Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì Editoriale - Una coalizione di eroi e condannati

+2
sibono
Thomas
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Venerdì Editoriale - Una coalizione di eroi e condannati - Pagina 2 Empty Re: Venerdì Editoriale - Una coalizione di eroi e condannati

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 20:25

la sentenza di thomas ha fatto cancellare gli accaunt

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Venerdì Editoriale - Una coalizione di eroi e condannati - Pagina 2 Empty Re: Venerdì Editoriale - Una coalizione di eroi e condannati

Messaggio  Saul Dom 1 Ago 2010 - 20:36

vincenzomitico705 ha scritto:la sentenza di thomas ha fatto cancellare gli accaunt

vincenzo sono stati cancellati gli utenti non attivi, non quelli del presunto broglio perchè quelli non essendosi mai presentati non possono essere cancellati, quindi se esistono si possono benissimo presentare.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 21:32

Saul ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:la sentenza di thomas ha fatto cancellare gli accaunt

vincenzo sono stati cancellati gli utenti non attivi, non quelli del presunto broglio perchè quelli non essendosi mai presentati non possono essere cancellati, quindi se esistono si possono benissimo presentare.

guarda la sentenza .... grazie !

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Lun 2 Ago 2010 - 19:46

Mi dispiace Thomas ma con questi articoli (Specialmente il titolo è poco opportuno) riapri gli scontri con noi. Devi ricordarti che sei in un governo tecnico e qualche volta è meglio evitare di attaccare di continuo la nostra coalizione che lavora insieme a te in questa legislatura. Il mio è un consiglio per almeno essere sereni nell'ultima fase di questo governo. Ricordati che non sei solo un uomo di coalizione ma anche un uomo di stato.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 20:23

vincenzomitico705 ha scritto:
Saul ha scritto:

guarda la sentenza .... grazie !

Eccola:"Rilevato che il comportamento dell’imputato è stato ritenuto non corretto dal punto di vista etico e morale (come ampiamente dimostrato dalla conversazione) con i quali vincenzomitico705 ha cercato di falsare i risultati elettorali (questo poiché i suoi amici non sono mai intervenuti successivamente dalla data delle elezioni, segno che tali account erano stati creati solo per acquisire maggiori voti per il suo partito); rilevato altresì che non c’è stata violazione da parte di vincenzomitico705 dell’articolo 10 del Regolamento di Res Publica riguardo le doppie utenze; letti i motivi sopra esposti in cui si evidenzia che esiste una violazione delle regole etiche e morali da parte dell’imputato ma non sussiste pertanto una violazione dell’articolo 10 del Regolamento (anche per mancanza di prove), questo Tribunale non può accogliere la richiesta di ban formulata dall’accusa: per tali motivi non sarà comminato nessun ban all’utente vincenzomitico705. Allo stesso tempo però ordino la cancellazione immediata degli utenti “victor” e “ale”, account creati solo ed esclusivamente per portare voti ad un partito politico e, che come dimostrato, hanno lo stesso indirizzo IP (pratica non consentita dall’articolo 10 del Regolamento). Visto che gli utenti "victor" e "ale" (irregolarmente poichè avevano stesso indirizzo IP) hanno determinato di fatto il pareggio tra gli schieramenti politici di Alleanza Democratica Riformista e l'Alleanza per la Libertà, obbligo il Presidente della Repubblica a convocare una seduta urgente della Corte Costituzionale di Giustizia per decidere sul da farsi in merito a questa questione."

Se esiste (visto che l'indirizzo IP è lo stesso) veramente basta che si iscrive con un altro nick e nel topic di presentazione dice:"ciao ero "victor" e "ale"" perchè gli hanno cancellato l'account (che tra l'altro se scrive così e non come hai scritto tu) e non bloccato l'indirizzo IP

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Lun 2 Ago 2010 - 20:27

mi fa piacere che ci sia un confronto aperto tra te Saul e Vincenzo basato su prove tangibili e processi certificati. Ma come ho detto su Libero, che questo continuo richiamare quel processo non serva a delegittimare l'APL, perchè se l'ADR ha ottenuto un risultato non buono, è per colpa dei suoi assenteisti

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 2 Ago 2010 - 20:28

saul è una pessima idea, perchè posso farlo io stesso chiamo un mio amico gli dico di iscriversi e di spacciarsi per quei 2.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 20:30

Sigismondo Malatesta ha scritto:mi fa piacere che ci sia un confronto aperto tra te Saul e Vincenzo basato su prove tangibili e processi certificati. Ma come ho detto su Libero, che questo continuo richiamare quel processo non serva a delegittimare l'APL, perchè se l'ADR ha ottenuto un risultato non buono, è per colpa dei suoi assenteisti

Va benissimo, ma se vincenzo è così sicuro di sè allora risponda alla mia domanda per cortesia.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Lun 2 Ago 2010 - 20:32

Saul ha scritto:
Sigismondo Malatesta ha scritto:mi fa piacere che ci sia un confronto aperto tra te Saul e Vincenzo basato su prove tangibili e processi certificati. Ma come ho detto su Libero, che questo continuo richiamare quel processo non serva a delegittimare l'APL, perchè se l'ADR ha ottenuto un risultato non buono, è per colpa dei suoi assenteisti

Va benissimo, ma se vincenzo è così sicuro di sè allora risponda alla mia domanda per cortesia.

poi ti risponde lui, non mi voglio intromettere, ma come vice presidente di APL mi sento di dire che a queste domande si doveva rispondere in altra sede, dove è stata certificata la sua innocenza.

