasposizione diretta delle dichiarazioni. Queste sono piccole innovazioni che propongo anche al mio collega co-direttore che ora è assente ma sono sicuro approverà.
Inoltre parlerò con Justin White anche dell'introduzione del portavoce del giornale, cioè colui che quando la testata viene chiamata in causa risponde con comunicazioni ufficiali e cura i rapporti con le altre testate, essendo in due i direttori quindi c'è un evidente incidenza di compiti. Questi argomenti più seri gli tratterò più accuratamente con Justin White.

Ringrazio i gentili lettori Il co-direttore: Sigismondo Malatesta

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Innovazioni a Libero Empty Re: Innovazioni a Libero

Messaggio  PAOLO95 Mer 30 Giu 2010 - 6:47

bell'idea
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Mer 30 Giu 2010 - 12:20

PAOLO95 ha scritto:bell'idea

concordo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Lug 2010 - 11:33

Sigismondo Malatesta ha scritto:Giudicando positivamente la crescita del quotidiano diretto da me e da Justin White notifico le mie proposte per il miglioramento del giornale, che saranno operative e oggetto di discussione tra me e il mio collega.
Libero verrà strutturato in pre titoli i cui nomi saranno colorati di colore diverso:
Tutti gli articoli possono essere contornati da i sondaggi e sono incentivate negli articoli la trasposizione diretta delle dichiarazioni. Queste sono piccole innovazioni che propongo anche al mio collega co-direttore che ora è assente ma sono sicuro approverà.
Inoltre parlerò con Justin White anche dell'introduzione del portavoce del giornale, cioè colui che quando la testata viene chiamata in causa risponde con comunicazioni ufficiali e cura i rapporti con le altre testate, essendo in due i direttori quindi c'è un evidente incidenza di compiti. Questi argomenti più seri gli tratterò più accuratamente con Justin White.

ero sicuro che facevo la scelta migliore. solo una cosa...se possibile dì poi in base a che criterio metti una eventuale intervista che tratta prevalentemente solo di politica. cioè non essere troppo a scomparti stagni. Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 1 Lug 2010 - 11:52

m-87 ha scritto:
Sigismondo Malatesta ha scritto:Giudicando positivamente la crescita del quotidiano diretto da me e da Justin White notifico le mie proposte per il miglioramento del giornale, che saranno operative e oggetto di discussione tra me e il mio collega.

ero sicuro che facevo la scelta migliore. solo una cosa...se possibile dì poi in base a che criterio metti una eventuale intervista che tratta prevalentemente solo di politica. cioè non essere troppo a scomparti stagni. Wink

certo.. grazie per le dritta Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili