LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
Dalla nascista della Destra fondata da Italia, il numero di iscritti è cresciuto in modo incontrollato raggiungendo gli undici iscritti. Molti si domandano come sia possibile che ogni giorno si tesserano al partito estremista persone, in efetti ciò sembra strano. Alcuni utenti sono giunti ad una conclusione confermata da alcuni membri dello stesso partito, la conclusione è: che i membri più attivi del partito di La Destra stanno facendo iscrivere perenti ed amici con il solo obbiettivo di aver più voti durante le elezioni.
Questo comportamento può essere più o meno onesto, per il sottoscritto no, ma provoca danni a quelli più onesti ossia che non si sviluppano. Ma questo non è l'unico problema perchè i posti in parlamento sono proporzionali al numero di iscritti al forum e dato che i nuovi utenti si iscrivono temporaneamente ciò comporta che i posti in parlamento aumentano senza che nessuno li possa occuppare. Adesso queste ipotesi saranno vero o no? Di sicuro questo boom è strano dato che dalla nascista del forum gli iscritti alla Destra sono sempre stati pari a 0 o poco più e solo nelle ultime settimane aumentano.
Una conferma arriva da un messaggio inviato ad uno degli iscritti alla Destra che diceva: ti va di entrare nel .....? E lui rispondeva magari dopo le elezioni perchè adesso mi sono iscritto alla Destra che c'è mio cugino.
Ciò sta provacando anche problemi all'interno della stessa coalizione di destra infatti grazie a questo trucco del reclutamento di amici, la destra chiede sempre più potere all'interno della coalizione a discapito dei giocatori di destra più onesti che non ricorrono a trucchi per vincere.
Vedremo come finità. Il sottoscritto vi terrà informati.
Questo comportamento può essere più o meno onesto, per il sottoscritto no, ma provoca danni a quelli più onesti ossia che non si sviluppano. Ma questo non è l'unico problema perchè i posti in parlamento sono proporzionali al numero di iscritti al forum e dato che i nuovi utenti si iscrivono temporaneamente ciò comporta che i posti in parlamento aumentano senza che nessuno li possa occuppare. Adesso queste ipotesi saranno vero o no? Di sicuro questo boom è strano dato che dalla nascista del forum gli iscritti alla Destra sono sempre stati pari a 0 o poco più e solo nelle ultime settimane aumentano.
Una conferma arriva da un messaggio inviato ad uno degli iscritti alla Destra che diceva: ti va di entrare nel .....? E lui rispondeva magari dopo le elezioni perchè adesso mi sono iscritto alla Destra che c'è mio cugino.
Ciò sta provacando anche problemi all'interno della stessa coalizione di destra infatti grazie a questo trucco del reclutamento di amici, la destra chiede sempre più potere all'interno della coalizione a discapito dei giocatori di destra più onesti che non ricorrono a trucchi per vincere.
Vedremo come finità. Il sottoscritto vi terrà informati.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Re: LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
Che siano parenti lo apprendo ora, che siano amici è palese, si vede anche da certi messaggi di benvenuto, anche la ragione è palese: lo fanno per avere più voti, ormai sono il partito di maggioranza nel centro destra e contano più del doppio degli altri (loro sono undici, gli altri sono cinque sommando Pdl e Lega), stanno cambiando gli equilibri e vedremo gli altri come reagiranno, è una strategia che non condivido ma potrebbe essere efficace vista l'attuale legge elettorale, quello che non gli auguro è di avere utenti "fantasma" che magari al momento del voto non si presenteranno altrimenti ci faranno veramente una brutta figura, il dato di fatto è che quella coalizione sta prendendo una piega estremista e la cosa mi preoccupa vedremo se preoccuperà anche Pdl e Lega.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
certo che almeno da te saul , no melo sarei mai aspettato
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:certo che almeno da te saul , no melo sarei mai aspettato
Che cosa di farvi una critica? Le critiche fanno parte del dialogo, bisogna saperle accettare e sapervi rispondere, vedi il fatto strano è che la destra fino a un certo punto ha avuto diciamo circa 2 utenti mentre da un certo punto in poi c'è stato un boom e tra questi utenti nuovi molti sono tra loro amici (e apprendo ora, parenti) allora ti chiedo, se non è per i voti per che cosa? Può darsi ci sbagliamo noi, anzi parlo per me soltanto: può darsi mi sbagli io, se è così allora spiegateci cortesemente il motivo.
Sulla parte finale del mio discorso l'ho detto da un pezzo che ho grande stima per gli utenti della Destra, almeno per quelli con cui ho avuto piacevoli dialoghi, ma non condivido le ideologie di estrema destra, anzi, neo-fasciste visto che alcuni membri della destra mi hanno sempre detto di aderire alla destra sociale mentre molti altri si sono professati neo-fascisti, è proprio questa deriva neo-fascista che mi preoccupa.
Sul fatto che la Destra debba esistere non ho alcuna esitazione: ognuno deve poter esprimere e sue idee.
sul fatto che LA DESTRA debba esistere non c'è discussione e comunque grazie per la stima... ma i parenti chi sarebbero?
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:sul fatto che LA DESTRA debba esistere non c'è discussione e comunque grazie per la stima... ma i parenti chi sarebbero?
Prego, Non lo so, c'è scritto all'inizio del topic.
caro ale posta queste frasi di cui dici ... vediamo se sono vere ... se non le posti saprò anchio " inventare " e " DIFFAMARE "
Ospite- Ospite
Vincenzo ecco qui le prove:
Penso che ciò sia più che soddisfacente come prova. Spero che non continuaiate con questa storia o per lo meno non diciate che la Destra cresce grazie alle sue idee perchè io potrei dire la stessa cosa del PD dopo aver fatto iscrivere tutti i miei parenti (non so nemmeno quanti sono talmente sono tanti, si riproducevano a quei tempi ) e i miei amici. Ma io non lo faccio perchè credo che un partito debba vincere senza riccorerre a questi trucchetti. Anzi mi meraviglio che li utilizziate voi che avete come motto nel mondo reale: Forza e Onore.victor ha scritto:ciao alessio scusa ma sono andato dentro la destra xk è di mio cugino..ma poi si può cambiare partito??
alessimaga- Mod
io personalmente non sapevo niente di questo victor
Ospite- Ospite
bhe comunque neanche io sapevo di questo victro ... e poi le elezioni non dipendono dal numero dei componenti del gruppo ... io di destra posso votare il centro ... quindi ....
Ospite- Ospite
alessio kiedi a questo victor di ki è il cugino?
Ospite- Ospite
vincenzo non ti arrampiacare sugli specchi, lo sanno tutti che ognuno voterà per il suo partito in modo da farlo avanzare.
alessimaga- Mod
si ma sti utenti che si so registrati al nostro non vengono quindi .... a maggior ragione che questo ha detto che è di un altro partito perchè vuole cambiare ...
Ospite- Ospite
si ma vincenzo adesso se lui si è registrato alla destra solo perchè c'è suo cugino voterà alla destra perchè c'è suo cugino. Dopo tutto se si è registrato a questo gioco solo per il motivo del cugino rimarrà ben poco qui e se ne andrà appena le elezioni saranno passate
alessimaga- Mod
allora facciamo una bella legge ... gli utenti che entro una settimana non postano almeno 10 messaggi ( nelle aree : giornali - coalizione - partito - piazza ) verranno cacciati dal gruppo .... limitiamo questi eccessi di utenti perchè il primo che si sente fottuto sono io
Ospite- Ospite
se facciamo come dici tu sarebbe, io invito un amico lui si registra scrive 10 msg dove vuole lui dopo di che non si fa vedere più fino alle elezioni ricompare mi da il voto e il gioco è fatto. Giusto?
alessimaga- Mod
e basta ... allora che dobbiamo fare... blocchiamo le iscrizioni meglio così?
Ospite- Ospite
deve essere attivo che dici? ... seno che scopo ha fare sta legge ?
Ospite- Ospite
Proponetela alla prossima legislatura una legge che affronti questo argomento perchè non credo che in questa farete in tempo ad approvarla.
e allora ste elezioni saranno truccate ....
Ospite- Ospite
Non si può diffamare tutta LA DESTRA per un caso unico che nessuno tra me, bm1995, e ne vincenzomitico705 conosce personalmente. Non capisco di chi è cugino. Vedrò di prendere provvedimenti se si sono effettuate irregolarità ma non si può accusare un intero movimento per un singolo caso. Abbiamo dato prova di aver i nostri valori e le nostre idee che hanno fatto crescere il nostro movimento.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Non si può diffamare tutta LA DESTRA per un caso unico che nessuno tra me, bm1995, e ne vincenzomitico705 conosce personalmente. Non capisco di chi è cugino. Vedrò di prendere provvedimenti se si sono effettuate irregolarità ma non si può accusare un intero movimento per un singolo caso. Abbiamo dato prova di aver i nostri valori e le nostre idee che hanno fatto crescere il nostro movimento.
Italia
Presidente LA DESTRA
Non mi pare stia diffamando la Destra, infatti il titolo del topic è "anomalia o cosa" in tono dubitativo, quindi può essere benissimo "cosa" cioè può benissimo essere una svista del partito come abbiamo supposto in altri post.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cosa vuole fare la destra all'italia
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» Il PDL ancora in crescita
» MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E DELLE ELEZIONI
» Riduzione dei costi delle fondazioni, enti e istituti pubblici e delle missioni militari (n.3 della manovra economica)
» Siamo stufi delle proteste e delle offese!!!
» Il PDL ancora in crescita
Pagina 1 di 2