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 20:41

Sigismondo Malatesta ha scritto:
Saul ha scritto:

poi ti risponde lui, non mi voglio intromettere, ma come vice presidente di APL mi sento di dire che a queste domande si doveva rispondere in altra sede, dove è stata certificata la sua innocenza.

La questione è stata per primo sollevata da lui con queste parole:"ma scusate se volete vi porto le prove che tale persone esistono ... ditemi cosa devo fargli fare e vi porto le prove" proprio in questo topic, allora io gli chiedo di rispondere alla mia domanda visto che lui si è prestato per primo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Lun 2 Ago 2010 - 21:38

Saul ha scritto:
Sigismondo Malatesta ha scritto:
Saul ha scritto:

La questione è stata per primo sollevata da lui con queste parole:"ma scusate se volete vi porto le prove che tale persone esistono ... ditemi cosa devo fargli fare e vi porto le prove" proprio in questo topic, allora io gli chiedo di rispondere alla mia domanda visto che lui si è prestato per primo.

saul ti posso anche dare nome e cognome ... vedete anche se l'email di registrazione erano veritiere ... e poi che te lo porto l'indirizzo ip vecchio NON ESISTE .

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 3 Ago 2010 - 10:03

Cosa significa l'ip vecchio non esiste? Hanno (anzi ha visto che è stato appurato che si tratta di una persona sola) distrutto il p.c. dopo aver scritto? o_O comunque se esistono, anzi esiste, falli presentare è molto semplice: basta usare un'altra e-mail.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 13:05

Saul ha scritto:Cosa significa l'ip vecchio non esiste? Hanno (anzi ha visto che è stato appurato che si tratta di una persona sola) distrutto il p.c. dopo aver scritto? o_O comunque se esistono, anzi esiste, falli presentare è molto semplice: basta usare un'altra e-mail.

saul sto dicendo che posso chimare qualcunque persona e farli spacciare per victor e ale ... non ci sono gli ip di registrazione di victor e ale quindi ogni traccia che lascia quello nuovo può essere presa come buona ma in realtà può essere falsa .

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 3 Ago 2010 - 16:37

Saul ha scritto:Cosa significa l'ip vecchio non esiste? Hanno (anzi ha visto che è stato appurato che si tratta di una persona sola) distrutto il p.c. dopo aver scritto? o_O comunque se esistono, anzi esiste, falli presentare è molto semplice: basta usare un'altra e-mail.

saul sto dicendo che posso chimare qualcunque persona e farli spacciare per victor e ale ... non ci sono gli ip di registrazione di victor e ale quindi ogni traccia che lascia quello nuovo può essere presa come buona ma in realtà può essere falsa .

Queste le parole della sentenza che ti smentiscono:"[...]che come dimostrato, hanno lo stesso indirizzo IP (pratica non consentita dall’articolo 10 del Regolamento). Visto che gli utenti "victor" e "ale" (irregolarmente poichè avevano stesso indirizzo IP)[..]" Bene, se non avessero visto i loro IP come avrebbero potuto provare che si tratta della stessa persona? Di conseguenza L'IP è stato visto, quindi se vuoi andare avanti a girare in giro al discorso ok ma se vuoi essere "trasparente" fai presentare l'utente.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 19:29

saul quelle sono parole mie ... ho detto che mi sono connesso da cellulare su tutti e due gli accaunt e confessando ho detto che gli accaunt sono stati connessi per UNA volta dallo stesso indirizzo ip .

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 3 Ago 2010 - 19:41

vincenzomitico705 ha scritto:saul quelle sono parole mie ... ho detto che mi sono connesso da cellulare su tutti e due gli accaunt e confessando ho detto che gli accaunt sono stati connessi per UNA volta dallo stesso indirizzo ip .

Almeno ammetti di aver imbrogliato.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 19:43

Saul ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:saul quelle sono parole mie ... ho detto che mi sono connesso da cellulare su tutti e due gli accaunt e confessando ho detto che gli accaunt sono stati connessi per UNA volta dallo stesso indirizzo ip .

sei diventato giustizialista?? XD

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 20:15

Saul ha scritto:

io NON ho imbrogliato ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 3 Ago 2010 - 20:22

Saul ha scritto:

Non è consentito connettersi da uno stesso Ip con due account:"Art.10
E' assolutamente vietato possedere due o più account per ogni persona fisica. L'amministrazione si riserva il diritto di controllare periodicamente gli indirizzi ip di ciascun utente al fine di evitare il fenomeno della Doppia Utenza." E siccome prima hai ammesso tu stesso di aver utilizzato quegli account dal tuo cell, cioè da uno stesso Ip, anche se la sentenza non ti ha condannato, fossi in te almeno mi dimetterei dal Parlamento, almeno per correttezza verso gli elettori ma sono convinto che, nonostante tu stesso abbia confessato in pubblico poco sopra, non lo farai mai.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Mar 3 Ago 2010 - 20:31

Saul ha scritto:
Saul ha scritto:

Non è consentito connettersi da uno stesso Ip con due account:"Art.10
E' assolutamente vietato possedere due o più account per ogni persona fisica. L'amministrazione si riserva il diritto di controllare periodicamente gli indirizzi ip di ciascun utente al fine di evitare il fenomeno della Doppia Utenza." E siccome prima hai ammesso tu stesso di aver utilizzato quegli account dal tuo cell, cioè da uno stesso Ip, anche se la sentenza non ti ha condannato, fossi in te almeno mi dimetterei dal Parlamento, almeno per correttezza verso gli elettori ma sono convinto che, nonostante tu stesso abbia confessato in pubblico poco sopra, non lo farai mai.

ripeto io non ho imbrogliato .

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili