Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Editoriale: Per favore, un nuovo governo

2 partecipanti

Andare in basso

Editoriale: Per favore, un nuovo governo Empty Editoriale: Per favore, un nuovo governo

Messaggio  Ospite Mer 21 Lug 2010 - 22:07

Editoriale:
Oggi AN ha lasciato il governo tecnico Azzurra, l'UDC si è avvicinata guardinga alla preda, cioè un posto nel club del governo. Questa situazione è il massimo dei massimi che RP deve sopportare, un governo bloccato. In poche parole io auspico questo. Si faccia un Azzurra bis, nuovi ministri, nuova impostazione, nuovo tutto. Insomma tutti sono stati più o meno una delusione o sono stati sotto le critiche, non c'è un ministro, un membro dell'esecutivo che sia esente. Quindi chiedo, da cittadino che si proceda ad un nuovo governo, nuovi ministri, nuove idee, perchè il tempo di questo esecutivo non è finito, e bisogna dimostrarlo con azioni forti. Non me la prendo con i ministri, non me la prendo con nessuno, ma abbiamo sperimentato che questa impostazione non va,e bisogna rivederla, almeno parzialmente.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Editoriale: Per favore, un nuovo governo Empty Re: Editoriale: Per favore, un nuovo governo

Messaggio  sibono Mer 21 Lug 2010 - 22:17

L'idea i un nuovo governo presieduto sempre dal presidente Azzurra mi convince.................. ma attenzione sempre a chi gestisce il gioco.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Editoriale: Per favore, un nuovo governo Empty Re: Editoriale: Per favore, un nuovo governo

Messaggio  Zucchetto Mer 21 Lug 2010 - 22:19

L'Azzurra bis é stata una mia idea e spero possa realizzarsi!Noi entreremo nel governo se azzurra lo vorrà!Non dimenticatevi che io ho sempre detto di essere stato scontento di non essere potuto entrare sin dall'inizio in questo esecutivo,quindi questa volta non mi si può dare dell'incoerente perché se qualcuno lo farà questa volta ricorrerà al tribunale del forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Mer 21 Lug 2010 - 22:21

Zucchetto ti prego.................. non cadere anche tu nella trappola dei processi e delle denuncie.............. almeno tu risparmiaci questo teatrino.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Mer 21 Lug 2010 - 22:21

sibono ha scritto:L'idea i un nuovo governo presieduto sempre dal presidente Azzurra mi convince.................. ma attenzione sempre a chi gestisce il gioco.

concordo anche in questo con te.. anzi è uno dei problemi che anche all'inizio il governo dovette affrontare... spero Zucchetto che non ti riferisci a me

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 22 Lug 2010 - 14:28

sigismondo tu non mi hai mai dato dell'incoerente,non ce l'ho con te assolutamente!Tranquillo! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili