LIBERO EDIZIONE SPECIALE N°1
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: LIBERO EDIZIONE SPECIALE N°1
voglio vedere con quale faccia farete opposizione alla maggioranza di cui fate parte. perchè ribadisco che chi vota la fiducia fa parte della maggioranza.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
non ho offeso nessuno caro marco.n ma comunque ti ringrazio per l'articolo che mi hai dedicato!
Il mio era un sospetto ma se tu smentisci tale mia affermazione va bene,vuol dire che mi sono sbagliato....é normale avere dei sospetti in politica!Spero che tu dica sempre la verità di fronte al paese!
Il mio era un sospetto ma se tu smentisci tale mia affermazione va bene,vuol dire che mi sono sbagliato....é normale avere dei sospetti in politica!Spero che tu dica sempre la verità di fronte al paese!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non ho offeso nessuno caro marco.n ma comunque ti ringrazio per l'articolo che mi hai dedicato!
Zucchetto e sibono, Ho semplicemente scritto cos'è successo. Nient'altro!!! non capisco perche v'incavolate! Mica ho detto il falso! L'ho interpretato come tutti i membri del Forum e non penso di aver sbagliato!
Ribadisco che è un problema che non deve riguardare l'amicizia perche se deve essere così mi ritiro indietro da tutto!
Mi sono solo girati perche hai pensato che io avessi tradito! Tutto quì! ma non penso che qualcuno del forum si sia mai lamentato di una scelta presa da me finora! Non facciamo parte della maggioranza ma abbiamo tutti lo stesso obiettivo, ovvero il maggioritario, che senza Governo non può essere modificato!
marco.n- Ministro
sibono ha scritto:voglio vedere con quale faccia farete opposizione alla maggioranza di cui fate parte. perchè ribadisco che chi vota la fiducia fa parte della maggioranza.
mettiamo per un attimo che sia vero....
cosa ti entra in tasca a te o che te ne esce?
ma ti pare il modo?
Ospite- Ospite
coerenza crocesus........ ci avete detto che noi vogliamo il potere quando abbiamo annunciato il voto al governo barison e poi qualcuno di voi, compreso te avete fatto peggio di noi, ossia criticare e poi criticare per poi votare.
COMUNQUE CI VEDIAMO AI CONFRONTI E ALLE VOTAZIONI IN AULA................... VI VOGLIO PROPRIO VEDERE
COMUNQUE CI VEDIAMO AI CONFRONTI E ALLE VOTAZIONI IN AULA................... VI VOGLIO PROPRIO VEDERE
sibono- Ministro
marco.n ha scritto:zucchetto ha scritto:non ho offeso nessuno caro marco.n ma comunque ti ringrazio per l'articolo che mi hai dedicato!
Zucchetto e sibono, Ho semplicemente scritto cos'è successo. Nient'altro!!! non capisco perche v'incavolate! Mica ho detto il falso! L'ho interpretato come tutti i membri del Forum e non penso di aver sbagliato!
Ribadisco che è un problema che non deve riguardare l'amicizia perche se deve essere così mi ritiro indietro da tutto!
Mi sono solo girati perche hai pensato che io avessi tradito! Tutto quì! ma non penso che qualcuno del forum si sia mai lamentato di una scelta presa da me finora! Non facciamo parte della maggioranza ma abbiamo tutti lo stesso obiettivo, ovvero il maggioritario, che senza Governo non può essere modificato!
non voglio fare più polemiche marco.n!
Ognuno risponde alla sua coscienza.....e poi non sono incavolato!Io discuto sempre in maniera pacata e senza alzare mai i toni!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
sibono ha scritto:coerenza crocesus........ ci avete detto che noi vogliamo il potere quando abbiamo annunciato il voto al governo barison e poi qualcuno di voi, compreso te avete fatto peggio di noi, ossia criticare e poi criticare per poi votare.
Non commento perche mi pare che tutti sanno la verità!!!!!!!!
marco.n- Ministro
suona di minaccia anche se non vedo l'ora di confrontarci in aula...sibono ha scritto:[...]
risalterà l'incoerenza di certi e non saremo noi...
Ospite- Ospite
vediamo............. vediamo.....................
sibono- Ministro
Argomenti simili
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 1
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 2
» Editoriale: Libero antipatico? bene!
» Innovazioni a Libero
» ritorna Libero
» LIBERO EDIZIONE DIGITALE N° 2
» Editoriale: Libero antipatico? bene!
» Innovazioni a Libero
» ritorna Libero