[DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL
5 partecipanti
Res Publica :: Presidente :: Richieste DDL :: 2° Res Publica :: V° Legislatura
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL
non c'ero prima perchè mi si erano finite le ore internet nella chiavetta
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
il messaggio che ti ho quotato risale alle ore 4:36pm del 1 agosto
Ospite- Ospite
infatti poco dopo ho pubblicato l'emendamento, volevo prendere un'altra strada che non fosse l'emendamento
alessimaga- Mod
emendamento presentato alle 14 ore e 18 minuti dopo tempo massimo , come da statuto emendamento da ritenrsi anticostituzionale .
Ospite- Ospite
forse vincenzo non hai capito che io a contrario di altri e non faccio il nome non insisto perchè il mio emendamento passi al vaglio della camera
alessimaga- Mod
infatti il mio ultimo post deve essere come una pietra stop !
Ospite- Ospite
se l'emendamento si rietiene valido........ si può anche richiedere all'unanimità che il presidente, vista anche la sua assenza e quella di molti altri, possa accettare gli emendamenti presentati in questa sezione indipendentemente dalla scadenza dei tempi.
Thomas ti voglio ricordare che quando barison ti hadetto di sospendere la seduta della camera fino alla fine degl'emendamenti tu non hai seguito la sua richiesta............ ora invece dici di attndere il suo parere. Deciditi una volta per tutte su come vuoi che le regole vengano applicate........ oppure decidi quale vuoi che vengano applicate.
Thomas ti voglio ricordare che quando barison ti hadetto di sospendere la seduta della camera fino alla fine degl'emendamenti tu non hai seguito la sua richiesta............ ora invece dici di attndere il suo parere. Deciditi una volta per tutte su come vuoi che le regole vengano applicate........ oppure decidi quale vuoi che vengano applicate.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Thomas ti voglio ricordare che quando barison ti hadetto di sospendere la seduta della camera fino alla fine degl'emendamenti tu non hai seguito la sua richiesta............ ora invece dici di attndere il suo parere. Deciditi una volta per tutte su come vuoi che le regole vengano applicate........ oppure decidi quale vuoi che vengano applicate.
Ti sbagli Sibono perchè quando Daniele mi disse di sospendere la seduta non aveva notato che il testo del DDL era senza gli emendamenti. Gliel'ho fatto notare e poi mi ha invitato a proseguire come avevo fatto fino a quel momento.
non usare un gioco di parole con me............ gli hai detto che il testo era si senza emendamenti ma che sarebbe stato modificato se gli emendamenti fossero stati approvati............
sibono- Ministro
vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.
L'EMENDAMENTO PRESENTATO DAL MINISTRO ALESSIMAGA E' COSTITUZIONALE.
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
daniele barison ha scritto:vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.
incredibile ! ... vedi caro thomas avevo ragione io .
Ospite- Ospite
vincenzo prima di parlare guarda gli altri topic, è stato aperto un processo verso il mio emendamento dallo stesso thomas. Cmq sono sicuro che daniel ha reso costituzionale il mio emendamento perchè non ha letto gli altri messaggi. D'altronde anche io avrei fatto così mica posso leggermi tutti i messaggi del forum dopo 2 giorni d'assenza. Ci impiego ore e ore
alessimaga- Mod
vincenzomitico705 ha scritto:daniele barison ha scritto:vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.
Concordo con alessio. Se guardi vincenzo io stesso ho presentato ricorso alla Corte Costituzionale su questa sentenza. Sono sicuro che si è trattato di un errore. Non c'è nulla per esasperarsi.
Thomas ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:daniele barison ha scritto:vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.
Concordo con alessio. Se guardi vincenzo io stesso ho presentato ricorso alla Corte Costituzionale su questa sentenza. Sono sicuro che si è trattato di un errore. Non c'è nulla per esasperarsi.
allora scusami perchè non ho letto la corte ...
Ospite- Ospite
Io aspetto sempre un parere sull'emendamento da me presentato subito dopo la deposizione del ddl in questa sezione
PRESIDENTE BARISON MI RISPONDA IMMEDIATAMENTE. LO ESIGO E' UN MIO DIRITTO AVERE UNA RISPOSTA.
PRESIDENTE BARISON MI RISPONDA IMMEDIATAMENTE. LO ESIGO E' UN MIO DIRITTO AVERE UNA RISPOSTA.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:Io aspetto sempre un parere sull'emendamento da me presentato subito dopo la deposizione del ddl in questa sezione
sono cosi le autorità italiane xD
Ospite- Ospite
Mi scuso per il ritardo.
L'EMENDAMENTO PRESENTATO DALL'ON. SIBONO E' COSTITUZIONALE .
L'EMENDAMENTO PRESENTATO DALL'ON. SIBONO E' COSTITUZIONALE .
mi scuso per aver creato polemiche, spesso non guardo tutti i post, mi hanno avvisato tremite mp thomas e alessimaga sui DDL da controllare, errore mio ho omesso il controllo di tutti i post, anche dopo lòe diverse sollecitazioni di sibono.
scusate.
scusate.
daniele barison ha scritto:mi scuso per aver creato polemiche, spesso non guardo tutti i post, mi hanno avvisato tremite mp thomas e alessimaga sui DDL da controllare, errore mio ho omesso il controllo di tutti i post, anche dopo lòe diverse sollecitazioni di sibono.
scusate.
scusa se mi permetto ... ma sta questione degli emendamenti mi sembra una barzelletta
Ospite- Ospite
Certo si guarda solo quello che ci fa comodo o che il partito ordina................... finalmente questa storia e questo modo di condurre la nazione è terminato, forse il cercare nuove alleanza e le discussioni di partito e la voglia di diventare presidente del consiglio hanno distolto qualcuno dal suo ruolo primario. Custode e garante della nazione..................... ma finalmente tutto è finito
sibono- Ministro
sibono ha scritto:Certo si guarda solo quello che ci fa comodo o che il partito ordina................... finalmente questa storia e questo modo di condurre la nazione è terminato, forse il cercare nuove alleanza e le discussioni di partito e la voglia di diventare presidente del consiglio hanno distolto qualcuno dal suo ruolo primario. Custode e garante della nazione..................... ma finalmente tutto è finito
concordo solo il pezzo in grassetto
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL con emendamento
» [DDL N.8][Res Publica]Creazione Festa Nazionale di Res Publica