Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL - Pagina 2 Empty Re: [DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL

Messaggio  alessimaga Mar 3 Ago 2010 - 15:56

non c'ero prima perchè mi si erano finite le ore internet nella chiavetta
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Torna in alto Andare in basso

[DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL - Pagina 2 Empty Re: [DDL N.14][Res Publica]Copertura economia DDL

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 15:59

il messaggio che ti ho quotato risale alle ore 4:36pm del 1 agosto

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 3 Ago 2010 - 16:00

infatti poco dopo ho pubblicato l'emendamento, volevo prendere un'altra strada che non fosse l'emendamento
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 16:03

emendamento presentato alle 14 ore e 18 minuti dopo tempo massimo , come da statuto emendamento da ritenrsi anticostituzionale .

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 3 Ago 2010 - 16:16

forse vincenzo non hai capito che io a contrario di altri e non faccio il nome non insisto perchè il mio emendamento passi al vaglio della camera
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 19:21

infatti il mio ultimo post deve essere come una pietra Smile stop !

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mar 3 Ago 2010 - 21:31

se l'emendamento si rietiene valido........ si può anche richiedere all'unanimità che il presidente, vista anche la sua assenza e quella di molti altri, possa accettare gli emendamenti presentati in questa sezione indipendentemente dalla scadenza dei tempi.

Thomas ti voglio ricordare che quando barison ti hadetto di sospendere la seduta della camera fino alla fine degl'emendamenti tu non hai seguito la sua richiesta............ ora invece dici di attndere il suo parere. Deciditi una volta per tutte su come vuoi che le regole vengano applicate........ oppure decidi quale vuoi che vengano applicate.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Thomas Mar 3 Ago 2010 - 22:31

sibono ha scritto:Thomas ti voglio ricordare che quando barison ti hadetto di sospendere la seduta della camera fino alla fine degl'emendamenti tu non hai seguito la sua richiesta............ ora invece dici di attndere il suo parere. Deciditi una volta per tutte su come vuoi che le regole vengano applicate........ oppure decidi quale vuoi che vengano applicate.

Ti sbagli Sibono perchè quando Daniele mi disse di sospendere la seduta non aveva notato che il testo del DDL era senza gli emendamenti. Gliel'ho fatto notare e poi mi ha invitato a proseguire come avevo fatto fino a quel momento.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  sibono Mar 3 Ago 2010 - 22:43

non usare un gioco di parole con me............ gli hai detto che il testo era si senza emendamenti ma che sarebbe stato modificato se gli emendamenti fossero stati approvati............
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  daniele barison Mer 4 Ago 2010 - 10:33

vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.

L'EMENDAMENTO PRESENTATO DAL MINISTRO ALESSIMAGA E' COSTITUZIONALE.

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  Ospite Mer 4 Ago 2010 - 12:11

daniele barison ha scritto:vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.

incredibile ! ... vedi caro thomas avevo ragione io .

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mer 4 Ago 2010 - 12:29

vincenzo prima di parlare guarda gli altri topic, è stato aperto un processo verso il mio emendamento dallo stesso thomas. Cmq sono sicuro che daniel ha reso costituzionale il mio emendamento perchè non ha letto gli altri messaggi. D'altronde anche io avrei fatto così mica posso leggermi tutti i messaggi del forum dopo 2 giorni d'assenza. Ci impiego ore e ore Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Thomas Mer 4 Ago 2010 - 13:17

vincenzomitico705 ha scritto:
daniele barison ha scritto:vorrei scusarmi con voi ho avuto dei problemi tecnici che mi hanno ritardato nel mettere la mia firma agli emendamenti.

Concordo con alessio. Se guardi vincenzo io stesso ho presentato ricorso alla Corte Costituzionale su questa sentenza. Sono sicuro che si è trattato di un errore. Non c'è nulla per esasperarsi.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Mer 4 Ago 2010 - 13:26

Thomas ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:

Concordo con alessio. Se guardi vincenzo io stesso ho presentato ricorso alla Corte Costituzionale su questa sentenza. Sono sicuro che si è trattato di un errore. Non c'è nulla per esasperarsi.

allora scusami perchè non ho letto la corte ...

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mer 4 Ago 2010 - 22:50

Io aspetto sempre un parere sull'emendamento da me presentato subito dopo la deposizione del ddl in questa sezione
PRESIDENTE BARISON MI RISPONDA IMMEDIATAMENTE. LO ESIGO E' UN MIO DIRITTO AVERE UNA RISPOSTA.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Ospite Mer 4 Ago 2010 - 22:52

sibono ha scritto:Io aspetto sempre un parere sull'emendamento da me presentato subito dopo la deposizione del ddl in questa sezione
PRESIDENTE BARISON MI RISPONDA IMMEDIATAMENTE. LO ESIGO E' UN MIO DIRITTO AVERE UNA RISPOSTA.

sono cosi le autorità italiane xD

Ospite
Ospite

Messaggio  daniele barison Gio 5 Ago 2010 - 10:30

Mi scuso per il ritardo.

L'EMENDAMENTO PRESENTATO DALL'ON. SIBONO E' COSTITUZIONALE .

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  daniele barison Gio 5 Ago 2010 - 10:35

mi scuso per aver creato polemiche, spesso non guardo tutti i post, mi hanno avvisato tremite mp thomas e alessimaga sui DDL da controllare, errore mio ho omesso il controllo di tutti i post, anche dopo lòe diverse sollecitazioni di sibono.
scusate.

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Gio 5 Ago 2010 - 10:39

daniele barison ha scritto:mi scuso per aver creato polemiche, spesso non guardo tutti i post, mi hanno avvisato tremite mp thomas e alessimaga sui DDL da controllare, errore mio ho omesso il controllo di tutti i post, anche dopo lòe diverse sollecitazioni di sibono.
scusate.

scusa se mi permetto ... ma sta questione degli emendamenti mi sembra una barzelletta

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Gio 5 Ago 2010 - 23:55

Certo si guarda solo quello che ci fa comodo o che il partito ordina................... finalmente questa storia e questo modo di condurre la nazione è terminato, forse il cercare nuove alleanza e le discussioni di partito e la voglia di diventare presidente del consiglio hanno distolto qualcuno dal suo ruolo primario. Custode e garante della nazione..................... ma finalmente tutto è finito
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Messaggio  Ospite Ven 6 Ago 2010 - 14:15

sibono ha scritto:Certo si guarda solo quello che ci fa comodo o che il partito ordina................... finalmente questa storia e questo modo di condurre la nazione è terminato, forse il cercare nuove alleanza e le discussioni di partito e la voglia di diventare presidente del consiglio hanno distolto qualcuno dal suo ruolo primario. Custode e garante della nazione..................... ma finalmente tutto è finito

concordo solo il pezzo in grassetto

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili