Politica: La consulta accetta il ricorso del senatore Thomas, Vincenzo ancora fuori per 2 giorni
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Politica: La consulta accetta il ricorso del senatore Thomas, Vincenzo ancora fuori per 2 giorni
Politica
I dubbi sulla durata del ban di Thomas sono stati accolti dalla Corte Costituzionale, che ha decretato di aggiungere altri due giorni di ban a Vincenzo con valore immediato.
La consulta ha posto oggi la parola fine fra il contenzioso giuridico tra il senatore Thomas e l'onorevole Vincenzo. La sentenza, per opera dell'accusa del primo di ingiurie, era stata stilata in precedenza dal giudice Mike Guerini, ed è stato proprio quest'ultimo a riconoscere l'effettiva poca durata del ban, invece di 7 gionri 5 e decretando la sentenza in modo secco con valore immediato. Si chiude una vicenda che ha agitato le acque della politica per diversi giorni. Sicuramente la vicenda è destinata ad entrare nella cronologia del governo tecnico, come ennesima mina verso il suo cammino.
Sigismondo Malatesta
co-direttore di Libero
vice-direttore del Corriere della Sera
I dubbi sulla durata del ban di Thomas sono stati accolti dalla Corte Costituzionale, che ha decretato di aggiungere altri due giorni di ban a Vincenzo con valore immediato.
La consulta ha posto oggi la parola fine fra il contenzioso giuridico tra il senatore Thomas e l'onorevole Vincenzo. La sentenza, per opera dell'accusa del primo di ingiurie, era stata stilata in precedenza dal giudice Mike Guerini, ed è stato proprio quest'ultimo a riconoscere l'effettiva poca durata del ban, invece di 7 gionri 5 e decretando la sentenza in modo secco con valore immediato. Si chiude una vicenda che ha agitato le acque della politica per diversi giorni. Sicuramente la vicenda è destinata ad entrare nella cronologia del governo tecnico, come ennesima mina verso il suo cammino.
Sigismondo Malatesta
co-direttore di Libero
vice-direttore del Corriere della Sera
Ospite- Ospite
Re: Politica: La consulta accetta il ricorso del senatore Thomas, Vincenzo ancora fuori per 2 giorni
onestamente non sono d'accordo,ormai era rientrato!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Politica: La consulta accetta il ricorso del senatore Thomas, Vincenzo ancora fuori per 2 giorni
zucchetto ha scritto:onestamente non sono d'accordo,ormai era rientrato!
in verità neanche io, ci si attacca a delle cose inutili per me, però se questa è la legge ed è la decisione della Consulta, rispetto la decisione anche se non la condivido
Ospite- Ospite
Lo so che non ha molto senso, ma purtroppo le regole sono regole: per un errore mio, ha scontato meno giorni della pena prevista dunque deve finire di "pagare" per intero.
ha ragione mike , anch' io credo sia inutile ma se la sentenza diceva 7 giorni , 7 devono esseremikeguerini ha scritto:Lo so che non ha molto senso, ma purtroppo le regole sono regole: per un errore mio, ha scontato meno giorni della pena prevista dunque deve finire di "pagare" per intero.
Ospite- Ospite
Ok giusto cosi' le regole sono regole.....Pero' questi errori non devono capitare!
Ospite- Ospite
Roberto lo so ma innanzitutto gestire tutto un forum non è cosa semplice e poi in quel periodo ero molto stanco e stressato causa esami di maturità... errare è anche umano per giunta La responsabilità è solo mia e mi sono scusato con tutti mi pare.Roberto mar ha scritto:Ok giusto cosi' le regole sono regole.....Pero' questi errori non devono capitare!
mike nn ti preoccupare... gli esami credo siano più importanti XDmikeguerini ha scritto:Roberto lo so ma innanzitutto gestire tutto un forum non è cosa semplice e poi in quel periodo ero molto stanco e stressato causa esami di maturità... errare è anche umano per giunta La responsabilità è solo mia e mi sono scusato con tutti mi pare.Roberto mar ha scritto:Ok giusto cosi' le regole sono regole.....Pero' questi errori non devono capitare!
Ospite- Ospite
Ovvio Mike,la mia era solo una considerazione....Non voleva essere una critica polemica e mi scuso seil mess.e' stato cosi' recepito.
La vita reale ha la precedenza su tutto,quindi sti tranquillo.
La vita reale ha la precedenza su tutto,quindi sti tranquillo.
Ospite- Ospite
mikeguerini ha scritto:Roberto lo so ma innanzitutto gestire tutto un forum non è cosa semplice e poi in quel periodo ero molto stanco e stressato causa esami di maturità... errare è anche umano per giunta La responsabilità è solo mia e mi sono scusato con tutti mi pare.Roberto mar ha scritto:Ok giusto cosi' le regole sono regole.....Pero' questi errori non devono capitare!
non ti preoccupare mikeguerini!Tu già fai molto per il forum e ti ringrazio per lo splendidio lavoro che ogni giorno fai per il nostro forum,un amministratore meglio di te non esiste!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ragazzi si forse ieri ho magari usato un tono un po' alto quindi mi scuso. Grazie comunque a tutti per la fiducia che mi date e per tutti i complimenti che ricevo anche se non sono di certo perfetto, anzi...
grande sviolinata da parte di zucchetto
ovviamente quoto tutto e non ti preoccupare di nulla
ovviamente quoto tutto e non ti preoccupare di nulla
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Politica: Caos emendamenti, Sibono chiede l'interpretazione della Consulta
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Politica: scontro Istituzionale tra Barison e Thomas
» Editoriale: Thomas accerchiato,una stella della politica che si spegne
» Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo
» Politica: La legge elettorale divide la politica
» Politica: scontro Istituzionale tra Barison e Thomas
» Editoriale: Thomas accerchiato,una stella della politica che si spegne
» Politica e giustizia: Thomas scatenato, trovata un altra irregolarita nel processo Vincenzo
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1