VOTAZIONE ALLA CAMERA!
Pagina 1 di 1
VOTAZIONE ALLA CAMERA!
In questi giorni alla Camera si discutono e si votano varie proposte tra cui una parte della manovra economica di alessimaga, sostenuta da molti perchè considerata quasi obbligatoria, in quanto il nostro debito pubblico non vuole decidersi a frenare.
Alcuni però chiedono di rivedere i tagli , visti da alcuni membri del centro-destra come indiscriminati.
Inoltre i deputati stanno discutendo anche su il piano casa e la ripubblicizzazione dell' acqua di Thomas e il DDL sulla lotta al signoraggio bancario di bm1995 , che ha ricevuto i complimenti per la proposta da molti altri parlamentari e non solo.
Alcuni però chiedono di rivedere i tagli , visti da alcuni membri del centro-destra come indiscriminati.
Inoltre i deputati stanno discutendo anche su il piano casa e la ripubblicizzazione dell' acqua di Thomas e il DDL sulla lotta al signoraggio bancario di bm1995 , che ha ricevuto i complimenti per la proposta da molti altri parlamentari e non solo.
Ospite- Ospite
Re: VOTAZIONE ALLA CAMERA!
scusa bm ma guarda che a me non è giunta nessuna proposta di revisione della manovra se non quella di zucchetto e quella di pized e sigmondo sui managar pubblici. Dopo di che non è arrivato nnt altro
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
io come ho già detto a alessimaga in modo privato gli ho chiesto di fare un intervento come ho fatto io sul DDL Immigrazione e Sviluppo. ma dato che non risponde alla richiesta che gli ho fatto...mi trovo costretto ad astenermi. non mi consente di svolgere il mio lavoro di opposizione in maniera corretta.
Ospite- Ospite
m-87 guarda che lo fatta la relazione o non era come la volevi tu? va be amen
alessimaga- Mod
l'hai fatta? mi dici dove?alessimaga ha scritto:m-87 guarda che lo fatta la relazione o non era come la volevi tu? va be amen
che la vado a vedere. forse non me ne sono accorto.
Ospite- Ospite
la relazione è sotto ogni DDL, parte dal primo e giunge al quinto
alessimaga- Mod
allora verifico. grazie.alessimaga ha scritto:la relazione è sotto ogni DDL, parte dal primo e giunge al quinto
può capitare di sbagliare. ma se nn si offre la possibilità di redimersi. allora poi ti dico cosa penso.
Ospite- Ospite
di nnt, può capitare
alessimaga- Mod
Argomenti simili
» Seconda seduta alla Camera
» Sfiducia a Cosentino alla Camera
» ALLA RICERCA DI UNA TREGUA - LETTERA ALLA NAZIONE -
» Regolamento Camera
» composizione camera
» Sfiducia a Cosentino alla Camera