Processo 13:Expito condannato a 21 gionri
+3
marco.n
sibono
Zucchetto
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
Processo 13:Expito condannato a 21 gionri
Il governo tecnico per ora più che portare riforme ci ha regalato processi. Contro l'onorevole Vincenzo, contro l'ex direttore del Corriere della Sera Paolo95, contro il Presidente della Repubblica Daniele Barison e anche altri. Un argomento scottante quello della politica legata alla giustizia. Thomas essendo stato definito gelidamente "idiota"da Expito ha immediatamente aperto un processo contro l'ex collega di partito, chiedendo un ban di un mese. Il giudice che oggi ha emanato la sentenza, giudice Mike Guerini, ha decretato 21 giorni ban, accogliendo parzialmente la richiesta della parte offesa. Una sentenza molto dura, così come il clima che si respira in RP.
Ospite- Ospite
Re: Processo 13:Expito condannato a 21 gionri
condividiamo noi dell'udc la decisione di mikeguerini,ma non condividiamo l'atteggiamento che qualcuno sta prendendo da un pò di tempo a questa parte per aprire processi a tutta velocità!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Noi non accettiamo l'uso indiscriminato della giustizia.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
concordo per l'ennesima voltasibono ha scritto:Noi non accettiamo l'uso indiscriminato della giustizia.
Ospite- Ospite
in media? 1 -2 al giornozucchetto ha scritto:condividiamo noi dell'udc la decisione di mikeguerini,ma non condividiamo l'atteggiamento che qualcuno sta prendendo da un pò di tempo a questa parte per aprire processi a tutta velocità!
Ospite- Ospite
Io sono contrario a tutte le sentenze da quando mi sono iscritto a Res publica.
Vincenzo è stato bannato per altri due giorni dove era solo uno!
Paolo95 è stato processato!
Ora anche expito!!!
Dove invece si doveva processare non è stato processato!
Ma la giustizia deve funzionare o no?? Mi pare che in RP non funzioni molto bene! Per una parola "IDIOTA" non si può dare un ban di 21 giorni!
Tantomeno si può ricorrere in tribunale per questo!
Trovo veramente esagerato l'atteggiamento di alcuni utenti in quasto forum!
Mi ricordo un appello fatto da me che non è stato mai preso in considerazione dal giudice Belli all'epoca, dove fù modificato il DDL presentato da me e approvato sia in Camera che in Senato.
Il topic mi è stato chiuso e quindi non mi era nemmeno possibile rispondere! Alla fine la decisione l'ha presa la corte dove io non potevo scrivere e dare le mie ragioni!
Mi sembra che nemmeno in questo governo, questa giustizia giudata da Thomas stia lavorando bene!
é una mia impressione e un mio pensiero.
Spero di non essere processato per un pensiero che ho espresso nella sezione dei GIORNALI.
GRAZIE
Ora anche expito!!!
Ma la giustizia deve funzionare o no?? Mi pare che in RP non funzioni molto bene! Per una parola "IDIOTA" non si può dare un ban di 21 giorni!
Mi ricordo un appello fatto da me che non è stato mai preso in considerazione dal giudice Belli all'epoca, dove fù modificato il DDL presentato da me e approvato sia in Camera che in Senato.
Il topic mi è stato chiuso e quindi non mi era nemmeno possibile rispondere! Alla fine la decisione l'ha presa la corte dove io non potevo scrivere e dare le mie ragioni!
Mi sembra che nemmeno in questo governo, questa giustizia giudata da Thomas stia lavorando bene!
Spero di non essere processato per un pensiero che ho espresso nella sezione dei GIORNALI.
GRAZIE
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Io sono contrario a tutte le sentenze da quando mi sono iscritto a Res publica.
Ora anche expito!!!
GRAZIE
Ogni pretesto è buono per polemizzare. Tu dici che trovi "esagerato l'atteggiamento di alcuni utenti in questo forum" e credo che comprendi anche me come fai ben intendere.
Bene.
