A.D.R. cosa combini?!
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: A.D.R. cosa combini?!
Roberto mar ha scritto:Infatti,io penso che zucchetto sia il leader di se stesso e non di un partito...se da sempre L'udc ha avuto un solo utente ci sara' un motivo.Quindi la mia faccina rispecchia il mio pensiero.
roberto non è colpa sua se questo sito viene visitato solo da persone di destra e sinistra , nella vita reale l'udc viene abbracciato molto dalle persone adulte mentre il gioco è frequentato da adolescenti e quelli che non capiscono di politica sono attratti per moda a diventare comunisti e fascisti , ( vedi i vestiti di cechevara " non ricordo come si scrive xD " e guarda i vestiti della marina militare che inneggiano al fascismo )
Ospite- Ospite
Voglio scusarmi con saul e con altri utenti se ultimamente ho alzato un pochino i toni!Come moderatore dovrei controllarmi un pò di più!Scusatemi ancora se potete!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:Voglio scusarmi con saul e con altri utenti se ultimamente ho alzato un pochino i toni!Come moderatore dovrei controllarmi un pò di più!Scusatemi ancora se potete!
Ribadisco quanto già scritto su Liberal: accetto le scuse, non ho voluto innescare un processo perchè volevo provare ad evitare l'ennesimo processo (che sarebbe magari stato strumentalizzato o chissà che altro) quando evitabile, penso che certe volte delle parole offensive possano nascere dalle circostanze e non da un sentimento effettivamente provato, mi fa piacere che tu mi abbia dato ragione in questo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Irresponsabilità o cosa?
» LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
» Cosa vuole fare la destra all'italia
» Donna Assunta vs Fini, chissà Almirante cosa avrebbe detto
» Politica: Dalla manovra al signoraggio bancario, cosa bolle in pentola oggi in Parlamento
» LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
» Cosa vuole fare la destra all'italia
» Donna Assunta vs Fini, chissà Almirante cosa avrebbe detto
» Politica: Dalla manovra al signoraggio bancario, cosa bolle in pentola oggi in Parlamento
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 2 di 2