Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I CAMPIONI DELLA COERENZA!

5 partecipanti

Andare in basso

I CAMPIONI DELLA COERENZA! Empty I CAMPIONI DELLA COERENZA!

Messaggio  Zucchetto Mar 27 Lug 2010 - 22:57

Ancora continuano gli attacchi da parte di alleanza democratica riformista al partito dell'udc e al suo leader zucchetto!Dopo l'articolo dell'unità di thomas dove il leader del pd e vice premier del governo tecnico in carica dà palesemente dell'incoerente a zucchetto,ecco che oggi arriva un altro intervento di saul su orrizonti nuovi,giornale dell'idv,ovvero alleato del pd!
Anche Saul dà dell'incoerente all'onorevole zucchetto riportando le dichiarazioni del leader centrista e subito,guarda caso,si aggiungono nel commentare la cosa Thomas e Pized,due campioni della coerenza politica se così possiamo dire!Il primo Thomas e dobbiamo ricordarlo non é stato in grado di tenere una maggioranza unita nel suo secondo governo facendola così cadere prima della fine naturale per dar retta ai falchi presenti nel suo partito e che oggi é l'autore maximo degli scontri che stanno avvenendo nel forum.Dobbiamo ricordare i molti processi aperti dall'onorevole thomas anche per motivi inutili e lo scontro che ha voluto creare ad ogni costo contro sibono,sigismondo,forse chissà con l'intento di far cadere il governo tecnico?Non ci é riuscito e forse adesso si capisce il motivo per cui sta zitto e non apre più processi e scontri tra utenti!Il secondo Pized é un esponente anch'esso del pd che non ha fatto altro che mettere in discussione ogni giorno l'alleanza di governo con l'udc creando scontri nella allora maggioranza del governo thomas portandolo di fatto alla caduta!Ora é anche lui destinato proprio come thomas alla sconfitta perenne perché non hanno più la maggioranza del paese,cosa che invece si appresta ad avere la destra con il suo leader Azzurra!l'udc era indispensabile al centrosinistra e senza di essa non tornerà più al governo del paese,questo é nei fatti e dalle ultime elezioni si é dimostrato proprio questo!Ma va anche analizzato un altro aspetto.Il centrodestra le ultime elezioni le ha vinte perché da minoranza che era si é avvicinata di molto alla maggioranza assoluta per poter governare,mentre grande sconfitta e fallimento politico va all'adr perché da maggioranza che era nei primi governi thomas è diventata col passar dei mesi minoranza perché ha perso via via consensi!Ne guadagna la destra e ne diminuisce la sinistra!
Agli amici del centrodestra dico uniamoci forti e coesi per batterli definitivamente!Accogliete questo mio annuncio e fatelo vostro!Sono già sconfitti gli amici dell'adr...ormai sono alla frutta e lo sanno,battiamoli definitivamente stringendo un'alleanza forte e spero duratura per sempre tutti insieme per poter governare e riconfermare premier Azzurra!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

I CAMPIONI DELLA COERENZA! Empty Re: I CAMPIONI DELLA COERENZA!

Messaggio  Saul Mer 28 Lug 2010 - 10:31

zucchetto ha scritto:...ecco che oggi arriva un altro intervento di saul su orrizonti nuovi,giornale dell'idv,ovvero alleato del pd!
Anche Saul dà dell'incoerente all'onorevole zucchetto riportando le dichiarazioni del leader centrista e subito...

Beh, se ti senti incoerente da solo leggendo le tue stesse dichiarazioni (che io non ho neppure commentato) allora forse qualche sospetto della tua incoerenza lo devi proprio avere, altrimenti perchè dire che ti ho dato dell'incoerente quando ho solo riportato le tue stesse parole?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mer 28 Lug 2010 - 12:14

zucchetto ha scritto:Ancora continuano gli attacchi da parte di alleanza democratica riformista al partito dell'udc e al suo leader zucchetto!Dopo l'articolo dell'unità di thomas dove il leader del pd e vice premier del governo tecnico in carica dà palesemente dell'incoerente a zucchetto,ecco che oggi arriva un altro intervento di saul su orrizonti nuovi,giornale dell'idv,ovvero alleato del pd!
Anche Saul dà dell'incoerente all'onorevole zucchetto riportando le dichiarazioni del leader centrista e subito,guarda caso,si aggiungono nel commentare la cosa Thomas e Pized,due campioni della coerenza politica se così possiamo dire!Il primo Thomas e dobbiamo ricordarlo non é stato in grado di tenere una maggioranza unita nel suo secondo governo facendola così cadere prima della fine naturale per dar retta ai falchi presenti nel suo partito e che oggi é l'autore maximo degli scontri che stanno avvenendo nel forum.Dobbiamo ricordare i molti processi aperti dall'onorevole thomas anche per motivi inutili e lo scontro che ha voluto creare ad ogni costo contro sibono,sigismondo,forse chissà con l'intento di far cadere il governo tecnico?Non ci é riuscito e forse adesso si capisce il motivo per cui sta zitto e non apre più processi e scontri tra utenti!Il secondo Pized é un esponente anch'esso del pd che non ha fatto altro che mettere in discussione ogni giorno l'alleanza di governo con l'udc creando scontri nella allora maggioranza del governo thomas portandolo di fatto alla caduta!Ora é anche lui destinato proprio come thomas alla sconfitta perenne perché non hanno più la maggioranza del paese,cosa che invece si appresta ad avere la destra con il suo leader Azzurra!l'udc era indispensabile al centrosinistra e senza di essa non tornerà più al governo del paese,questo é nei fatti e dalle ultime elezioni si é dimostrato proprio questo!Ma va anche analizzato un altro aspetto.Il centrodestra le ultime elezioni le ha vinte perché da minoranza che era si é avvicinata di molto alla maggioranza assoluta per poter governare,mentre grande sconfitta e fallimento politico va all'adr perché da maggioranza che era nei primi governi thomas è diventata col passar dei mesi minoranza perché ha perso via via consensi!Ne guadagna la destra e ne diminuisce la sinistra!
Agli amici del centrodestra dico uniamoci forti e coesi per batterli definitivamente!Accogliete questo mio annuncio e fatelo vostro!Sono già sconfitti gli amici dell'adr...ormai sono alla frutta e lo sanno,battiamoli definitivamente stringendo un'alleanza forte e spero duratura per sempre tutti insieme per poter governare e riconfermare premier Azzurra!

Perfetto Zucchetto....cito un tuo passaggio:"Ne guadagna la destra e ne diminuisce la sinistra!" e con chi va' L'udc????con chi ci guadagna ovvio!Anche inconsciamente ci dai ragione...

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 28 Lug 2010 - 13:31

Dalle tue dichiarazioni caro saul si capisce che vuoi far intendere la mia incoerenza che non c'é stata a mai ci sarà!
Caro roberto,ne guadagna la destra perché adr ha fallito ma non é che noi andiamo con la destra perché adesso é vincente,ma perché con la sinistra si sono chiusi ogni tipi di rapporto per colpa del leader del pd thomas e dei falchi presenti all'interno del pd che lo porteranno alla rovina e alla distruzione!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Mer 28 Lug 2010 - 14:28

zucchetto ha scritto:Dalle tue dichiarazioni caro saul si capisce che vuoi far intendere la mia incoerenza che non c'é stata a mai ci sarà!
Caro roberto,ne guadagna la destra perché adr ha fallito ma non é che noi andiamo con la destra perché adesso é vincente,ma perché con la sinistra si sono chiusi ogni tipi di rapporto per colpa del leader del pd thomas e dei falchi presenti all'interno del pd che lo porteranno alla rovina e alla distruzione!

Quali dichiariazioni all'interno di quell'articolo?Si tratta solo di parole tue e se anche tu stesso pensi di aver capito che si tratta di incoerenza beh, allora ti credo.
Prima dici che ADR ha fallito(se non ha mai perso come fa ad aver fallito?), poi che magari ci andresti se non si fossero chiusi i rapporti per colpa dei falchi del PD e Thomas, spero che anche i politici di centro destra capiscano con chi (forse) avranno a che fare.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  gregorio sicuriello Mer 28 Lug 2010 - 16:31

l'udc è sempre stato un partito pieno di persone bannate tutte loro, loro non riescono a portare avanti una alleanza più di 1 mese, e c'èsolo 1 utente udc, credo che zucchetto te ne devi preoccupare

gregorio sicuriello
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 54

Messaggio  Zucchetto Mer 28 Lug 2010 - 21:12

io porto avanti il partito e mi sento un eroe per questo!
L'articolo di saul vuole farmi passare per incoerente,basta leggere i commenti di thomas e pized per capire che l'intento era quello,ma molto presto ci sarà un'azione legale!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Zucchetto Mer 28 Lug 2010 - 21:15

E poi saul parli tu di coerenza che sei stato prima nell' idv,poi nel pli,poi nel partito insieme ad an e udc e ora ritorni nell'idv!Almeno io non ho cambiato mai partito,ma tu si caro amico mio!Rifletti prima di parlare!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mer 28 Lug 2010 - 21:51

zucchetto ha scritto:E poi saul parli tu di coerenza che sei stato prima nell' idv,poi nel pli,poi nel partito insieme ad an e udc e ora ritorni nell'idv!Almeno io non ho cambiato mai partito,ma tu si caro amico mio!Rifletti prima di parlare!

io quoterei dicendo " chi la fa l'aspetti ! "

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 29 Lug 2010 - 8:24

zucchetto ha scritto:E poi saul parli tu di coerenza che sei stato prima nell' idv,poi nel pli,poi nel partito insieme ad an e udc e ora ritorni nell'idv!Almeno io non ho cambiato mai partito,ma tu si caro amico mio!Rifletti prima di parlare!