Io in questa legislatura ho aperto due processi: uno contro Vincenzo e uno contro Expito. I processi (che ricordo sono stati presieduti da un membro del tuo stesso partito, mikeguerini) hanno stabilito in un caso un ban di 7 giorni (che poi sono diventati 5 e per questo sono stati riportati a 7, non vedo perchè bisogna concedere uno "sconto" di pena così, se lo si concede a lui bisogna poi concederlo a tutti, quindi le polemiche sono state assolutamente inutili, sembra che far rispettare una sentenza sia creare polemica, bah); nell'altro caso è stato comminato un ban di 21 giorni, stabilito sempre da un giudice di centro-destra se vogliamo dirla tutta, che dimostra che la parola "IDIOTA" non è consentita nel forum e rappresenta un'offesa grave. Altrimenti non ci sarebbero stati 21 giorni di ban. Se mike non avrebbe concesso questo ban d'ora in poi sarebbero volati tanti "IDIOTI" fra gli schieramenti politici. Ti sembra giusta (e soprattutto educata) una cosa del genere?
Poi ti ricordo che sia vincenzo che Expito hanno avuto la possibilità di presentare ricorso in Appello. Non lo hanno fatto perchè forse ritenevano di aver sbagliato o che la sentenza sia stata giusta. Quindi perchè continuare a polemizzare ancora? Se la giustizia non ha funzionato, come dici tu, potevano loro per primi fare ricorso, cosa che non hanno fatto.
Elenca i casi in cui la giustizia non è intervenuta "dove si doveva processare" come dici tu e spiegami perchè tu non hai aperto nessun processo quando secondo te "si doveva processare".
Riguardo il tuo ricorso non è stato neanche preso in considerazione a suo tempo perchè non si può ricorrere alla Corte Costituzionale di Giustizia, che rappresenta il massimo grado di giustizia in questo forum. E' come se in Italia ci appellassimo alla Corte di Cassazione. Non è possibile.
Dimmi perchè e quando la "giustizia di Thomas" (ndr: non è la "mia" giustizia ma è la giustizia di tutti) non ha funzionato. Io finora ho emesso una sola sentenza (quella del processo contro Paolo95) che tra l'altro rimandava la decisione alla Corte e che tra l'altro rispettava fedelmente lo Statuto. Quindi dov'è che non ha "funzionato" la "mia" giustizia?
Quindi perchè continuare a polemizzare? E poi dite che sono i miei processi a "minare la stabilità del governo tecnico" (frase di Sigismondo). Non vi siete chiesti che forse sono le polemiche (le tante e inutili polemiche) che voi avete aperto a "minare la stabilità del governo tecnico"?
la stabilità del governo tecnico non é in discussione!Non facciamo scherzi ragazzi,per il bene del paese questo governo deve durare sino alla fine dei suoi giorni,sia chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Mi sento tirato in causa a quanto pare. Prima di tutto io sono l'admin del forum e poi appartengo ad un partito: questo significa che l'imparzialità è la prima qualità che devo avere per gestire il forum, soprattutto in situazioni in cui divento anche giudice del Tribunale. In ogni caso, se non sei in grado di leggere correttamente la mia sentenza e le motivazioni che mi hanno spinto ad un ban di 21 giorni, non posso farci nulla. Ripeto: i 21 giorni non sono stati inflitti solo per la parola idiota, ma anche per il comportamento reiterato dell'utente e per la strafottenza con cui rispondeva anche ad avvisi e consigli lanciati dal sottoscritto per salvargli la pelle. Inoltre, questa giustizia non è assolutamente guidata da Thomas, anche perchè se lo fosse lo avrei già bannato per abuso di potere.marco.n ha scritto:Io sono contrario a tutte le sentenze da quando mi sono iscritto a Res publica.
Ora anche expito!!!
GRAZIE
comunque bisogna fare una riforma della giustiziamikeguerini ha scritto:Mi sento tirato in causa a quanto pare. Prima di tutto io sono l'admin del forum e poi appartengo ad un partito: questo significa che l'imparzialità è la prima qualità che devo avere per gestire il forum, soprattutto in situazioni in cui divento anche giudice del Tribunale. In ogni caso, se non sei in grado di leggere correttamente la mia sentenza e le motivazioni che mi hanno spinto ad un ban di 21 giorni, non posso farci nulla. Ripeto: i 21 giorni non sono stati inflitti solo per la parola idiota, ma anche per il comportamento reiterato dell'utente e per la strafottenza con cui rispondeva anche ad avvisi e consigli lanciati dal sottoscritto per salvargli la pelle. Inoltre, questa giustizia non è assolutamente guidata da Thomas, anche perchè se lo fosse lo avrei già bannato per abuso di potere.marco.n ha scritto:Io sono contrario a tutte le sentenze da quando mi sono iscritto a Res publica.
Ora anche expito!!!
GRAZIE
Ospite- Ospite
Bm, sul fatto di fare una riforma non ho mai detto no, anzi sono sempre stato favorevole.
Thomas ha scritto:marco.n ha scritto:Io sono contrario a tutte le sentenze da quando mi sono iscritto a Res publica.
Ora anche expito!!!
GRAZIE
Ogni pretesto è buono per polemizzare. Tu dici che trovi "esagerato l'atteggiamento di alcuni utenti in questo forum" e credo che comprendi anche me come fai ben intendere.
Bene.
Io in questa legislatura ho aperto due processi: uno contro Vincenzo e uno contro Expito. I processi (che ricordo sono stati presieduti da un membro del tuo stesso partito, mikeguerini) hanno stabilito in un caso un ban di 7 giorni (che poi sono diventati 5 e per questo sono stati riportati a 7, non vedo perchè bisogna concedere uno "sconto" di pena così, se lo si concede a lui bisogna poi concederlo a tutti, quindi le polemiche sono state assolutamente inutili, sembra che far rispettare una sentenza sia creare polemica, bah); nell'altro caso è stato comminato un ban di 21 giorni, stabilito sempre da un giudice di centro-destra se vogliamo dirla tutta, che dimostra che la parola "IDIOTA" non è consentita nel forum e rappresenta un'offesa grave. Altrimenti non ci sarebbero stati 21 giorni di ban. Se mike non avrebbe concesso questo ban d'ora in poi sarebbero volati tanti "IDIOTI" fra gli schieramenti politici. Ti sembra giusta (e soprattutto educata) una cosa del genere?
Poi ti ricordo che sia vincenzo che Expito hanno avuto la possibilità di presentare ricorso in Appello. Non lo hanno fatto perchè forse ritenevano di aver sbagliato o che la sentenza sia stata giusta. Quindi perchè continuare a polemizzare ancora? Se la giustizia non ha funzionato, come dici tu, potevano loro per primi fare ricorso, cosa che non hanno fatto.
Elenca i casi in cui la giustizia non è intervenuta "dove si doveva processare" come dici tu e spiegami perchè tu non hai aperto nessun processo quando secondo te "si doveva processare".
Riguardo il tuo ricorso non è stato neanche preso in considerazione a suo tempo perchè non si può ricorrere alla Corte Costituzionale di Giustizia, che rappresenta il massimo grado di giustizia in questo forum. E' come se in Italia ci appellassimo alla Corte di Cassazione. Non è possibile.
Dimmi perchè e quando la "giustizia di Thomas" (ndr: non è la "mia" giustizia ma è la giustizia di tutti) non ha funzionato. Io finora ho emesso una sola sentenza (quella del processo contro Paolo95) che tra l'altro rimandava la decisione alla Corte e che tra l'altro rispettava fedelmente lo Statuto. Quindi dov'è che non ha "funzionato" la "mia" giustizia?
Quindi perchè continuare a polemizzare? E poi dite che sono i miei processi a "minare la stabilità del governo tecnico" (frase di Sigismondo). Non vi siete chiesti che forse sono le polemiche (le tante e inutili polemiche) che voi avete aperto a "minare la stabilità del governo tecnico"?
Caro Thomas,
Innanzitutto io non ho detto che mike ha fatto male! Trovo esagerata la pena di 21 giorni di ban!
Per quanto rigurada il processo da me aperto, controlla nella sezione tribunale. Quello che tu hai ritenuto incostituzionale e dove tu hai avuto l'opportunità di esprimere la tua opinione nella sezione corte costituzionale ed io non essendo membro non ho potuto esprimere la mia.
E mi pare che l'ho fatto nella sezione tribunale dove non è stato preso in considerazione!
L'appello??? l'ho fatto, neanche quello è stato preso in considerazione!!!!!!!
La giustizia guidata da te prosegue come quella di Belli. non cambia un tubo. E questo bisognerebbe cambiare! Innanzitutto ci vuole un giudice neutrale. ISCRITTO A NESSUN PARTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi la questione cambia!!!
Se noi facciamo polemiche è perche qualcuno in questo forum ci costringe a farne! Le polemiche in questo caso sono nate dai tuoi Processi!!!!!!!!!! INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e a quando pare non solo io la penso così!
marco.n- Ministro
Mi sento tirato in causa a quanto pare. Prima di tutto io sono l'admin del forum e poi appartengo ad un partito: questo significa che l'imparzialità è la prima qualità che devo avere per gestire il forum, soprattutto in situazioni in cui divento anche giudice del Tribunale. In ogni caso, se non sei in grado di leggere correttamente la mia sentenza e le motivazioni che mi hanno spinto ad un ban di 21 giorni, non posso farci nulla. Ripeto: i 21 giorni non sono stati inflitti solo per la parola idiota, ma anche per il comportamento reiterato dell'utente e per la strafottenza con cui rispondeva anche ad avvisi e consigli lanciati dal sottoscritto per salvargli la pelle. Inoltre, questa giustizia non è assolutamente guidata da Thomas, anche perchè se lo fosse lo avrei già bannato per abuso di potere.
Caro Mike
La sentenza l'ho letta, sono stato in grado!!!! Per fortuna non sei l'unico ad essere inteliggente!!!! Non vedo reato grave per dare un ban di 21 giorni!!!!
Del resto mi dispiace dirtelo, ma quando qualcuno cerca di offendermi gli giro le spalle!!! Non vado in tribunale!
Mi disp ma ti commenti da solo!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
Non sarò intelligente ma in italiano corretto sono capace a scrivere a quanto pare...marco.n ha scritto:Mi sento tirato in causa a quanto pare. Prima di tutto io sono l'admin del forum e poi appartengo ad un partito: questo significa che l'imparzialità è la prima qualità che devo avere per gestire il forum, soprattutto in situazioni in cui divento anche giudice del Tribunale. In ogni caso, se non sei in grado di leggere correttamente la mia sentenza e le motivazioni che mi hanno spinto ad un ban di 21 giorni, non posso farci nulla. Ripeto: i 21 giorni non sono stati inflitti solo per la parola idiota, ma anche per il comportamento reiterato dell'utente e per la strafottenza con cui rispondeva anche ad avvisi e consigli lanciati dal sottoscritto per salvargli la pelle. Inoltre, questa giustizia non è assolutamente guidata da Thomas, anche perchè se lo fosse lo avrei già bannato per abuso di potere.
Caro Mike
La sentenza l'ho letta, sono stato in grado!!!! Per fortuna non sei l'unico ad essere inteliggente!!!! Non vedo reato grave per dare un ban di 21 giorni!!!!
Del resto mi dispiace dirtelo, ma quando qualcuno cerca di offendermi gli giro le spalle!!! Non vado in tribunale!
Mi disp ma ti commenti da solo!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie se vuoi ci possiamo sfidare in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non puoi capire cosa significa crescere in un'altra nazione e poi cambiare!
Sei ancora piccolo...
Poi non vedo perche devi attaccarmi dove io di te non ho detto nulla di chè!!!!
