A.D.R. cosa combini?!
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A.D.R. cosa combini?!
In questi giorni si susseguono voci in Res Publica, voci di un presunto "progetto segreto" che vedrebbe proprio nella coalizione dell'A.D.R. i loro ideatori, cosa sia di specifico non è stato ancora reso pubblico, già gli iscritti agli altri partiti hanno elaborato le loro ipotesi a tal proposito, forse per preparare per tempo una controffensiva o comunque per prendere per tempo posizione, ma nessuno dell'A.D.R. è stato autorizzato a fare "outing", quindi le ipotesi rimangono tali, l'unica cosa sicura trapelata in chat è che esso "rivoluzionerà il forum" e sarà rivelato a tempo debito.
Di cosa si tratterà? Qual è il piano segreto che ha scatenato tutti questi mormorii? Staremo a vedere.
Di cosa si tratterà? Qual è il piano segreto che ha scatenato tutti questi mormorii? Staremo a vedere.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: A.D.R. cosa combini?!
mi piace molto il progetto... sperò che andrà in porto!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!Sicuramente starà preparando un progetto in cui metterà insieme la solita ammucchiata per cercare di vincere le elezioni,noi non ci cadiamo e neanche spero pezzi del centrodestra!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!Sicuramente starà preparando un progetto in cui metterà insieme la solita ammucchiata per cercare di vincere le elezioni,noi non ci cadiamo e neanche spero pezzi del centrodestra!
Vorrei sapere dove ha fallito ADR....Accetto le critiche costruttive ma le polemiche NO!
Qui se c'e' qualcuno che e' inaffidabile e attaccato alle poltrone quello sei tu,tieni in piedi un partito che non esiste solo per firmarti "Leader" ecc. Fatti un esame di coscenza,e pensa a fare il "politico"per il bene della comunita' e non (come fanno quelli veri dell'UDC )per interessi personali.
I fatti mi hanno dato ragione,MAI IDV e udc saranno assieme in una coalizione.
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!
Zucchetto non scrivere bugie per cortesia, perchè 1) ADR ha partecipato alle elezioni solo una volta, la scorsa, quindi non può aver fallito molte volte 2) ADR non ha perso mai le elezioni come non le ha mai vinte nè lei nè Alleanza per le libertà, infatti vige oggi su Res Publica un governo tecnico basato appunto su un pareggio.
E questi sono fatti.
Roberto mar ha scritto:zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!Sicuramente starà preparando un progetto in cui metterà insieme la solita ammucchiata per cercare di vincere le elezioni,noi non ci cadiamo e neanche spero pezzi del centrodestra!
Vorrei sapere dove ha fallito ADR....Accetto le critiche costruttive ma le polemiche NO!
Qui se c'e' qualcuno che e' inaffidabile e attaccato alle poltrone quello sei tu,tieni in piedi un partito che non esiste solo per firmarti "Leader" ecc. Fatti un esame di coscenza,e pensa a fare il "politico"per il bene della comunita' e non (come fanno quelli veri dell'UDC )per interessi personali.
I fatti mi hanno dato ragione,MAI IDV e udc saranno assieme in una coalizione.
Quelli attaccati alle poltrone siete voi dell'idv che avete scelto di allearvi con il pd per non rimanere fuori dal parlamento,noi abbiamo scelto alle scorse elezioni di andare da soli,non abbiamo fatto come voi cari amici dell'idv!Ribadisco anche io che mai idv e udc saranno unite in una coalizione!Io voglio rimanere nell'udc perché voglio far crescere il mio partito e voglio che nel forum il mio partito e la storia che lo caratterizza esista e sia visibile a tutti anche perché determinante nelle scelte politiche di oggi,di domani e future!
Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!
Zucchetto non scrivere bugie per cortesia, perchè 1) ADR ha partecipato alle elezioni solo una volta, la scorsa, quindi non può aver fallito molte volte 2) ADR non ha perso mai le elezioni come non le ha mai vinte nè lei nè Alleanza per le libertà, infatti vige oggi su Res Publica un governo tecnico basato appunto su un pareggio.
E questi sono fatti.
E infatti ha partecipato una volta sola e ha perso e perderà anche la prossima volta,ne sono sicuro!Progetto fallito!
zucchetto ha scritto:Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!
E questi sono fatti.
E infatti ha partecipato una volta sola e ha perso e perderà anche la prossima volta,ne sono sicuro!Progetto fallito!
Quando ha perso?!Zucchetto se c'è un governo tecnico è perchè si è avuto un pareggio, se miri a entrare nel governo come dici almeno dovresti sapere la differenza tra un governo tecnico e uno di maggioranza.
Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:adr ha già fallito molte volte,come alle scorse elezioni che le ha perse!
E questi sono fatti.
Quando ha perso?!Zucchetto se c'è un governo tecnico è perchè si è avuto un pareggio, se miri a entrare nel governo come dici almeno dovresti sapere la differenza tra un governo tecnico e uno di maggioranza.
esatto ... invece per il centro destra il governo tecnico è una vittoria
Ospite- Ospite
Caro saul proprio perché l'adr non è riuscita a conquistare la maggioranza significa che é stata un fallimento politico!Il discorso del governo tecnico é diverso:adr ha fatto bene ad appoggiarlo,ma nessuno toglie il fatto che le elezioni le avete perse!Per il centrodestra è stata invece vittoria perché da minoranza che era mesi prima si è avvicinata molto alla maggioranza e quasi alla vittoria.La sconfitta dell'adr sta proprio nell'aver perso consensi facendo andare avanti la destra!Spero di essermi spiegato ora!
esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
Ospite- Ospite
si ma la prossima volta voglio vincere XDvincenzomitico705 ha scritto:esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:Caro saul proprio perché l'adr non è riuscita a conquistare la maggioranza significa che é stata un fallimento politico!Il discorso del governo tecnico é diverso:adr ha fatto bene ad appoggiarlo,ma nessuno toglie il fatto che le elezioni le avete perse!Per il centrodestra è stata invece vittoria perché da minoranza che era mesi prima si è avvicinata molto alla maggioranza e quasi alla vittoria.La sconfitta dell'adr sta proprio nell'aver perso consensi facendo andare avanti la destra!Spero di essermi spiegato ora!
Zucchetto, dimentichi i voti dei due utenti fantasma della Destra creati solo per aumentare voti?
vincenzomitico705 ha scritto:esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
ahhaha bella battuta vince !!
facciamo una piccola riflessione;
mettiamo il caso ( anche se sappiamo che non è cosi... PURTROPPO) che il nostro 50% sia guadagnato, adr ha ottenuto il 50% dove sta la sconfitta????? secondo me questa tua frase è pretestuosa e serve per andare contro Thomas e il pd, sinceramente mi lasciano perplessa queste uscite....
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:Caro saul proprio perché l'adr non è riuscita a conquistare la maggioranza significa che é stata un fallimento politico!Il discorso del governo tecnico é diverso:adr ha fatto bene ad appoggiarlo,ma nessuno toglie il fatto che le elezioni le avete perse!Per il centrodestra è stata invece vittoria perché da minoranza che era mesi prima si è avvicinata molto alla maggioranza e quasi alla vittoria.La sconfitta dell'adr sta proprio nell'aver perso consensi facendo andare avanti la destra!Spero di essermi spiegato ora!
Di nuovo ti basi su idee tue e non sui fatti: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o nel tuo caso cieco perchè è sotto gli occhi di tutti il pareggio e il governo tecnico.
Scritto questo, vogliamo parlare ora dell'andamento dei partiti? Parliamone pure ma sempre accettando il verdetto delle urne, dunque tu dici che il centro destra prima era in minoranza ma ancora una volta scordi un particolare che particolare non è, cioè il boom di iscritti nella Destra proprio in prossimità delle elezioni, iscrizioni non prive di polemiche e che avrebbero dovuto garantire la vittoria alla colaizione di centro-destra, invece come detto c'è stato un pareggio.
Non si possono scrivere solo le informazioni che fanno comodo Zucchetto o forse per te sì visto come hai risposto alle mie richieste di rettifica sui brogli su Liberal, proprio a proposito dei presunti brogli mi tocca leggere qui un commento proprio dell'accusato, cioè vincenzo che proclama una vittoria del centrodestra, lo trovo veramente fuoriluogo.
Saul ha scritto:zucchetto ha scritto:Caro saul proprio perché l'adr non è riuscita a conquistare la maggioranza significa che é stata un fallimento politico!Il discorso del governo tecnico é diverso:adr ha fatto bene ad appoggiarlo,ma nessuno toglie il fatto che le elezioni le avete perse!Per il centrodestra è stata invece vittoria perché da minoranza che era mesi prima si è avvicinata molto alla maggioranza e quasi alla vittoria.La sconfitta dell'adr sta proprio nell'aver perso consensi facendo andare avanti la destra!Spero di essermi spiegato ora!
Di nuovo ti basi su idee tue e non sui fatti: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o nel tuo caso cieco perchè è sotto gli occhi di tutti il pareggio e il governo tecnico.
Scritto questo, vogliamo parlare ora dell'andamento dei partiti? Parliamone pure ma sempre accettando il verdetto delle urne, dunque tu dici che il centro destra prima era in minoranza ma ancora una volta scordi un particolare che particolare non è, cioè il boom di iscritti nella Destra proprio in prossimità delle elezioni, iscrizioni non prive di polemiche e che avrebbero dovuto garantire la vittoria alla colaizione di centro-destra, invece come detto c'è stato un pareggio.
Non si possono scrivere solo le informazioni che fanno comodo Zucchetto o forse per te sì visto come hai risposto alle mie richieste di rettifica sui brogli su Liberal, proprio a proposito dei presunti brogli mi tocca leggere qui un commento proprio dell'accusato, cioè vincenzo che proclama una vittoria del centrodestra, lo trovo veramente fuoriluogo.
Quoto in pieno Saul.
Penso che ll LEADER(cosi' e' contento)dell'udc ometta delle informazioni a suo piacere,e' sotto gli occhi di tutti uello che e' successo alle scorse elezioni quindi dal mio puntodi vista IL LEADER(ti rifaccio contento)dell'udc poteva risparmiarsi certe affermazioni che,per sua sfortuna,hanno avuto l'effetto contrario da quello sperato.
Insomma Caro Zucchetto .....hai fatto l'ennesima figuraccia!
Ospite- Ospite
io sono realista,di persone che fanno solo figuracce ogni giorno ci sono solo il pd e l'idv che non solo hanno fallito politicamente ma si apprestano anche a perdere le prossime elezioni politiche.Dovete starci amici miei:adr nel corso del tempo ha perso consensi e la destra ne ha guadagnati!So che scotta dirvelo in faccia ma qualcuno deve pur dirvelo e io ve lo dico!
zucchetto ha scritto:io sono realista,di persone che fanno solo figuracce ogni giorno ci sono solo il pd e l'idv che non solo hanno fallito politicamente ma si apprestano anche a perdere le prossime elezioni politiche.Dovete starci amici miei:adr nel corso del tempo ha perso consensi e la destra ne ha guadagnati!So che scotta dirvelo in faccia ma qualcuno deve pur dirvelo e io ve lo dico!
Talmente realista che non sai nemmeno che tipo di governo vige su Rp, hai scritto talmente tante falsità che una più una meno ormai non credo facciano la differenza, il 23 luglio nel programma dell'UDC scrivevi:
"Federalismo
Vogliamo un federalismo che riformi la macchina statale con una distribuzione delle competenze e dei costi certa, per dare nuovo slancio all’economia del Nord e del Centro e per recuperare i ritardi del Sud. Ecco perché diciamo no al federalismo della Lega, uno spot vuoto di cifre e contenuti che rischia di sfasciare lo Stato senza dare alle Regioni gli strumenti per funzionare.
Chiunque vorrà fare alleanze con noi deve ritenere opportuno questi punti per creare un programma di coalizione e quindi un'alleanza governativa!Grazie!"
In soli cinque giorni cosa ti ha fatto così cambiare idea se non avere una "poltrona" in Parlamento? Spero che gli elettori e i politici di centro destra capiscano che di te non ci si può fidare politicamente.
Saul la tua analisi e' perfetta!
Vorrei dire AL LEADER( )Zucchetto,che preferisco perdere le elezioni(anche se non succedera')con lealta' che fare accordi stagnanti con partiti(?)come il tuo.
Vorrei dire AL LEADER( )Zucchetto,che preferisco perdere le elezioni(anche se non succedera')con lealta' che fare accordi stagnanti con partiti(?)come il tuo.
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
mettiamo il caso ( anche se sappiamo che non è cosi... PURTROPPO) che il nostro 50% sia guadagnato, adr ha ottenuto il 50% dove sta la sconfitta????? secondo me questa tua frase è pretestuosa e serve per andare contro Thomas e il pd, sinceramente mi lasciano perplessa queste uscite....
parole tue azzurra ...
roberto evita quella faccina ... ci siamo capiti
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
parole tue azzurra ...
No non ci siamo capiti.....spiegamelo!
Ospite- Ospite
Roberto mar ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:AzZuRrA ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:esatto ... adr ha perso % e il centro destra ne ha guadagnati quindi è una sconfitta per adr
parole tue azzurra ...
No non ci siamo capiti.....spiegamelo!
è una facccina che disprezza zucchetto come persona ... come per dire " il leader dell'udc hahahahah e chi è? "
Ospite- Ospite
Infatti,io penso che zucchetto sia il leader di se stesso e non di un partito...se da sempre L'udc ha avuto un solo utente ci sara' un motivo.Quindi la mia faccina rispecchia il mio pensiero.
Ospite- Ospite
ride ben chi ride ultimo amici!Il pd e l'idv si vergognino!Presto ci saranno azioni legali perché mi sono stancato!
zucchetto ha scritto:ride ben chi ride ultimo amici!Il pd e l'idv si vergognino!Presto ci saranno azioni legali perché mi sono stancato!
Fai pure: non ho niente da nascondere.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Irresponsabilità o cosa?
» LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
» Cosa vuole fare la destra all'italia
» Donna Assunta vs Fini, chissà Almirante cosa avrebbe detto
» Politica: Dalla manovra al signoraggio bancario, cosa bolle in pentola oggi in Parlamento
» LA CRESCITA DELLE DESTRA, ANOMOLIA O COSA?
» Cosa vuole fare la destra all'italia
» Donna Assunta vs Fini, chissà Almirante cosa avrebbe detto
» Politica: Dalla manovra al signoraggio bancario, cosa bolle in pentola oggi in Parlamento
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: La Repubblica :: Orizzonti Nuovi
Pagina 1 di 2