COMPOSIZIONE COMMISSIONE REVISIONE DELLO STATUTO
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
COMPOSIZIONE COMMISSIONE REVISIONE DELLO STATUTO
A mio avviso la composizione della commissione deve essere fatta da un membro di tutti i partiti che sono presenti nella scena politica di res.
Quindi chiedo che venga aggiunto un membro della lega e dell'IDV.
Che ne pensate????
Quindi chiedo che venga aggiunto un membro della lega e dell'IDV.
Che ne pensate????
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: COMPOSIZIONE COMMISSIONE REVISIONE DELLO STATUTO
Hai ragione, dovrebbe essere come l'assemblea costituente della Costituzione italiana, un rappresentante per ogni singolo movimento politico
Ospite- Ospite
la proposta di sibono mi pare ragionevole,non ho problemi a riguardo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
io mi sono sgolato ma nessuno mi ha ascoltato su questo fatto...pienamente daccordo
Ospite- Ospite
Infatti non capisco la ragione dell'esclusione....
Ospite- Ospite
io l'ho già fatto............ mandiamo tutti un msg a thomas e al Presidente della Republica............ alla fine dovranno darci ascolto
sibono- Ministro
sibono ha scritto:io l'ho già fatto............ mandiamo tutti un msg a thomas e al Presidente della Republica............ alla fine dovranno darci ascolto
abbandoniamo questa iniziativa subito!
Ospite- Ospite
sibono ha scritto:io l'ho già fatto............ mandiamo tutti un msg a thomas e al Presidente della Republica............ alla fine dovranno darci ascolto
Volevo precisare che io non ho nessun compito in questo ambito.
Deciderà solo il Presidente della Repubblica (ed eventualmente il premier Azzurra).
Ad ogni modo la sezione della Commissione è stata aperta a tutti. Quindi non vedo il crearsi di tutti questi problemi
ok thomas.................. non sapevo dell'apertura a tutti............ allora certo che non serve più quello che ho chiesto e tantomeno l'intervento del nostra aatissimo presidente..............................
Allora vuol dire che si prenderà in considerazione anche il parere di chi non fa parte della commissione?
Ps perchè Azzurra?
Allora vuol dire che si prenderà in considerazione anche il parere di chi non fa parte della commissione?
Ps perchè Azzurra?
sibono- Ministro
sibono ha scritto:ok thomas.................. non sapevo dell'apertura a tutti............ allora certo che non serve più quello che ho chiesto e tantomeno l'intervento del nostra aatissimo presidente..............................
Ps perchè Azzurra?
Non so se si prenderà in considerazione anche il parere di chi non fa parte della commissione ma credo di sì: se Azzurra e Roberto Mar intervengono ascolteremo anche il loro parere.
Azzurra è il nuovo Premier quindi lei ha più "poteri" di me che sono Vice-Presidente del Consiglio.
Argomenti simili
» DDL di revisione dell'art 15 dello Statuto
» FORMAZIONE DELLA COMMISSIONE PER LA MODIFICA DELLO STATUTO
» revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
» Discussione sulla Bozza dello Statuto
» sentenza n5 in materia di denuncia per violazione dello statuto del 14/04/2010
» FORMAZIONE DELLA COMMISSIONE PER LA MODIFICA DELLO STATUTO
» revisione sulla legge della legalizazione delle prostitute
» Discussione sulla Bozza dello Statuto
» sentenza n5 in materia di denuncia per violazione dello statuto del 14/04/2010
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1