Lascia pure che ti riassuma la mia "carriera" politica: appena iscritto ero membro dell'Idv poi membro del PLI (tra l'altro in quel momento l'Idv era totalmente inattivo) nella coalizione di centro (e ribadisco coalizione e non partito, questo dovresti saperlo, anche qui hai scritto una cosa non vera) poi sono tornato nell'Idv, in tutto questo mi sono sempre dichiarato liberale e moderato e ho sempre reputato l'Idv un partito liberale anche se ovviamente collocato nella coalizione di centro sinistra, come vedi sono stato sempre nell'area che ho sempre reputato moderata cioè centro-centro sinistra (probabilmente, usando le parole di Sig. potrei essere definito un "liberale di sinistra") quindi non ho nulla di cui scusarmi e ho ben riflettuto e senza offendere (come invece hai fatto tu, la tua affermazione:"rifletti prima di parlare" sì che meriterebbe un processo).

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  gregorio sicuriello Gio 29 Lug 2010 - 8:28

si saul così sapremo che tutti quelli dell'udc hanno subito pene

gregorio sicuriello

Messaggio  Saul Gio 29 Lug 2010 - 8:30

zucchetto ha scritto:Dalle tue dichiarazioni caro saul si capisce che vuoi far intendere la mia incoerenza che non c'é stata a mai ci sarà!

Come già scritto fai pure, non ho nulla da nascondere, ho riportato solo i fatti, di certo io non ti ho mai detto che non sei capace di pensare a differenza tua nella frase:"rifletti prima di parlare", quella sì che meriterebbe un processo per offesa ad un utente, spero che anche i moderatori te la facciano notare.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  gregorio sicuriello Gio 29 Lug 2010 - 8:36

presenta una denuncia ma è grave un insulta da parte di un moderatore guarda su regolamento vedrai che se un moderatore insulta ban 2 settimane 2 mesi

gregorio sicuriello

Messaggio  Ospite Gio 29 Lug 2010 - 10:09

gregorio sicuriello ha scritto:presenta una denuncia ma è grave un insulta da parte di un moderatore guarda su regolamento vedrai che se un moderatore insulta ban 2 settimane 2 mesi

MODERIAMO I TONI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 29 Lug 2010 - 10:30

AzZuRrA ha scritto:
gregorio sicuriello ha scritto:presenta una denuncia ma è grave un insulta da parte di un moderatore guarda su regolamento vedrai che se un moderatore insulta ban 2 settimane 2 mesi

E ci sta tutto, però pretendo almeno delle scuse ufficiali da Zucchetto per le parole "rifletti prima di parlare", può capitare nella foga dello scrivere che uno scriva qualcosa che non vuole scrivere e quindi forse non lo denuncerò, ma scusa ma per me queste rimangono parole offensive.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 29 Lug 2010 - 12:57

Saul ha scritto:
AzZuRrA ha scritto:

E ci sta tutto, però pretendo almeno delle scuse ufficiali da Zucchetto per le parole "rifletti prima di parlare", può capitare nella foga dello scrivere che uno scriva qualcosa che non vuole scrivere e quindi forse non lo denuncerò, ma scusa ma per me queste rimangono parole offensive.

se per te questo è offensivo allora io zucchetto e sigismondo dovremmo portare thomas in tribunale perchè ci ha chiamato incoerenti ? ....

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Gio 29 Lug 2010 - 13:13

Faccio appello a tutte quelle persone che hanno un minicmo di cervello, sperando la sappiano usare, ................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Gio 29 Lug 2010 - 13:22

Se saul giustamente si sente offeso dalla mia frase gli chiedo ufficialmente scusa,é giusto riconoscere anche quando si sbaglia e io lo faccio!Scusami Saul!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Saul Gio 29 Lug 2010 - 13:41

vincenzomitico705 ha scritto:
Saul ha scritto:
AzZuRrA ha scritto:

se per te questo è offensivo allora io zucchetto e sigismondo dovremmo portare thomas in tribunale perchè ci ha chiamato incoerenti ? ....

Tu fai quello che vuoi, io parlo per me: non mi faccio offendere così, comunque ho letto le scuse di Zucchetto e le accetto.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Saul Gio 29 Lug 2010 - 14:24

sibono ha scritto:Faccio appello a tutte quelle persone che hanno un minicmo di cervello, sperando la sappiano usare, ................

Se ho capito bene la tua nota spero di averti risposto con queste parole scritte su Orizzonti Nuovi:"Ribadisco quanto già scritto su Liberal: accetto le scuse, non ho voluto innescare un processo perchè volevo provare ad evitare l'ennesimo processo (che sarebbe magari stato strumentalizzato o chissà che altro) quando evitabile, penso che certe volte delle parole offensive possano nascere dalle circostanze e non da un sentimento effettivamente provato, mi fa piacere che tu mi abbia dato ragione in questo."

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  pized85 Sab 31 Lug 2010 - 19:48

zucchetto ha scritto:Il secondo Pized é un esponente anch'esso del pd che non ha fatto altro che mettere in discussione ogni giorno l'alleanza di governo con l'udc creando scontri nella allora maggioranza del governo thomas portandolo di fatto alla caduta

Leggo solo ora...e dove sarebbe l´incoerenza qui???

a me pare una coerenza assoluta....sempre stato contrario all´alleanza e non l´ho mai nascosto...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili