Cosa vuole fare la destra all'italia
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Re: Cosa vuole fare la destra all'italia
prisco se inizio a postare qui tutto ciò che vuole la destra qui non si finisce più e temo che chiudano il forum, sai siamo in dittatura li fuori
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:prisco se inizio a postare qui tutto ciò che vuole la destra qui non si finisce più e temo che chiudano il forum, sai siamo in dittatura li fuori
ahhahahaha bella battuta -.-'
Ospite- Ospite
non era una battuta ti elenco qui in poche parole tutto:
tagli alla scuola per 8.5 miliardi, licenziamenti di più di 250 mila persone della PA, nucleare che negli altri paesi tolgono, processo breve (basta carcere), blocco intercettazioni, tagli alla cultura, precarietà dei ricercatori tramite controtto triennale, abolizione falso in bilancio, privatizzazione dell'acqua, ecc
Qui c'è tutto quello che hanno fatto e quello che hanno tentato di fare
tagli alla scuola per 8.5 miliardi, licenziamenti di più di 250 mila persone della PA, nucleare che negli altri paesi tolgono, processo breve (basta carcere), blocco intercettazioni, tagli alla cultura, precarietà dei ricercatori tramite controtto triennale, abolizione falso in bilancio, privatizzazione dell'acqua, ecc
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:non era una battuta ti elenco qui in poche parole tutto:
infatti era rifarito alla dittatura il mio hahahahah
Ospite- Ospite
a be come la chiami la censura del web?
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:a be come la chiami la censura del web?
falso fascismo
Ospite- Ospite
io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!
concordo !
Ospite- Ospite
Due cose: 1) perchè questi argomenti non li tarttate in attualità?
2)Berlusconi avrà anche fatto cavolate ma il modo in cui se ne è andato Fini non è per niente onorevole...
2)Berlusconi avrà anche fatto cavolate ma il modo in cui se ne è andato Fini non è per niente onorevole...
Ospite- Ospite
tanoPD
vincenzomitico705 ha scritto:favorevole!
ignorante e basta e non è un'offesa. visto ke sei favorevole come smaltiamo le scorie nucleari?
invece ci sono l'energie alternative che non hanno questro problema e ti permettono di far scomparire la bolletta della luce xk quello che produce il pannello serve per te è addirittura quella che non consumi la puoi anche vendere. quindi in poche parole risparmio e guadagno.
Ospite- Ospite
TANOPD ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:favorevole!
ignorante e basta e non è un'offesa. visto ke sei favorevole come smaltiamo le scorie nucleari?
invece ci sono l'energie alternative che non hanno questro problema e ti permettono di far scomparire la bolletta della luce xk quello che produce il pannello serve per te è addirittura quella che non consumi la puoi anche vendere. quindi in poche parole risparmio e guadagno.
Tano io ti avevo invitato alla calma ... ora anche se non è il mio stile ti porto in tribunale
Ospite- Ospite
PAOLO95 ha scritto:io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!
Berlusca se mette il nucleare andiamo a finire come cernobyl , l'italia d'estate ha gli incendi e se prende fuoco una centrale nucleare?
Ospite- Ospite
Prisco ha scritto:PAOLO95 ha scritto:io penso che se fini si è diviso è perchè non riusciva più a sopportare le cavolate di berlusconi!!!!!
Berlusca se mette il nucleare andiamo a finire come cernobyl , l'italia d'estate ha gli incendi e se prende fuoco una centrale nucleare?
W con la buona speranza ...
Ospite- Ospite
Non ricordavo così tante centrali nucleari . Eppure quella parte di tecnologia l'ho studiata bene , dovrebbero essere 5...
Ospite- Ospite
YesWeCan ha scritto:Non ricordavo così tante centrali nucleari . Eppure quella parte di tecnologia l'ho studiata bene , dovrebbero essere 5...
Prisco l'avrà modificata con Paint xD
Ospite- Ospite
io sono contrario alle centrali nucleari per un sempice motivo: siamo nel 2010 e mettersi a costruire oggi centrali nucleari mi sembra assurdo...visto che ci sono tante nuove fonti rinnovabili da usare. Comunque considero un errore il referendum contro il nucleare , poichè l' uranio poteva essere una soluzione al probema dell' energia
Ospite- Ospite
tanoPD
bm1995 ha scritto:io sono contrario alle centrali nucleari per un sempice motivo: siamo nel 2010 e mettersi a costruire oggi centrali nucleari mi sembra assurdo...visto che ci sono tante nuove fonti rinnovabili da usare. Comunque considero un errore il referendum contro il nucleare , poichè l' uranio poteva essere una soluzione al probema dell' energia
sono daccordissimo con te finalmente uno di DESTRA con cui sono d'accordo ovviamente se non ti offendi e?
Ospite- Ospite
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1