Purtroppo non puoi capire cosa significa crescere in un'altra nazione e poi cambiare!
Sei ancora piccolo...
marco.n- Ministro
questo non è un forum sui traumi infantili o su chi conosce meglio l'italiano e il tedesco è di politica!!! calmiamoci.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Innanzitutto non sapevo certe cose e comunque ho solo fatto una constatazione che è vera non puoi dirmi di no. E poi il tedesco non lo conosco per niente e non mi sembra al momento utile in questo forum. Ah un'altra cosa: sarò più piccolo di te anagraficamente, però credo di essere già una persona piuttosto matura e non perchè lo dico io, ma perchè chi mi conosce crede davvero che lo sia. Comunque ha ragione paolo, mi calmo e chiedo scusa a tutti.marco.n ha scritto:Grazie se vuoi ci possiamo sfidare in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei ancora piccolo...
mikeguerini ha scritto:Innanzitutto non sapevo certe cose e comunque ho solo fatto una constatazione che è vera non puoi dirmi di no. E poi il tedesco non lo conosco per niente e non mi sembra al momento utile in questo forum. Ah un'altra cosa: sarò più piccolo di te anagraficamente, però credo di essere già una persona piuttosto matura e non perchè lo dico io, ma perchè chi mi conosce crede davvero che lo sia. Comunque ha ragione paolo, mi calmo e chiedo scusa a tutti.marco.n ha scritto:Grazie se vuoi ci possiamo sfidare in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei ancora piccolo...
Sicuramente sei una persone matura e lo sostengo anch'io questo, ma non è una cosa che devi dire tu. saranno gli altri a dirlo! In queste situazioni devi dimostrare la tua maturita...
Quale constatazione hai fatto che è vera?? Non ho per caso saputo leggere la tua sentenza?? Infatti ricorro sempre ad un dizionario!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che non hai capito ciò che ho voluto esprimere e che stiamo litigando noi che siamo non solo colleghi di coalizione ma di Partito!
Mi scuso se ti ho offeso ma non era di mia intenzione!
marco.n- Ministro
No scusami tu ho un po' esagerato. Continuiamo per la nazione e piantiamola di litigaremarco.n ha scritto:mikeguerini ha scritto:Innanzitutto non sapevo certe cose e comunque ho solo fatto una constatazione che è vera non puoi dirmi di no. E poi il tedesco non lo conosco per niente e non mi sembra al momento utile in questo forum. Ah un'altra cosa: sarò più piccolo di te anagraficamente, però credo di essere già una persona piuttosto matura e non perchè lo dico io, ma perchè chi mi conosce crede davvero che lo sia. Comunque ha ragione paolo, mi calmo e chiedo scusa a tutti.marco.n ha scritto:Grazie se vuoi ci possiamo sfidare in tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei ancora piccolo...
Sicuramente sei una persone matura e lo sostengo anch'io questo, ma non è una cosa che devi dire tu. saranno gli altri a dirlo! In queste situazioni devi dimostrare la tua maturita...
Quale constatazione hai fatto che è vera?? Non ho per caso saputo leggere la tua sentenza?? Infatti ricorro sempre ad un dizionario!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che non hai capito ciò che ho voluto esprimere e che stiamo litigando noi che siamo non solo colleghi di coalizione ma di Partito!
Mi scuso se ti ho offeso ma non era di mia intenzione!
marco.n- Ministro
hai ragione è ora di riforma
-processi
+riforme
-processi
+riforme
gregorio sicuriello- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 54
Argomenti simili
» [Processo 27] Processo per doppia utenza a carico di Carsal94 e Expito
» [Sentenza 3]Sentenza al Processo 5 a carico dell'utente Expito
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» Processo 4 Processo a carico dell'utente Zucchetto
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
» [Sentenza 3]Sentenza al Processo 5 a carico dell'utente Expito
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» Processo 4 Processo a carico dell'utente Zucchetto
» [Processo 19] Processo contro Prisco per intasamento del forum
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera