Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vuole fare la destra all'italia

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa vuole fare la destra all'italia Empty Cosa vuole fare la destra all'italia

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 18:55

Cosa vuole fare la destra all'italia Sitinucleari-b0178

Vi sembra giusto?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuole fare la destra all'italia Empty Re: Cosa vuole fare la destra all'italia

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 18:58

favorevole!

Ospite
Ospite

Cosa vuole fare la destra all'italia Empty Re: Cosa vuole fare la destra all'italia

Messaggio  alessimaga Ven 13 Ago 2010 - 19:29

prisco se inizio a postare qui tutto ciò che vuole la destra qui non si finisce più e temo che chiudano il forum, sai siamo in dittatura li fuori Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 19:35

alessimaga ha scritto:prisco se inizio a postare qui tutto ciò che vuole la destra qui non si finisce più e temo che chiudano il forum, sai siamo in dittatura li fuori Very Happy

ahhahahaha bella battuta -.-'

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Ven 13 Ago 2010 - 19:45

non era una battuta ti elenco qui in poche parole tutto:
tagli alla scuola per 8.5 miliardi, licenziamenti di più di 250 mila persone della PA, nucleare che negli altri paesi tolgono, processo breve (basta carcere), blocco intercettazioni, tagli alla cultura, precarietà dei ricercatori tramite controtto triennale, abolizione falso in bilancio, privatizzazione dell'acqua, ecc
Qui c'è tutto quello che hanno fatto e quello che hanno tentato di fare
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 19:47

alessimaga ha scritto:non era una battuta ti elenco qui in poche parole tutto:
tagli alla scuola per 8.5 miliardi, licenziamenti di più di 250 mila persone della PA, nucleare che negli altri paesi tolgono, processo breve (basta carcere), blocco intercettazioni, tagli alla cultura, precarietà dei ricercatori tramite controtto triennale, abolizione falso in bilancio, privatizzazione dell'acqua, ecc
Qui c'è tutto quello che hanno fatto e quello che hanno tentato di fare

infatti era rifarito alla dittatura il mio hahahahah

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Ven 13 Ago 2010 - 19:48

a be come la chiami la censura del web?
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 19:51

alessimaga ha scritto:a be come la chiami la censura del web?

falso fascismo

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 13 Ago 2010 - 20:29

io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 20:51

PAOLO95 ha scritto:io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!

concordo !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 13 Ago 2010 - 21:16

Due cose: 1) perchè questi argomenti non li tarttate in attualità?
2)Berlusconi avrà anche fatto cavolate ma il modo in cui se ne è andato Fini non è per niente onorevole...

Ospite
Ospite

Cosa vuole fare la destra all'italia Empty tanoPD

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 6:32

vincenzomitico705 ha scritto:favorevole!

ignorante e basta e non è un'offesa. visto ke sei favorevole come smaltiamo le scorie nucleari?
invece ci sono l'energie alternative che non hanno questro problema e ti permettono di far scomparire la bolletta della luce xk quello che produce il pannello serve per te è addirittura quella che non consumi la puoi anche vendere. quindi in poche parole risparmio e guadagno. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 8:20

TANOPD ha scritto:
vincenzomitico705 ha scritto:favorevole!

ignorante e basta e non è un'offesa. visto ke sei favorevole come smaltiamo le scorie nucleari?
invece ci sono l'energie alternative che non hanno questro problema e ti permettono di far scomparire la bolletta della luce xk quello che produce il pannello serve per te è addirittura quella che non consumi la puoi anche vendere. quindi in poche parole risparmio e guadagno. Very Happy

Tano io ti avevo invitato alla calma ... ora anche se non è il mio stile ti porto in tribunale

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 8:28

PAOLO95 ha scritto:io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!

Berlusca se mette il nucleare andiamo a finire come cernobyl , l'italia d'estate ha gli incendi e se prende fuoco una centrale nucleare?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 8:29

Prisco ha scritto:

Berlusca se mette il nucleare andiamo a finire come cernobyl , l'italia d'estate ha gli incendi e se prende fuoco una centrale nucleare?

W con la buona speranza ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:15

Non ricordavo così tante centrali nucleari . Eppure quella parte di tecnologia l'ho studiata bene , dovrebbero essere 5...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:17

no no hai studiato bene in realtà sono 5

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:18

YesWeCan ha scritto:Non ricordavo così tante centrali nucleari . Eppure quella parte di tecnologia l'ho studiata bene , dovrebbero essere 5...

Prisco l'avrà modificata con Paint xD

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 9:57

io sono contrario alle centrali nucleari per un sempice motivo: siamo nel 2010 e mettersi a costruire oggi centrali nucleari mi sembra assurdo...visto che ci sono tante nuove fonti rinnovabili da usare. Comunque considero un errore il referendum contro il nucleare , poichè l' uranio poteva essere una soluzione al probema dell' energia

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:07

bm1995 ha scritto:io sono contrario alle centrali nucleari per un sempice motivo: siamo nel 2010 e mettersi a costruire oggi centrali nucleari mi sembra assurdo...visto che ci sono tante nuove fonti rinnovabili da usare. Comunque considero un errore il referendum contro il nucleare , poichè l' uranio poteva essere una soluzione al probema dell' energia

sono daccordissimo con te finalmente uno di DESTRA con cui sono d'accordo ovviamente se non ti offendi e? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 14 Ago 2010 - 10:08

no perchè dovrei offendermi

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato