Editoriale: Per favore, un nuovo governo
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Editoriale: Per favore, un nuovo governo
Editoriale:
Oggi AN ha lasciato il governo tecnico Azzurra, l'UDC si è avvicinata guardinga alla preda, cioè un posto nel club del governo. Questa situazione è il massimo dei massimi che RP deve sopportare, un governo bloccato. In poche parole io auspico questo. Si faccia un Azzurra bis, nuovi ministri, nuova impostazione, nuovo tutto. Insomma tutti sono stati più o meno una delusione o sono stati sotto le critiche, non c'è un ministro, un membro dell'esecutivo che sia esente. Quindi chiedo, da cittadino che si proceda ad un nuovo governo, nuovi ministri, nuove idee, perchè il tempo di questo esecutivo non è finito, e bisogna dimostrarlo con azioni forti. Non me la prendo con i ministri, non me la prendo con nessuno, ma abbiamo sperimentato che questa impostazione non va,e bisogna rivederla, almeno parzialmente.
Oggi AN ha lasciato il governo tecnico Azzurra, l'UDC si è avvicinata guardinga alla preda, cioè un posto nel club del governo. Questa situazione è il massimo dei massimi che RP deve sopportare, un governo bloccato. In poche parole io auspico questo. Si faccia un Azzurra bis, nuovi ministri, nuova impostazione, nuovo tutto. Insomma tutti sono stati più o meno una delusione o sono stati sotto le critiche, non c'è un ministro, un membro dell'esecutivo che sia esente. Quindi chiedo, da cittadino che si proceda ad un nuovo governo, nuovi ministri, nuove idee, perchè il tempo di questo esecutivo non è finito, e bisogna dimostrarlo con azioni forti. Non me la prendo con i ministri, non me la prendo con nessuno, ma abbiamo sperimentato che questa impostazione non va,e bisogna rivederla, almeno parzialmente.
Ospite- Ospite
Re: Editoriale: Per favore, un nuovo governo
L'idea i un nuovo governo presieduto sempre dal presidente Azzurra mi convince.................. ma attenzione sempre a chi gestisce il gioco.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
L'Azzurra bis é stata una mia idea e spero possa realizzarsi!Noi entreremo nel governo se azzurra lo vorrà!Non dimenticatevi che io ho sempre detto di essere stato scontento di non essere potuto entrare sin dall'inizio in questo esecutivo,quindi questa volta non mi si può dare dell'incoerente perché se qualcuno lo farà questa volta ricorrerà al tribunale del forum!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Zucchetto ti prego.................. non cadere anche tu nella trappola dei processi e delle denuncie.............. almeno tu risparmiaci questo teatrino.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:L'idea i un nuovo governo presieduto sempre dal presidente Azzurra mi convince.................. ma attenzione sempre a chi gestisce il gioco.
concordo anche in questo con te.. anzi è uno dei problemi che anche all'inizio il governo dovette affrontare... spero Zucchetto che non ti riferisci a me
Ospite- Ospite
sigismondo tu non mi hai mai dato dell'incoerente,non ce l'ho con te assolutamente!Tranquillo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» NUOVO GOVERNO
» Editoriale: il governo tecnico bloccato dagli ecquilibrismi
» Venerdì Editoriale - Il governo non ci casca
» POSIZIONE UFFICIALE DI UDM PER LA FORMAZIONE DEL NUOVO GOVERNO
» COMUNICATO N35 NOMINE DEL NUOVO GOVERNO PER LA 5 LEGISLATURA
» Editoriale: il governo tecnico bloccato dagli ecquilibrismi
» Venerdì Editoriale - Il governo non ci casca
» POSIZIONE UFFICIALE DI UDM PER LA FORMAZIONE DEL NUOVO GOVERNO
» COMUNICATO N35 NOMINE DEL NUOVO GOVERNO PER LA 5 LEGISLATURA